Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: Bacciu7    23/06/2012    1 recensioni
Due grandi esploratori tentano di inseguire il loro sogno e si spingeranno a tutto pur di farlo!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Faceva caldo , un giorno di piena estate Nina e John si accorsero di strani movimenti in cucina , John si alzò e prese la sua pistola luger e disse : -Senti... io n..on ti faccio nulla ma dimmi chi sei???- Allora una voce strozzata disse : -IO.... haha Sono qua per teeeeeeeeeeee.....!- John chiese : -Dimmi chi sei?????- -Io mi chiamo Rà il grande faraone.....- John sgrano gli occhi e sghignazzo: -HAHAHAHAH.E io sono Giulio Cesare!hahahahaahah- Allora Rà dissè: -Tu devi venire nel mio regno! C'è un tesoro in mano a dei terroristi!- E John : -Seeee in egitto! ora voglio solo andare a dormire!- La casa venne subito rasa al suolo e John non vedeva Nina sua moglie allora John vide in faccia Rà e capì che esso non stava scherzando: -344 447-Cosi disse rà! John sgrano gli occhi e sentì: -Amore e pronta la colazioneeeeeeeeee! John tirò un sospiro di sollievo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Bacciu7