Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |       
Autore: June11th2006    23/06/2012    2 recensioni
"Io e lui? Insieme? No, mai."
"Miley, sei cotta di lui, smettila di mentire a te stessa.."
"Ma lui è Nick Jonas, insomma fino a ieri ci odiavamo."
"Ieri.."
In quel momento passò vicino a me.
Sorrise, ed è proprio in quel momento che mi accorsi di amarlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Ed eccomi con una nuova storiaaaaa!
Su Niley!
Spero che almeno questa, piaccia!
Baci.

Federica.♥

Primo giorno di scuola, mi svegliai alle 7.30.
"Buongiorno senior!" disse mia mamma sorridendo e poggiando la mia tazza di latte e cereali sul tavolo. Lei continuava a sorridere, mentre io con sguardo assente per il sonno la fissavo cercando di stiracchiare un sorriso.
"Ti rendi conto tesoro, oggi inizia il tuo ultimo anno , oddio l'ultimo anno, il ballo, oddio tesoro non sei eccitata?!"
"Mamma, è solo il primo giorno, stai calma."
"Come sei rustica Miley!"
Mi alzai e andai a farmi una doccia veloce, mi preparai e mi diressi a scuola. Alle 8 meno 5 suonò la campanella entrai e andai verso il mio armadetto. Ed eccola li la mia migliore amica.
"Mils!" disse dandomi un bacio sulla guancia.
"Dems!" dissi sorridendo
"Allora? Pronta per l'ultimo e dico ULTIMO anno, pronta per tutte le feste? Ma soprattutto pronta per l'ultimo ballo?"
"Anche tu come mia madre, siamo solo al primo giorno e già siete eccitate.."
"Solita rustica.."
"Te pareva che ero io la rustica.." dissi chiudendo l'armadietto.
Andammo in classe. Ci sedemmo vicine come al solito all'ultimo banco. Ed eccolo arrivare Nick Jonas, il ragazzo che dalla prima elementare mi torturava. Lui con la sua banca con a capo un coglione come lui.. Eddy.
"Ciao bella" disse Eddy venendomi vicino e facendomi l'occhiolino.
"Sparisci.." dissi girandomi verso Demi.
"Cattiva la ragazza.." disse Nick.
"Jonas non incominciare..."
Risero. Si sedettero davanti a noi, precisamente Nick e Eddy si misero proprio davanti al mio banco e a quello di Demi.
Per tutta la mattinata Nick e Eddy come il solito disturbarono la lezione. Arrivò l'ora di pranzo.
Demi e io ci accomodammo in un tavolo libero e subito mi trovai a fianco Nick.
"Cyrus!"
"Che vuoi?"
"Come che vuoi? Non sei contenta di avermi vicino?"
"No.."
"Fino all'anno scorso si però.."
"Nick, te lo ripeto, non mi sei mai piaciuto e ora smettila e lasciami mangiare in pace, vai dai tuoi amichetti!"
"E se volessi restare qui?"
"Me ne vado io.." mi alzai presi il vassoio e mi misi in un altro tavolo seguita da Demi.
Sbuffai.
"Non lo sopporto.." dissi addentando il sandwich.
Il pomeriggio avremmo avuto due ore di ginnastica. Passarono velocemente per fortuna e al suono della campanella tornai a casa.
Durante il tragitto scuola- casa, vidi una macchina passare vicino a me e rallentare.
"Vuoi uno strappo Cyrus?"
"No, mi piace camminare.."
"Su non fare la timida, e la difficile.."
"Voglio camminare.."
"Va beh.. ciao Cyrus!"
Disse sfrecciando via, l'ultima cosa che volevo era essere accompagnata a casa da lui. Arrivata a casa, accesi il computer, entrai su facebook, e puff si aprì una chat.

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: June11th2006