Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah96    22/06/2012    5 recensioni
One-shot basata sulla puntata più bella di Dragon ball...quando il nostro caro Vegeta si sacrifica. Realmente era un compito che ho fatto in terza media, ho preso sette e mezzo o otto, non ricordo O: Spero vi piaccia :'3
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sacrificherò. Lo farò per coloro che mi hanno voluto bene, per coloro che almeno una volta mi hanno sorriso. Lo farò per te Trunks, e figlio mio, dopo mi raccomando, non piangere. Le tue lacrime non serviranno a niente, non ritornerò in vita con così poco.
Mi raccomando figliolo, prenditi cura della tua mamma. Quella donna che ho fatto soffrire. Prenditi cura di lei, rendila felice, perché io non potrò farlo. Sono stato un pessimo padre, lo so, l'unica cosa che ora posso fare è stringerti tra le mie braccia, lasciando da parte questo mio dannato orgoglio.
" Lascia che ti abbracci. " " Ti dico con un sorriso piccolo mio, stringendoti sempre più forte tra le braccia. Sei piccolo, mi arrivi a malapena alla vita. Porta avanti insieme al tuo amico la stirpe dei Sayan, siamo una grande generazione ricordalo.
Sto davvero facendo qualcosa per la mia famiglia, sto davvero cambiando. Mi scappa un sorriso, ma vedere i corpi dei due bambini svenuti a terra, dopo quel colpo forte che gli ho dato non è per nulla bello e divertente. Tutt'altro. E' infernale vivere così: non sono un terrestre e vivo su un pianeta che mi ha cambiato, mi ha fatto diventare buono, e ciò non me lo perdonerò mai, non posso e non voglio. Sono Vegeta, il Principe della valorosa stirpe dei Sayan, se davvero devo proseguire con la morte, la cosa migliore allora è sorridere.  
Non t'incontrerò pero, nell'aldilà Goku, e ciò mi dispiace. Non sono mai stato un amico, a malapena sapevo come ti chiamavi, ma per me resterai sempre quello stupido Sayan che mi ha umiliato dinanzi a tutti, che mi ha salvato la vita. Per molti odiare una persona solo per aver fatto un atto di bene è strano, ma nessuno conosce cosa significa per davvero perdere il valore della propria forza. Ho gettato il mio sangue in guerre, perché questa pace non è mai durata più di qualche anno. Ogni anno, sempre nuovi nemici si avviavano alla conquista del mondo, e sempre noi, i guerrieri Z, li abbiamo sconfitti. Sono fiero di me, ma soprattutto di te, Trunks.
Stai crescendo bene, la tua forza è notevole. Sento la tua aura lontana, poiché Piccolo già ti ha portato via assieme a Goten. Ciao figlio mio. Ciao.
E con tutte le forze che possiedo cerco di disintegrarti Majin Bu, usando il mio stesso corpo come onda energetica, spero solo di farcela, di riuscir a batterti. Sento la mia forza calare sempre di più... .sento il battito del mio cuore fermo, è finita per me, ma anche per te, stupido essere rosa. L'ho fatto per Bulma e per il piccolo Trunks, per chi mi ha voluto bene. Addio.

Oddio, sto piangendo çwç questo è compito che ho fatto in terza media. Ovviamente ho cambiato qualcosa ma è lo stesso. Spero vi piaccia :) Ciao!
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96