Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    23/06/2012    4 recensioni
Mini-raccolta di flash GokuVege, con prompt assai particolari: dei proverbi. Sinceramente, non so come mi vengano certe idee. Spero vi piacciano! SeaLight
1. L'amore non è bello... - Stavo pensando a una cosa che mi ha detto Gohan. Vuoi sapere cosa mi ha detto? -
2. Vendette... mangerecce? - Tu dicevi sempre di volermi uccidere... perché non l’hai fatto? Ci hai rinunciato, vero? -
3. Moglie e buoi... Ci avevano provato, e non poteva dire di non essere stata innamorata di lui, per parecchio tempo.
4. Sangue blu. Sollevò piano un dito e velocissimo gli sfiorò il viso, spostandosi subito dopo nel tentativo di evitare un Big Bang Attack in piena fronte.
5. Prima il dovere... - CHI LAVA, STIRA E CUCINA PER TE? IO O VEGETA?
6. Buon sangue non mente. Quello era decisamente troppo per l'orgoglio già ferito del principe dei saiyan.
Genere: Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Buon pomeriggio! SeaLight è tornata fra voi con un nuovo capitolo - dopo mooooooltissimo tempo - di questa raccolta Goku/Vegeta. A dire il vero, nonostante avessi già questo e un altro capitolo nel mio computer a marcire, non li avevo più pubblicati perché me ne ero totalmente dimenticata non mi convincevano, e - come ben saprete, credo - sono approdata a pelati e trioculari lidi inesplorati. E sebbene io continui ad amare ed onorare il Goku/Vegeta, il Ten/Lunch ha assorbito il mio tempo. Tanto love per entrambi i pairing. <3
Ma, su richiesta di DjAli (quindi se non vi piace date la colpa a lei LOOL, sto scherzando ;D), mi sono ricordata di questa flash e ho deciso di pubblicarla. Spero che vi piaccia, buona lettura!
SeaLight
p.s.: Lo so che coi nostri adorati e adorabili saiyan non c'entra nulla, ma li avete visti ieri, Ten e Jiaozi, spersi nelle montagne? Non erano adorabili, vestiti uguali come due gemellini? *-*

 



Proverbi terrestri.
 

5. Prima il dovere...

- COME OSI ANCHE SOLO PENSARLO, GOKU? E’ LOGICO CHE NON TI LASCERO’ ANDARE! NO, NO E POI NO!
- M-ma Chichina, per favore...
- TU NON ANDRAI DA NESSUNA PARTE, FINCHE’ NON AVRAI FINITO DI SISTEMARE I TUOI VESTITI! PRIMA IL DOVERE, POI IL PIACERE!
- M-ma lo sai che se non arrivo puntuale, si infurierà...
- NON MI INTERESSA! CHI LAVA, STIRA E CUCINA PER TE? IO O VEGETA?

Le mura di casa Son tremavano, quasi avessero anch’esse paura dell’ira di Chichi che, ancora una volta, tentava invano di far capire al marito quanto avere una casa ordinata e pulita fosse infinitamente più importante di arrivare puntuale all’allenamento col suddetto principe dei saiyan.
Senza alcun preavviso però, il volto di Goku passò dal puro terrore alla serenità più assoluta, alla gioia più sincera. Le sue labbra si aprirono in un sorriso spontaneo, che sembrava venire direttamente dal cuore.
Chichi lo fissò scettica. Oh no, non si sarebbe lasciata incantare da un sorriso. Non era più una giovincella ingenua e sciocca.
- Se pensi di comprarmi con qualche bel faccino, ti sbagli, mio caro! E ora fila!

Si voltò di scatto, soddisfatta della vittoria appena conseguita, facendo svolazzare i lisci ciuffi corvini che sfuggivano dal rigido chignon. Ma ciò che vide la bloccò prima che potesse uscire dalla stanza.
Perché colui che stava dietro alla finestra, guardando un Goku raggiante con l’aria di voler disintegrare il pianeta intero da un momento all’altro, era nientepopodimeno che Vegeta.
 


 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight