Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Il Cervello Della Storia    22/06/2012    2 recensioni
In questa storia cercherò di trasmettervi qualcosa di forte,qualcosa che può farvi piangere lacrime fatte d'oro perché non è una cosa falsa ma una cosa che a qualcuno potrebbe essere successa
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi qua un bambino di 3 anni che deve rassegnarsi alla cosa più brutta che potesse succedere a un monello come me : la separazione dei genitori .

Io non sapevo neanche quanto faceva 2+2 ma capivo qualcosa che succedeva nella mia famiglia , qualcosa che avrebbe cambiato il continuo della mia sofferta crescita.

La voglia di essere un bambino normale a 5 anni c’era ma difficile trovare qualcuno che non diceva che io avessi due mamme e due papà, ma come ho detto all’inizio mi dovevo rassegnare.

Per questo io non sono mai andato ad una festa perché avevo paura che qualcuno mi potesse dire :- Ehi lo sai che io ho una famiglia normale? Una volta me lo hanno chiesto all’età di 14 anni e gli ho risposto :-E tu lo sai che io c’è l’avevo ma ora che tu me lo hai ricordato è ora che anche tu devi provare il dolore che ho sentito  al momento del rumore di quel maledetto martelletto sul tavolino del giudice che mi ha mandato a vivere da mia nonna perché lei era l’unica normale in quella famiglia perché mia madre è stata rinchiusa in manicomio, mio padre per fatti suoi con la nostra  giovane badante svedese.  Io ero solo con mia nonna ma una persona ha come dire sbloccato la mia gioia ,mi ha fatto cambiare i petali della malinconia con quelli dell’amore è stata una ragazza di nome Alice  un petalo di viola  , l’arcobaleno dei miei sogni , l’unica ragione della mia vita! Ogni giorno chiedevo a mia nonna se poteva venire a mangiare da noi e lei accettava ben volentieri e ci portava dei succulenti  piatti   tipici romani . Ancora devo parlare di me io sono Gabriele nato il 9/6/1978  sono un modestamente bel  “RAGAZZO”. All’età di  17 anni ho dato il mio primo bacio a la donna con cui ora sono felicemente sposato ma ritorniamo all’infanzia , eravamo rimasti ad Alice  ci eravamo fidanzati per molto ma le successe la stessa tragedia che capitò a me . In quei giorni ci eravamo più stretti nell’odio e nell’amore  . Volevamo partire perché ormai adulti a 30 anni buttavamo tutto all’aria e ce ne andavamo a Londra , era una fuga d’amore vero . Qualcosa la impediva di partiva , mi nascondeva qualcosa  di importante infatti 6 giorni dopo ho scoperto che era incinta , ero felicissimo ma una notizia mi gelò non era mio figlio ma di un ragazzo che si chiamava Antony , era il mio migliore amico non avrei ma voluto farlo ma lo dovevo fare io ho lasciato Alice anche se era il mio sole quindi gli ho detto :- Si sei il mio sole allora stammi a 2 milioni di anni luce . Allora vi chiederete con chi sono sposato e con chi sto avendo un figlio adesso, io sto scrivendo a voi mentre in quella porta davanti a me sta nascendo mio figlio  .Mi sono sposato con Giulia una donna splendidamente bella  e con degli  occhi bellissimi .Ecco il mio amore è nato mio figlio è un maschio !                                                                   

 

Ora vi saluto e vi dico una lezione di mia nonna : SE QUALCOSA NON FUNZIONA FALLA FUNZIONARE

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Il Cervello Della Storia