Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: xColaibe    23/06/2012    2 recensioni
Sembro una ragazza forte e dura, ma non sono così, io ho paura.
Ho paura del mio ragazzo.
Ho paura di andare da mio padre all'ospedale.
Ho paura di dire la verità a Luke.
Sono una perdente.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Mi piace pensare a quanta é strana la vita: a quante cose cambino.Cosa è cambiato? Ho perso la mia migliore amica,Destiny, così da un giorno all'altro, la sua motivazione è stata "non mi piace cosa sei diventata", crede che io sia una troia, crede che io mi drogo, crede che sono cambiata solo perchè non sono più la brava bambina con le treccine, ma io non sono cambiata, sono cresciuta.
-Hey Joy, stai per perdere!- È Luke a risvegliarmi dai mie pensieri.
Luke...il mio migliore amico,non so come farei a vivere senza di lui, lui che se sapesse cosa mi fa Josh non mi farebbe più uscire di casa.
-Stai vincendo solo perchè sono stanca- rispondo buttandomi addosso a lui, Luke molla il Joystick e mi fa sdraiare su di lui, incominciando a darmi tanti baci sulle guance, noi siamo sempre così, ci vogliamo bene, a volte ci baciamo, a volte siamo andati oltre, ma solo perchè avevamo bisogno l'uno dell'altro, ho sempre pensato che Luke fosse bello, amo i suoi occhi blu come il mare e mi piace scompigliare quei capelli neri sempre in disordine e anche il suo fisico è perfetto.
Mi sento triste, non so il perchè, oggi è così. Sento un forte tuono provenire da fuori e mi stringo di più a Luke.
-Che hai?- Non riesco a rispondere che mi squilla il cellulare, mi alzo da lui e lo sento sbuffare, vado in cucina e guardo il nome che lampeggia sul display: Josh 
-mhm?- dovrebbe essere una specie di "pronto?" 
-Hey amore vieni da me?- cerca di fare il ragazzo dolce, quello che era una volta, ma io so che è cambiato, ormai non ci casco più.
-No josh- cerco di addolcire il tono, come se servisse a qualcosa.
-Tu sai cosa succede se non vieni- riattacco e vado da Luke, che è sdraiato sul divano.
-Devo andare da Josh- gli dico avvicinandomi al suo viso e dandogli un bacio a stampo come saluto.
-Che palle! Cazzo ma quando lo lascerai?- sbuffo, e gli rispondo con un'altra domanda.
-Dopo mi accompagni da papà?- mi sorride e anuisce poi mi alzo, prendo lo skate ed esco.
Mio papà è malato di cancro e non vado spesso a trovarlo, non so bene il perchè, forse ho paura, paura che posso arrivare lì e vedere il suo letto vuoto.
Solo adesso ricordo di non essermi presentata: Mi chiamo Joy Richard, sono nata il 4 luglio di 17 anni fa', non so più che aggiungere perchè non sono brava nelle presentazioni. 
 
 




 
 
_LOOK_
Salve Gente! Allora non so da dove mi è venuta questa storia.. Ma spero come inizio vi piaccia. 
Ci sentiamo nel prossimo capitolo! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: xColaibe