Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: AnnieBiebs    24/06/2012    2 recensioni
Metto in preventivo che in questa FF Jelena non c'è (MA LI AMO ASSIME)
TRATTO DA UN SOGNO VERO....IL MIO.
Buonsalve sono annie e amo i miei idoli,tutto quello di cui ho bisogno quando sono giù di morale è mettere le cuffie e ascoltarli. Justin per me non è il solito ''TUTTO'', diciamo che è il mio sogno realizzato, infondo ho sempre desiderato avere un'idolo come lui,sempre così legato alle sue Beliebers.
MAI avrei pensato mi accadesse una cosa simile, ma non affrettiamo le cose, andiamo con ordine.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A












Quelle parole... quele santissime parole uscite dalla bocca di Justin.
 
IO:''C-C-Cosa? c-certo che è ancora valido!Mio dio sto parlando con Justin Bieber....'' cacchiarola ma perchè non sto un pò zitta?
 
:'' beh passiamo ad altro (?)''
J:''hahaha ok, a che ore vengo a prendere?''
Io:''boh, verso le ottordici? HAHAHA c;''
J;'' hahaha sai che sei davvero simpatica?''
Io:''beh sì, modestamente u.u''
J:''Facciamo che ti vengo a prendere alle 20:30, ok?''
Io:'' Okkeissimo (?) Sciao belo!''
J'' HHAHAHA ciao piccola c:''
 
******
Cavolini di Bruxelles, avevo appena finito di parlare con JUSTIN DREW BIEBER ... Ah aspetta, stasera che mi metto? ç_ç . Forse potrei mettere un vestitino? metterò forse un Jeans e una maglia... Ma che ne so io?!?! 
Ok... ci penserò dopo, fa troppo caldo, apro la tapparella e la porta, così dopo vado a sistemare il trucco e vado a mangiare.. Yeah (?)
******
 
M:''ANNIEEE!! A MANGIARE!!!''
Io:'' Davvero?!?! Che ore sono??'' 
M:''L'ora di scendere perchè si fa una schifezza!!!''
Io:''Ok, un minuto e scendo!''
 
*****
E' stato davvero bello parlare con Annie, secondo me è davvero una brava ragazza... stasera la poro in un posto speciale ;)
Ok. Ma dove? Oh forse ho un'idea...
*****
 
A tavola:
Io:''mamma cosa posso mettere per stasera?''
V:'' Perchè deve uscire con il sua 'Amichetto'!'' 
Io:''Piantala Vanny! Sei patetico.''
M:'' Vanni smettila, Annie penso che tu possa mettere benissimamente un jeans e una maglietta carina... non devi andare ad una comunione...''
Io:'' Sai? Hai ragione, mettero una maglia color Blu, un jeans chiaro stracciato, e delle converse blu c:, grazie mamma.
vado un pò al parco! Ci vediamo dopo ok?''
M:'' Non fare tardi che mi chiamo la parrucchiera!''
Io:'' ok, vado a fare un giro e torno !''
 
Uscii e andai a fare una piccola passeggiata, ed incontrai Vale con il suo fidanzato, Niall...
 
Io:''VALEEEEEE, DA QUANTO TEMPO :OOO'' 
V:'' Ciaooo! Come stai, clau mi ha raccontato di te e Justin c':''
Io:''Che bello c:, oggi l'ho chiamato...''
N:'' COSA??!?! TU.JUSTIN.NUMERO.COSA?!?!''
Niall era un grande fan di Bieber, o meglio, era un vero e proprio BieberBoy :3 ... Certo che Vale ha buoni gusti eh?
 
Io:'' si lunga storia, magati te la spiego mangiando un gelato.. che dici?''
N:'' certo! Con piacere!''
 
Così andammo a mangiare un bel gelato tutti e tre, e gli spiegai in sintesi, tutto l'accaduto...
 
N:'' MAMMA MIA, credo che tu sia felicissima vero?''
Io:' non sai quanto! CAVOLO! Devo scappare! Sciao beli!''
 
Corsi subito a casa.. erano le 16:56... dovevo prepararmi.
 
Arrivata a casa, corsi subito di sopra a farmi una doccia. Cercai di fare il più presto possibile perchè c'era la parrucchiera che arrivava a minuti..
Infatti bussarono la porta.. ma sentii solo il silenzio... Boh saranno uscite in terrazza? Bah (?)
Mi vestii e mi incamminai con i capelli bagnati, nella mia cameretta.
Scesi e... BAM colpo di scena, c'era Justin seduto sulla sedia ad aspettarmi con mia madre che gli faceva il terzo grado...
Mi fissò prima per qualche secondo e poi gli chiesi
:''Justin? Che ci fai già qui?''
J:'' caaaAAAmbio di programma Baby (?) è una sorpresa, però se vuoi posso aspettare c:''
Io:'' Mamma e la parrucchiera? ''
M:'' Eh, ho annullato ''
Io:'' ok, vado ad asciugarmi i capelli e scendo :)''
 
*** 
CAVOLO! Justin Bieber a casa mia? WOW Non posso crederci!
MA CAVOLO ANNIE MUOVITI CHE FAI TARDI!
***
 
così mi asciugai i capelli e mi truccai per poi scendere giù !
 
M:'' Annie hai visto cosa ti ha portato Justin? Guarda come sono belli questi fiori *o* Sono i miei preferiti!''
Io:'' Ok, ma sono miei AHHAHAAH''
J:'' Allora, andiamo?''
Io:'' Certo! Mamma io vado... ciao. Ah quasi dimenticavo... VANNIIII!!!!!''
V:'' che c'è?'' disse scendendo le scale...
Io:'' Vanni ecco il mio 'amichetto', avevi qualcosa da dirgli per caso?''
V:'' -.-" tu mi fai mettere pausa a Spliner Cell, perchè devo salutare il tuo 'Amichetto'? SEI PAZZA PER CASO???''
J:'' Oh, splinter Cell è uno dei miei giochi preferiti, qualche volta vieni a casa mia a giocare?''
V:'' ci penserò... '' disse andandosene.
Io:'' OOOOOOK, Andiamo!''
 
Uscimmo e mi aprì lo sportello da vero Gentleman c: ed entrato in macchina mi disse...
:'' Questo è per te!'' Porgendomi uno scatolino rettandolare... 
era di un'oro pallido lo scatolo ,il fiocco color argento, cosa poteva mai contenere?
Lo aprii e...
*Myspace* visto che non voglio rovinarvi il capitolo lo continuo per non farvi rimanere male é_é**
 
e... ecco che c'era un braccialetto con un cuore a metà...
 
Io:'' Ma non dovevi...''
J:'' come non dovevo? è il minimo che io possa farti, questa è solo la prima sorpresa della giornata mia cara... ''
Io:'' Mio dio, non ci credo... ma l'altra metà dov'è ?''
J:'' proprio quì!'' mi fece vedere il suo polso..
Io:'' Mettimelo tu allora, dai!''
J:'' Ok...EEEccco fatto :)''
Io:'' Dove ci dirigiamo?''
J:'' è una sorpresa...''
 
 
 
*My space* Fine capitolo? Vi è piaciuto? REEEEECENSITE DAIIII! 
Se davvero vi piacce recensite e datemi consigli! c:
Vi ringrazio di cure, Annie.
Scusate ancora se ci sono errori, ma i capitoli li scrivo di notte LOL
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: AnnieBiebs