Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Sarah96    23/06/2012    6 recensioni
Un valoroso Sayan si sacrifica per il bene della terra. Per il bene del figlio e della moglie, per tutta l'umanità.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel mostro di Cell è qui davanti ai miei occhi, pronto a sterminare l’intera razza terrestre, scusami Gohan, sono stato un padre assente, che non ti ha mai fatto capire quanto bene ti vuole. Tua madre, beh,  è colei che è riuscita a darmi felicità, con lei ho scoperto il significato della parola ‘amare. So che sei solo un bambino, ma oramai il destino della terra è posto nelle tue mani. Quell'essere spregevole di Cell deve sparire all'istante. Lo vedo ingrandirsi sempre di più diventa una...una....specie di palla, una specie di vera e propria bomba. Ora so davvero cosa fare. Addio figlio mio. Addio. Te lo ripeto sempre quando un nemico cerca di conquistate l'universo, lo so bene, ma piccolo, questa volta è definitivo. Prenditi cura di tua madre, infondo l'ho fatta soffrire, sono stato un pessimo padre e un pessimo marito, non me lo perdonerò mai. Sono orgoglioso di te, hai dimostrato una forza degna di un vero Sayan. Forse è meglio girare i tacchi da qui, la terra salterà in aria tra pochi minuti, ma no, non voglio che succeda. Amici miei, il mio sguardo è rivolto verso di voi, le vostre voci sono così cupe. Leggo nei vostri occhi la voglia di far fuori quel mostro, e la consapevolezza di non poter far nulla. Addio, perché non ho trovato nessun altro modo per salvare la nostra terra. Con due dita sulla fronte, mi teletrasporto dinanzi a te, Cell, lo sguardo stupito del mio bambino cala in lacrime, ma oramai non posso ritornare indietro.

-. Gohan, hai combattuto in modo impeccabile, bravo. Mi raccomando, devi dire alla mamma che mi dispiace tanto, sono stato troppo egoista con lei, l'ho fatta soffrire. In bocca al lupo, figliolo.

E con uno sguardo ben determinato vado via, lontano da voi. Sento il tuo urlo Gohan, avverto tutta la rabbia in quel 'papà' ma questa volta ho deciso di sacrificarmi per salvare tutte le persone che amo. Addio, figlio mio.


Angolo autrice: beh, questo è uno dei momenti più tragici e tristi di Dragon Ball, il sacrificio di Goku. Spero vi piaccia, ho dato tutta me stessa. Grazie se recensite, ciao! Sarah :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sarah96