Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: pucciosa_96   Capitolo: 1
SPOILER!!
La FF si svolge dopo il capitolo 63. Quindi se non ci siete ancora arrivati,non leggetela!!
Ps. Ho messo il Raiting ROSSO perchè verso la fine è molto 'HOT' xD
Pps. Mi scuso x eventuali errori grammaticali ^^"
Ppps. No scherzo xD vi lascio al capitolo ù.ù

°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°**°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°°*°*°*°*°*°*°
Estratto dal capitolo:
"Tieni,assaggia il mio." E così dicendo Usui le si avvicinò e le porse il suo cucchiaino con del gelato al cioccolato.
Misaki un pò imbarazzata, si avvicinò piano,aprì lentamente la bocca e mangiò il gelato che c'era nel cucchiaino.
Si leccò le labbra e disse:
"Buono"
Visto che era a pochi centimetri dalle labbra di Usui,il suo cuore faceva la bamba - e soprattutto i suoi ormoni - ,le si mozzò il respiro e deglutì rumorosamente.
'Sono sicuro che lei non sappia nemmeno lontanamente quanto sia sensuale in questo momento.' Pensò Usui mentre arrossiva di botto.
I due ragazzi si guardarono negli occhi. Persi uno negli occhi dell'altro.
Nessuno dei due riusciva a parlare e nessuno dei due sembrava intento a rompere quella magica atmosfera che si era creata.
Misaki senza rendersene conto si avvicinò piano,sempre guardandolo negli occhi,e posò le sue labbra carnose contro quelle morbide di Usui.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Vai alla pagina dell'autore: pucciosa_96