Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavijevaca    23/06/2012    5 recensioni
Questa storia parla di due ragazzi su una moto.
E' una storia inizialmente triste,rileggendola mi ha strappato qualche lascrima,però la fine è davvero emozionante.L'amore si che fa davvero miracoli!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'amore fa Miracoli.. <3

Due ragazzi,follemente innamorati,erano in moto,per fare una passeggiata.Ad un certo punto sentono uno strano rumore,il ragazzo capisce cos'è ma tranquillizza la fidanzata dicendole che non era successo niente.Il ragazzo però le dice di prendere lei il casco,di torgierlo a lui e di stringersi forte.La ragazza lo fece immediatamente.
La ragazza non era del tutto tranquilla perchè aveva capito che quel gesto l'avrebbe salvata da qualunque cosa,ma lei rimase in silenzio.
Il ragazzo,ad un certo punto però,sapendo che i freni si erano rotti sussurrò alla fidanzata che l'amava e l'amerà per sempre nonostante tutto quello che sarebbe potuto succedere.
Subito dopo queste dolcissimi parole la moto si schiantò,la ragazza ne uscì sana e salva,solo con qualche ferita quà e là.mentre lui,purtroppo,non riuscì a salvarsi.
Quel ragazzo aveva preferito mettere in salvo la vita della persona che più amava al mondo,anzichè la sua.Da quel giorno la ragazza andava sempre al cimitero a trovarlo,e gli portava i fiori.
Un giorno quando lei aveva 63 anni,sulla tomba dell'amato trovò un foglio con scritto: TI AMERò PER SEMPRE AMORE MIO. Con infine l'iniziale del nome del ragazzo.
La donna si mise a piangere lasciando il segno delle lacrime sulla tomba.

Quando lei morì la deposero vicinissima al ragazzo così che ormai sarebbero potuti rimanere sempre insieme,sia in cielo che in terra..        

                         <3 

 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Flavijevaca