Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Mina23    23/06/2012    10 recensioni
Salve a tutti, questa è la mia prima fan fiction quindi sono molto inesperta; perciò se non vi piace come è strutturata la storia oppure il modo in cui scrivo accetto qualunque consiglio purché sia positivo. Il mio intento è quello di descrivere la storia tra Gohan e Videl a partire dal momento di ricongiungimento durante la saga di majin buu fino a dove ancora non lo so xD. Il primo capitolo appunto si apre con l'arrvo di Gohan, il quale è tornato reduce da quella battaglia e Videl,nonostante sia piena di domande, lo accoglie felice di riaverlo sano e salvo. Spero vi piaccia e per favore siate clementi! un bacio a tutti ^_^
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Goku, Goten | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati diversi giorni dall’ultima volta che lo avevo visto. Mi aveva lasciata con la promessa di tornare presto e salvo; non avevo creduto neanche per un secondo che potesse essere stato ucciso, in cuor mio non concepivo la possibilità di vivere in un mondo dove lui non c’era. Ero fermamente convinta che quel ragazzo se la sarebbe cavata sempre e in ogni situazione e infatti avevo ragione. Troppe cose anormali erano successe in quell’ultimo periodo e quando ritornai in vita la prima cosa che mi domandai era se lui avrebbe mantenuto quella promessa.  Qualche istante dopo i miei pensieri vennero interrotti da una mano che si era posata sulla sua spalla, non appena mi girai gli occhi mi si riempirono di lacrime e il cuore le cominciò a battere all’impazzata, il mio Gohan era tornato sano e salvo, proprio come mi aveva promesso. Mi  avventai su di lui e piangendo cominciai a ad abbraccialo e a sgridarlo; nella mia testa due sentimenti opposti cominciarono a combattere: la felicità di riaverlo lì con me e la rabbia per avermi fatta preoccupare così tanto.                                                                                                                                                          “Cattivo, non dovevi farmi preoccupare così! Non hai idea di quanto fossi in pena per te!, non sapevo dove fossi e stavo morendo di paura” dissi io singhiozzando. Ad un certo punto Gohan sfoderò il migliore dei suoi sorrisi e guardandomi negli occhi disse”smettila di piangere, adesso sono qui con te; proprio come ti avevo promesso.” Mi sentii pietrificare davanti a quel sorriso e Gohan avvicinandosi piano al mio volto mi stupì baciandomi teneramente sulle labbra. Quello  non fu certo un bacio lungo  come quelli che si vedono nei film, ma a modo suo fu meraviglioso e tutto quello che rammendo di quell’attimo fu che, non appena le nostre labbra si sfiorarono,seppi che ne avrei serbato per sempre il ricordo.

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Mina23