Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    08/01/2007    5 recensioni
è la quarta fic che scrivo nonchè la quarta Trunks/nuovo personaggio... XD
Comunque, se Trunks conoscesse una ragazza al torneo tenkaichi, dovendoci combattere contro, e se fosse amore a prima vista, ma se i due fossero ostacolati dalle famiglie...?
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Trunks, Videl
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la quarta fic che scrivo e la quarta Trunks/nuovo personaggio... XD

Capitolo 1-Il torneo Tenkaichi

Era una bella giornata soleggiata a Satan City, dove si stava tenendo l'ennesimo torneo tenkaichi!
Le eliminatorie si erano già tenute, non ci vuole troppa fantasia per immaginare che tutti i Sayan e compagnia si erano qualificati, con il test alla punch machine, senza troppi problemi... Ma ora c'erano le finali a eliminazione diretta!
Il primo incontro, sarebbe stato quello di Trunks, che si era preso una breve vacanza dal lavoro di presidente della capsule corporation, e qualcuno di nome Alex. Tra tutti i finalisti, c'era una persona che incuriosiva tutti, era una ragazza che portava un costume simile a quello che avevano già portato Videl e Gohan quando vestivano i panni di Gt. Sayaman I e II, e sarebbe perfettamente sembrata Videl, senonchè era leggermente più alta di lei, e inoltre, soprattutto, aveva due splendidi occhi verdi accuratamente coperti da un paio di occhialini da sole.
L'incontro stava per cominciare, i due sfidanti si stavano avvicinando al ring e, fino a quel momento, non si erano ancora visti.
Trunks era appoggiato ad una colonna, guardandosi distrattamente intorno. Si chiedeva chi fosse il suo sfidante, chiunque fosse rispondeva al nome di Alex.
La ragazza dal costume simile a quello di Gohan e Videl si avvicinò a lui timidamente, e pensò subito che le sarebbe dispiaciuto se avesse dovuto combattere contro un gran fig... ehm, contro un così bel ragazzo!^-^
-Ciao...- Lo salutò timidamente lei. In attesa di combattere, tanto valeva conoscere un ragazzo così bello, no?
-Ciao! Anche tu nelle finali?- Chiese amichevolmente lui, mentre cercava di sbirciare sotto gli occhiali da sole per capire se la ragazza era semplicemente Videl.
-Eh già, sembrerebbe... Uff, ma tanto perderò al primo incontro...- Si lamentò lei sedendosi su uno scalino.
-Dai, non dire così! Tu sei..?-
-Alexandra Satan, sono la cugina di Videl Satan... Forse la conosci!- Spiegò lei. Ogni momento che passava, e anche Trunks pensava che non fosse niente male, nonostante portasse gli occhiali e una bandana.
-Ah, si, la conosco eccome! Ma come mai hai questo vestito se la tua identità non è segreta?- Domandò lui alquanto dubbioso.
-Oh, beh, mi piace questo vestito! Sai, era di mia cugina... Senza un motivo particolare, insomma!- Spiegò lei grattandosi la testa.
-Eheh, capisco... Dopo ti va di andare al bar a berci qualcosa? Dopo che avremo combattuto, certo...- Chiese lui, che ancora non poteva credere di aver pronunciato quelle parole senza arrossire come un pomodoro.
-Volentieri!- Rispose lei con un sorriso. -Certo, sempre se mio zio mi lascia...-
-Tuo zio?-
-Ma si, Mr Satan! I miei genitori sono sempre in giro per il mondo, e quindi è lui che bada a me...-
Trunks se ne era completamente dimenticato... Solo che, nonostante Mr Satan fosse il padre della cognata del suo migliore amico(parenti stretti eh? ndme), non erano mai stati in buoni rapporti con quell'uomo, anche per via del fatto che la gente pensasse che fosse stato lui a sbarazzarsi di Cell e così via...
-Devi proprio chiederglielo?- Propose lui imbarazzato.
-Perchè? Comunque posso anche non dirglielo, ma perchè?-
-Ecco, è una lunga storia...-
-ALEX SATAN E TRUNKS BRIEF VENGANO PER COMBATTERE IL PRIMO INCONTRO!- Annunciò il solito presentatore, che era sempre lo stesso.
La ragazza si accinse ad avvicinarsi all'entrata, e trunks le disse: -Guarda che è solo per chi combatte!- Convinto di dire una cosa sensata.
Lei lo guardò malissimo. -Ho la faccia di una che non combatte? Guarda che sei contro di me, stupido! E non sarò più gentile con te solo perchè sei carino, sono la nipote dell'uomo più forte del mondo!- Gli annunciò lei facendogli l'occhiolino, e Trunks pensò con tutto se stesso di aver fatto davvero una figura del cavolo...

Tutto sembrerebbe andare bene... Ma dal prox capitolo non sarà così semplice XD Una recensione è gradita, anche negativa purchè costruttiva! :)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91