Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Kuroalchemist 94    22/06/2012    0 recensioni
Una piccola fic in onore del compleanno dell'espada più fashion di tutti!
Come regali saranno ben accetti occhiali di Prada e un chihuahua.
Buona visione!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Szayel Aporro Grantz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Come al solito…?
 
Quel mattino si era svegliato alle 7:00 come al solito.
Si era lavato e vestito, come al solito.
Un ultima aggiustatina ai capelli color confetto, come al solito.
Un sorriso smagliante allo specchio…perfetto, come al solito.
C’era forse bisogno di dirlo?
Monitoraggio dei segnali vitali degli Arrancar che Grimmjaw aveva steso per avergli servito croccantini (su ordine di Nnoitra ), come al solito.
Spuntino alle 11:00.
Per chi non lo avesse capito Verona,come al solito.
Ore 11:30 andare a ritirare il maglione di D&G dal sarto Quincy.
Lo avrebbe fatto fare a Lumina ,ma adorava guardare la faccia di Uryu diventare sempre più rossa man mano che contava le monetine sul bancone.
Come al solito Renji cercava di mandarlo via a pedate,compito reso assai più difficile da un  Ishida che  gli tirava dietro frecce dicendo che lui li voleva quei fottutissimi soldi anche se appartenevano ad un Espada.
Ore 12:30 ritorno a Las Noches.
Impossibilità di raggiungere il suo laboratorio a causa delle trappole,come al solito.
Ore 13:00 si opta di osservare la fauna locale,interessantissima visuale di Harribel & co mentre si mettono lo smalto,come al solito.
Bello però quello rosa.
Ore 13:45 PERICOLO IMMINENTE.
Pranzo,come al solito.
Welcome to the Jungle,baby.
Aizen-sama due mesi prima aveva ordinato di svolgere i pasti insieme.
Come una vera famiglia.
Lui a capotavola che sorseggiava il te imitato sorprendentemente da quasi tutta la popolazione femminile + Charlotte.
Gin che faceva commenti malevoli,come al solito.
Tra questi la sua ripresa su come fosse proprio un bel modello di padre ad incoraggiare una dieta da fame.
Nnoitra che guaiva dopo aver tentato di sottrarre l’ultima bistecca adocchiata da Harribel, come al solito.
Sexta che stava sbranando qualcosa non più identificabile.
FASTIDIO.
Ulquiorra lo aveva ripreso dicendogli di non  vivisezionare il cibo, o lo si mangia o lo  si butta nella spazzatura.
Indicando il pel di Puffo.
Rissa imminente preceduta da inseguimento con colonna sonora “Alla fiera dell’est “ annessa.
 Come al solito
Ore 15:00 sonnellino di bellezza. Siesta come al solito.  
0re 16:15 tentativo riuscito di togliere da quel bel visino le macchie di pennarello.
Crimine commesso da suo fratello  ,come al solito.
Quel celebroleso voleva imitare ciò che ha visto in televisione.
Dannato Jigglipuff!
Tanto oramai aveva creato l’unguento apposta.
Ore 17:00 geniali esperimenti degni del “Laboratorio di Dexter”.
Alla faccia di Mayuri!
Ore 18:30 Manicure, pedicure e maschera di bellezza per essere sempre smaglianti davanti aisotto dotati,come al solito.
Ore 19:30 Cena… e ci  risiamo.
Stessa scena del pranzo solo che ora è buio.
E per buio intendo buio buio.
Toisen non ammette candele per garantire la salvaguardia del nostro leader.
Ma che diamine non è mica una falena!
Colpa di Gin che una volta da ubriaco aveva preso il suo ciuffo per uno stoppino.
Ore 21:00 rientro in laboratorio dopo aver lavato i piatti.
Era stato l’ultimo a non essere fugg…cioè a non essersi alzato.
Ore 22:30 ora di andare a nanna,come al sol…
Ma c’è un pasticcino!
Chi l’ha messo sul tavolo?
C’e un biglietto con un cagnolino sopra.
Lo apre,parte una musichetta mai sentita.
Tanti auguri Szayel-kun! <3 <3 <3 Buon Compleanno!!!!!!!!!!!! Dalla tua  Kibou-chan!!! “
Attonito, forse aveva pure perso dei capelli per lo shock.
Come diavolo era riuscita ad entrare con tutte quelle trappole?!!!!
Poi una realizzazione improvvisa, guarda il calendario…
22 Giugno… il suo compleanno.
Se ne era dimenticato.
Come faceva lei a saperlo???
Ore 23:45 dopo avere fatto su quel dolcetto tutti i controlli possibili ed immaginabili… ,avendo a che fare con lei non si sa mai, se lo era mangiato.
Buono.
Messosi a letto un sorriso gli aveva increspato le labbra.
 Poi un < Buona notte > seguito da un bacio sulla guancia.
3,5 secondi dopo…
Karin Kurosaki si svegliò a causa delle urla.
 
Angolo di Kibou-chan
< VIA DAL MIO LABORATORIO!!!! >
< Ma Szayel-kun questo non è il tuo laboratorio, questo è il tuo letto!
E poi non so come fare con tutte quelle trappole che hai sparso qua e la >
< COME SEI ENTRATA ORA ESCI!!!!Ma che fai? >
Con i lacrimoni che cominciano a scendere sulle guancie
< No! Le lenzuola no! Non me le bagnare!!! >


< La smetto se mi fai dormire con te! >

< Tanto che te frega, lo so che sei tanto gaio!!>

Con ancora una siringa di anestetico nel collo, made in Kibouland, il nostro Arrancar si era addormentato serenamente con la piccola dottoressa sul petto.
Auguri SZAYEL APORRO GRANTZ.  
 
 
Angolo dell’autrice e non di quella squinternata di prima.

Un piccolo regalo per uno dei miei Espada preferiti.
 
Ho voluto mettermi in un ordine di idee schematizzato, come uno scienziato, ma alla fine mi sembra di aver scritto la lista della spesa T.T
Alla fine ho inserito un mio personaggio che ho “ creato” su due piedi pochi giorni fa.
Appare come una Mary-Sue,agisce come una Mary-sue,le piacciono le cose pucciose :il rosa (capito il collegamento con Aporro? ), i peluches, i vestiti, le gonne e i cuccioli.
Cazzo è una Mary-sue!!!
EH NO!!!
Non nella mia testa gente! Caruccia finchè vuoi ma questa è una stronza dentro… e tanto anche.
Dottoressa, non si sa di cosa perché dalla sua bocca esce fuori un po’ di tutto.
Come la luna non si può vedere cosa ci sia nel suo lato oscuro.
Grazie infinite per aver letto e se vi è piaciuta la storia ( quando mai? ) recensite!!
La  vostra Angel of Hope vi manda un bacio al caramello grande grande!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Kuroalchemist 94