Film > Pulp Fiction
Ricorda la storia  |      
Autore: LeftEye    23/06/2012    1 recensioni
[Pulp Fiction] Honey Bunny viene descritta come un personaggio molto impulsivo e anche non del tutto stabile, perciò ho immaginato che, di fronte alle preoccupazioni della madre per la sua storia con Pumpkin, possa aver reagito in modo molto violento.
[Questa drabble partecipa al contest "Splatter quotes" indetto da Writers Arena Rewind]
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nessuno può insultare Pumpkin – Pulp Fiction





Non era mia intenzione farlo davanti a te. E questo mi dispiace. Ma puoi credermi sulla parola, tua madre se l'è cercata. Quando sarai grande, se la cosa ti brucerà ancora e vorrai vendicarti, io ti aspetterò. (La Sposa)

Honey Bunny guarda la sua sorellina, impietrita accanto al cadavere della loro madre, che lei ha appena freddato con un colpo di pistola. Non l'ha mai potuta sopportare, quella vecchia di merda, e finalmente ha trovato il coraggio di fargliela pagare. È sempre stata una ragazzina timida e insicura, ma da quando ha conosciuto il suo Pumpkin le cose hanno iniziato a cambiare.
Honey Bunny sa che lui è l'uomo della sua vita, lo ama alla follia e farebbe di tutto per lui.
Per questo non ha accettato che sua madre lo definisse un delinquente di merda buono a nulla. Nessuno può insultare il suo Pumpkin.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pulp Fiction / Vai alla pagina dell'autore: LeftEye