Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: safeandsound__    23/06/2012    0 recensioni
amore,amicizia,tradimento,viaggi.
effy una ragazza che ha auto vari problemi scopre di nuovo l'amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Effy esci da quel fottuto bagno, mi sto preoccupando, muovi quel culo e andiamo a casa, o almeno fammi entrare.- continuava a ripetermi Danielle mentre ero da ore in bagno. 'Entra' le dissi. Mi guardava con aria di una che ha appena fatto una cazzata e con un sorriso un po' malizioso mi disse -'Senti Effy...ti avevo parlato di quel Harry..?' - 'Il tizio che serve al Bar,no?' -'Sì..ehm..ecco vorebbe uscire con te,ha detto che sei una gran gnocca' mi disse facendo l'occhiolino -'No Danielle,non mi va di uscire con un'altro ragazzo,gaurda cos'è successo con Josh...' -'Ohhh Effy andiamo,non puoi rimanere single a vita.Hai 17 anni non due,dai che ti costa uscirci?!' mi disse con aria incazzata sbuffai e dissi.-'okok va bene,uscirò con Harry' -'Questa è la mia Effy!' disse con un sorriso da ebete. Appena arrivata a casa mi catapultai sul letto, volevo solo dormire, nient'altro che dormire. Ma appena chiusi gli occhi lo sfondo del cellulare si illuminò: 'Nuovo messaggio. Ma chi cazzo è a quest'ora?!-dissi sbuffando. Era un messaggio di Harry: 'Ci becchiamo domani al Bar, alle 16.00 buonanotte.' con un mezzo sorriso gli risposi -'A domani,buonanotte' E mi addormentai all'istante. Quando mi alzai sentivo la testa scoppiare,il mascara era colato tutto e avevo gli occhi gonfi e rossi.Quando guardai l'orologio pensai -'ora sono fottuta,porca merda'. Erano le 15,35. Avevo ancora 25 min per lavarmi,fare colazione,sistemare quei capelli del cazzo. Squillò il telefono. -'Pronto..?' -'Hei ciao Effy..sono Harry ,allora passo a prenderti o vieni tu?' -'Ehm..passa a prendermi,devono finire ancora delle cose ' dissi. Dopo mezz'ora sentii 'Diiiin Dooooon' -'E' lui.' dissi correndo ad aprire la porta -'Hey ciao di nuovo' sorrise 'Allora?Pronta?' -'Sì' risposi con un sorriso che non mi era capitato di fare da anni -'Andiamo al Luna Park' -'...Ma avevi detto che andavamo al Bar...' dissi perplessa -'Beh..intendevo quel Bar' disse ridendo Iniziava a piacermi il suo sorriso così grande,sembrava quasi illimuminare tutta la stanza. -'Allora andiamo' dissi entusista Prese le chiavi della macchina e accese la radio,proprio in quel momento ci fu la canzone dei Simple Plan Summer Paradise -'Cavolo quanto amo questa canzone' dissi iniziando a cantarla -'Davvero?Ti piacciono i Simple Plan?mi sorprendi ogni minuti di più' disse con un sorriso che solo lui riesce a fare. -'Beh sì,amo la musica soppratutto la loro' sorrisi cantando -'Hai una voce davvero bella,e non sembri nemmeno tanto stronza come diceva Danielle...anzi mi sembri molto simpatica ' disse sorridendo di nuovo. Preferii non rispondere e stare in silenzio a contemplare il cielo azzurro. Fu un viaggio silenzioso ma i pensieri rompevano quel silenzio. Avevo paura di deprimermi ancora,avevo paura di soffire,di essere distrutta dalla persona che amo,come fece Josh quando baciò Perrie,la mia miglior amica.Come avevano potuto farmi questo?perché l'avevano fatto?gli piaceva tato vedermi soffrire? Harry notò il mio sguardo perso nel vuoto e mi chiese '-A cosa stai pensando,ti prego dimmi che non ritornerai quella ragazza stronza che mi mandò affanculo quando per sbaglio le avevo dato il cappuccino senza zucchero' disse con un'espressione quasi buffa. -'Tranquillo,acqua passata' dissi sorridendo. Come faceva?come cavolo faceva a farmi sorride così tanto in un ora? Non potevo innamorami di lui.Non volevo. Lo conoscevo di vista e andavo sempre in quel bar prima di stare con Josh,era sempre lì,con quel sorriso fantastico,che illuminava tutti.Non l'avevo mai notato prima.Era solo un ragazzo qualsiasi che faceva caffè al Bar. Io amavo Josh,lo amavodavvero era tutto per me,e vederlo baciare la miamigliore amica mi aveva distrutto,ero entrata quasi in depressione,ma non solo per il fatto di loro due.Mio padre pochi giorni prima di vedere Joshcon Perrie,finì ricoverato in ospedale. Sentivo il mondo cadere a pezzi sopra di me. -'Terra chiama Effy,sei ancora qui?Mi sembri immersa nei pensieri e non va bene...sai che faccioio per non pensare ? -'No 'dissi scoppiando a ridere -'Ascolto la musica Baby,aiuta sempre,pensa che fino a poco tempo fa suonavo la chitarra...poi ho abbandonato...' -'Come mai hai abbandonato?Se è una cosa che ti piace...falla' dissi guardando fuori dal finestrino -'Come siamo sagge Effy,credo che continuerò...' disse facendo l'occhiolino Alzò il volume della radio,e ci perdemmo nella voce di Taylor Swift Safe and sound.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: safeandsound__