Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: SecondOrdinaryGirl    23/06/2012    5 recensioni
STORIA SOSPESA.
-Non ti conviene affrontarmi, Stone!-
-Ah si? Perché senò che mi fai eh? - Dissi io guardandolo, aveva rotto il cazzo.
-Il tuo atteggiamento da dura con me non funziona- Disse mettendo le sue luride mani sui miei fianchi e avvicinando le sue labbra al mio collo. -Non ti resisto, ti prego.- Mi disse continuando a baciarmi il collo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

mi prendi per il culo vero?



-Ragazze potete uscire per favore? La professoressa sta chiamando tutti.- La voce di Marc ci spaventò, fanculo.
-Oddio, che cazzo di paura Marc!- Se era la professoressa e avesse sentito la puzza di fumo, saremo state fuori gia dal primo giorno.
-Dai, muovetevi.- Andammo nelle nostre stanze.
Jennifer stava per mettersi un maglione fatto a mano con tutti fiori colorati. Dio che oscenità.
-Ferma!- Le urlai.
-Che c'è? - Mi guardò stranita. Ehy ciccia, quella che si deve sentire strana sei tu non io.
-Vieni qui.- le dissi facendole un gesto di mano.
Le feci indossare questo con le sue converse bianche. http://data.whicdn.com/images/31010893/tumblr_m594gigvZz1rwi9uyo1_500_large.png
Adesso si che era, una ragazza come si deve.
E' incredibile come una maglietta un po più eccessiva o diversa, ti fa acquistare più di fiducia in te stessa.
Non smetteva di guardarsi allo specchio e sorridere. Mi sentivo la fatina di cenerentola.
Uscimmo dalla stanza e mi accorsi dello sguardo di Marc puntato sul sedere quasi scoperto dai mini mini mini shorts di Jennifer, mi avvicinai a lui -Ehy, sei proprio un pedofilo, smettila di guardarle il culo!- Lui continuava a fissare Jennifer, poi la mia frase arrivò al suo cervello - Ma che dici, io non stavo di certo guardando il suo culo. - Io alzai un sopraciglio -Ah, lo stavi solo scannerizzando, certo. - Picchiettai sulla sua spalla la mia mano.

Una volta usciti dalle case ragiungemmo tutti la professoressa sul marciapiede.
-Allora ragazzi, è arrivato il momento di dirvi la bellissima notizia.- Tutti i ragazzi iniziarono ad urlare come delle scimmie. Cazzo, ci faremo riconoscere già dal primo giorno se continuano cosi. -Cantate ancora per poco vittoria.- Disse la professoressa.
Eh? cosa voleva dire con questo ? Cazzo, mi sta spaventando. D'imporvviso tutti si ammutolirono, iniziando a scambiarsi sguardi interrogativi tra di loro.
- La bellissima notizia è che in tre giorni dovrete riuscire a trovare un lavoro per mantenervi in queste settimane.- Cosa? - Ma prof, non è giusto, ci avevate detto che non avremmo fatto nulla tutti i giorni, e invece dobbiamo lavorare!- disse Marc e  tutti iniziarono a dire ''si già '' o '' è vero, ha ragione! ''. Io restai in silenzio.
Ancora non potevo crederci, avrei dovuto lavorare? Svegliarmi presto la mattina e lavorare? Cazzo io vado a scuola se avrei voluto lavorare sarei andata a ...lavorare. Cazzo. ODIO LA PAROLA ''LAVORARE''.
Ero incazzata, imbestialita, furiosa ma cosa principale: COME AVREI FATTO A TROVARE LAVORO IN TRE GIORNI?
E in più io volevo un lavoro, facile, vicino casa, che non mi faccia sudare e che non comprenda il movimento degli arti.
Fanculo prfessoressa.
Poi decisi di parlare, e tutti gli occhi erano puntati su di me -E se in questi tre giorni non riusciamo a trovare lavoro? - intanto si sentivano dei sussurri.
-Semplice, morirete di fame. Ragazzi, il concetto di questo viaggio è chiaro: Dobbaimo valutare le capacità degli studenti, vogliamo vedere se siete capaci di interagire, vogliamo sapere se nel vostro cervello ci sia un po di furbizia.- Disse la professoressa gesticolando. -Adesso andate alle vostre case, chi non entrerà per mezza notte stasera, bhe...sapete gia cosa succede.-
-Sembra un campo di concentramento anzi che un viaggio.- Bisbigliai accanto  a Jennifer e Marc. Loro risero sotto i baffi , mentre tornavamo alla nostra casetta.
-Chi ha le chiavi?- domandai io.
- Io no. - Disse Jennifer - Le ha Justin, che sta nella casetta 17, non posso mai andare fino a li.- Disse Marc.
-Ho capito, aspettatemi qui. - Attraversai tutto il vialetto delle case, mi sentivo un tantino osservata, forse perché ero vestita cosi? http://data.whicdn.com/images/31083635/tumblr_m2kmdvFQqZ1rrpt6go1_500_large.jpg Possibile.
Bussai alla casa 17 e una ragazza magrolina con i capelli rossi e con le lentigini mi aprì. -Ehy ciao, dimmi...- Mi disse lei sorridendomi.
-Per caso c'è Justin?- Dissi io sorridendo. Lei annui e sparìì dietro una delle porte. Io mi girai e solo adesso mi accorsi di quanto fosse bella Londra. -Stone...dimmi.- puzzava di alcol, ma possibile che il primo giorno doveva ubriacarsi ?
Mi girai -Le chiavi, ci servono le chiavi.- dissi entrando e chiudendo la porta. Lui le afferrò dalla tasca e le mise nei suoi pantaloni,proprio vicino al suo amichetto. Ma che è cretino questo?
- Prendile.- Mi disse malizioso.
- Preferirei morire di sera sotto la pioggia, che mettere le mani li dentro.- Lo guardai schifata.
- Dai, metti un attimo la mano li e poi e finito, stop.-Rideva. Ma diceva sul serio e scherzava? Che cazzo ridi poi? Pervertito del cazzo -Fanculo, Bieber.-
Me ne stavo per andare quando mi blocco alla porta. Mi ci spinse e mi cinse la pancia con le sue mani. -Sono tre anni che ti guardo a scuola, ma tu niente, neanche un misero sguardo.- Ma che cazzo voleva? mo gli do un cazzotto in faccia e gli faccio vedere io! - Spostati!.- Lo spintonai io. -Ok, tieni queste sono le tue chiavi, sei troppo una bambina per scopare con me.- Mi diede le chiavi e chiuse la porta.
MA WHAT THE FUCK?  è.è






Salve popolo. augh!
Allora volevo partire col dire che siete stupende. Grazie, davvero mi fa piacere che ci siano tutte queste ragazze a leggere e a recensire. Wow, davvero non mi aspettavo tutto questo amore (?).
Comunque, torniamo al capitolo.
Allora in questo capitolo c'è la parte del Marc sono-pervertito-e-guardo-il-culo-di-Jennifer che sinceramente a me fa morire dalle risate :')
E poi abbiamo il Bibo ubriaco che se la spassa prendendo in giro la povera Heyden >.< CATTIVO DI UN BIEBER.
Spero che vi sia piaciuto e ringrazio ancora una volta le ragazze che stanno mettendo nelle ''preferite'' e nelle ''seguite'', siete cosi fantastiche che ancora non ci posso credere!

BENE, RITORNO A GUARDARE GLI UNICORNI VOLANTI, SAPETE ADESSO STANNO GIOCANDO A PALLAVOLO (?)


me.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SecondOrdinaryGirl