Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: KyrieMischievous    22/06/2012    5 recensioni
[Post-Avengers] [Loki OOC x nuovo personaggio]
Questa fan fic è un seguito della mia prima fan fiction sugli Avengers e Loki OOC ovvero 'Lotterò per sempre al tuo fianco, mio Re.' Se volete dunque comprendere a pieno la relazione tra Loki e il mio personaggio inventato Lluvia, vi consiglio caldamente di leggere prima quella e poi questa :)
Questo seguito farà luce su ciò che accadrà a Lluvia e Loki. Che punizione mai subiranno? Avranno la possibilità di stare insieme per sempre? Odino sarà clemente o punirà entrambi senza pietà?
P.S: non sarà lunga quanto la precedente ma spero vi piacerà anche se sarà breve.
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Thor, Un po' tutti
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce azzurra del Tesseract si dissolse, e ciò che si presentò davanti ai miei occhi mi sbalordì. Eravamo davvero giunti ad Asgard. Era davvero la terra di Loki...o meglio quella di Thor.
Loki mi parlò delle sue origini, che non era un vero asgardiano ma un gigante di ghiaccio di Jotunheim.
Ma ero sicura che nonostante tutto, Loki considerava ancora Asgard la sua casa.
"Benvenuta ad Asgard Lluvia...anche se avrei voluto portartici in circostanze migliori di queste." disse Loki.
Gli afferrai la mano.
"Sono qui con te...questa è la circostanza migliore."
Vedere Asgard però mi faceva sentire fuori posto.
Ovviamente era normale, essendo una Midgardiana quel disagio era più che lecito.
Loki avvertì il mio disagio e strinse più forte la mia mano.
"Lluvia...non per essere meschino, ma per questioni di sicurezza devo incatenarti come Loki."
Non mi ribellai, infondo Thor era già stato anche fin troppo buono con me, soprattutto dopo avermi permesso di seguire Loki ad Asgard.
Quelle catene erano pesanti, e mi davano fastidio ai polsi, ma infondo non potevo lamentarmi. Ero lì per subire un processo per crimini contro l'umanità dal padre degli Dei Odino in persona.
Thor prese le catene e prese a condurci a palazzo.
Durante tutta la nostra attraversata verso il palazzo, tutta la popolazione di Asgard ci guardava.
Insultavano Loki, e volevano giustizia su di lui. Ma vedendomi al suo fianco, non sapevano che cosa pensare.
Ma una cosa di certo l'avevano capita: che ero Midgardiana. Infatti al mio passaggio sentivo tutto il sussurrare della gente.
"Che cosa ci fa qui una midgardiana?"
"Una mortale?Non ci credo..."
Cose così.
Giungemmo finalmente alle porte del palazzo, guardate a vista da una fila di guardie.
Salutarono Thor inchinandosi e aprirono i portoni. Entrammo.
Rimasi a bocca aperta, non avevo mai visto niente di simile.
Il palazzo era bellissimo, tutto dorato e i pavimenti in marmo pregiatissimo. Non si poteva pretendere niente di meno ovviamente, infondo era la dimora degli Dei.
I tre guerrieri accolsero Thor a braccia aperte, ma non appena video Loki si fecero seri. Ma poi furono incuriositi da me.
"Chi è questa fanciulla Thor?" chiese Fandral
"E' una seguace midgardiana di Loki, Fandral. Devo portare entrambi al cospetto del padre degli Dei per la sentenza." rispose Thor.
"Una midgardiana?! Non dovrebbe neanche essere qui!" rispose Volstagg.
Sif si avvicinò lentamente a Loki e lo guardò in faccia.
Loki fulminò Sif con lo sguardo, ma non disse nulla.
Fu allora che Sif, prendendo quello sguardo come una sfida gli diede un sonoro schiaffo. Ma non aveva fatto ancora i conti con me.
Mi posi tra Sif e Loki, e la fulminai con lo sguardo. Se non fosse stato per le catene, l'avrei potuta fare a pezzi.
"Non lo toccare..."sibilai tra i denti.
"Se no cosa fai midgardiana? Mi tiri i capelli?"
Le gambe erano libere dalle catene. Perciò potevo caricarla. Sorrisi.
"Io faccio questo."
E lo feci. Sif prese una carica biotica a distanza ravvicinata, e l'impatto non fu per niente gradevole.
Sif venne scaraventata a terra a un paio di metri di distanza.
"E tu cosa farai asgardiana?" risposi acida a Sif.
"Lluvia! Ti prego. Ricorda che sei una prigioniera qui, non peggiorare le cose." disse Thor intimandomi a smettere.
Loki appariva divertito dalla piega che aveva preso la situazione.
"Vedi cara Sif...non scelgo alleati fragili e deboli come mio fratello..." ironizzò Loki sorridendo a Sif.
Sif si alzò e stava per venire a farmela pagare, ma Thor la bloccò.
"Sif ti prego...sii superiore."
Sif girò i tacchi e se ne andò. Anche gli altri guerrieri la seguirono.
Thor riprese a condurci, e alla fine giungemmo nelle celle di Asgard.
Entrammo entrambi nella stessa cella. Erano anguste e sporche, ma in fondo non ci si poteva aspettare trattamento migliore per dei prigionieri.
Ma non mi importava. Mi bastava stare con Loki.
Dopo essere entrati ci liberarono delle catene.
"Verrete prelevati quando il padre degli Dei sarà pronto a ricevervi."
Detto ciò Thor se ne andò.
E finalmente io e Loki rimanemmo soli. Loki si sdraiò sul giaciglio in paglia. poggiando la schiena al muro, e io mi sdraia su di lui, appoggiando il viso sul suo torace.
"Tra poco la nostra sorte sarà decisa....avresti dovuto rimanere sulla Terra Lluvia...forse là sarebbero stati più indulgenti con te..."
"No Loki...la sentenza più brutta sarebbe stato rimanere sulla Terra senza averti al mio fianco. Averti accanto mi tranquillizza per quanto riguarda la sentenza. Se verremo condannati a morte...almeno saremo insieme per sempre nll'aldilà...in Paradiso o nel Valhalla."
Loki mi strinse forte fra le sue braccia, e mi diede un bacio sui capelli.
"Come vanno le ferite Lluvia? In fondo sei scappata dall'ospedale prima di essere completamente guarita."
"Sto bene Loki...stare tra le tue braccia mi fa dimenticare il dolore."
Mi misi ad ascoltare il battito del suo cuore, e il ritmo regolare del suo respiro.
"Qui ad Asgard è notte fonda. Cerchiamo di riposare un po' ok?"
Annuii. Non essendoci una coperta in quelle celle, dovevamo riscaldarci l'un l'altro. Ma per fortuna Loki era riuscito a conservare il suo mantello verde, e lo usò come coperta. Me lo stese addosso coprendomi completamente. Mi accoccolai di più a lui e chiusi gli occhi, cullata dal battito del suo cuore.
E abbracciati, ci addormentammo attendendo il mattino.

Note dell'autrice:
Bè direi che non vi ho fatto aspettare molto per il seguito no? Cosa accadrà mai a Loki e Lluvia? :) Spero che continuerete a seguirmi :3 bye
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: KyrieMischievous