Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lelli 91    15/05/2004    12 recensioni
Fiction very very sad...I cried for it...comment please!!!
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Yuri



Stavamo assieme da 2 mesi, era bellissimo…
Mi intrufolavo nel monastero tutte le notti e ci incontravamo di nascosto, scambiandoci baci passionali e carichi di tenerezza…
Era il nostro dolcissimo segreto…
Eppure, ogni tanto mi appariva distante, imprigionato in una dimensione tutta sua dalla quale io ero esclusa…
C’erano sere che tornavo a casa felice, al settimo cielo, ed altre invece col cuore amareggiato…
Forse era quello il motivo di tutte quelle fitte che mi trafiggevano il petto, ma la risposta del dottore era un’altra: il mio cuore, da tempo malato, non andava più ed era necessario un trapianto…
All’aeroporto, Yuri mi salutò con la sua voce calda e leggermente ironica, le sue parole mi rimbombano ancora in testa:

-buona fortuna…abbi cura di te…-



Mi diede un piccolo bacio in fronte e mi sorrise…era un sorriso strano, diverso dal solito…preferivo non pensarci, ma avevo un brutto presentimento…
Da quel giorno passarono circa 5 mesi…
Negli USA furono tutti molto gentili con me ed ogni giorno il mio pensiero volava a Yuri…
Tornata in Russia salutai a malapena parenti ed amici e mi diressi al monastero.
Dovevo vederlo, chiedergli cosa ne sarebbe stato di noi due…
Bussai alla sua camera, fu Boris ad aprirmi. Mi scrutò in modo tutt’altro che amichevole, d’altra parte a lui non era mai andata giù l’idea di me e Yuri, forse perché non si capacitava del fatto che il capitano dei Demolition Boys potesse provare dei sentimenti…eppure…nel suo sguardo, quel giorno, c’era qualcosa di diverso…sembrava…triste…

-ciao Karen. Cerchi Yuri, vero?-



Mi chiese con voce tetra il blader russo. Io annuii debolmente e lui mi disse di aspettare. Entrò in camera ma ne uscì quasi subito porgendomi un biglietto con mani tremanti…
Sul foglio 2 semplici parole:

-ti amo-



Cosa significava?
Dov’era Yuri?
Il dottore aveva detto che sarebbe stato meglio se non l’avessi saputo…

Era stato Yuri a donarmi il cuore!



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Qst brevissima fic la dedico alla mia migliore amica Sara (detta Vale) che è cardiopatica ma che sa usare il cuore molto meglio di altre persone perfettamente sane!!!! T V T T T B!
  
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lelli 91