Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Little Dreaming Writer    23/06/2012    4 recensioni
[ Questa FanFiction fa parte della serie “I Have Loved You For a Thousand Years, I’ll Love You For a Thousand More” ]
Prima FF che pubblico nel fandom di Hetalia.
E' una Shinsei Roma x Chibitalia
Spero vi piaccia. ^^
[Cit. dal testo: Ma adesso non è così, né probabilmente lo sarà più.
Adesso ci sono solo due bambini, lontani l’uno dall’altra, soli e tristi.
Solo due bambini, lontani l’uno dall’amore dell’atra.
Ed è sbagliato.
]
- Reby~♥ ©
Genere: Angst, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chibitalia, Nord Italia/Feliciano Vargas, Sacro Romano Impero
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Gender Bender
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I just wanna get out of here – It’s wrong
Shinsei Roma x Chibitalia






Un bambino che corre in mezzo ad un campo di battaglia con una spada in mano.

È sbagliato.


Una bambina a capo chino, intenta a strofinare un panno sul pavimento sporco, sotto lo sguardo vuoto del padrone.

È sbagliato.



Un bambino steso a terra tra le foglie e il fango, perché i suoi nemici non lo vedano.

È sbagliato.


Una bambina che trasporta a fatica un grande secchio d’acqua, senza nessuno ad aiutarla.

È sbagliato.



Una bambino accovacciato in un angolo, avvolto in una cappa scura, le guance rigate dal pianto mentre stringe uno spazzolone di legno.

È sbagliato.


Una bambina in piedi su una sedia che guarda fuori dalla finestra verso il cancello della villa, il volto inondato di lacrime, mentre spera di vederlo varcare di nuovo la soglia di casa.

È sbagliato.

 

Due bambini, uno affianco all’altra. Due mani che si stringono amorevolmente, due sguardi che si incrociano carichi gioia, due sorrisi luminosi e commossi. E poi la bambina che, in preda alla contentezza, salta al collo del bambino.

Questo è giusto.

 
Ma adesso non è così, né probabilmente lo sarà più.

Adesso ci sono solo due bambini, lontani l’uno dall’altra, soli e tristi.

Solo due bambini, lontani l’uno dall’amore dell’atra.

Ed è sbagliato.



Per questo tutto ciò che vogliono è scappare lontano, uscire definitivamente da quella situazione, per potersi rincontrare.


Ma a dividerli c’è una guerra. Una fottuta guerra.

Ed è sbagliato.





*Angolo Autrice*

Salve gente. ^^
Allora, questa Flashfic mi è uscita di getto, non bene per quale motivo, ma volevo scriverla.
Insomma, io adoro questa pairing, è la mia preferita, così romantica e complicata.
Spero non sia orrenda, sinceramente non mi dispiace.
Ora vorrei sapere che ne pensate.
A presto spero.

Reby

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Little Dreaming Writer