Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    24/06/2012    1 recensioni
(Fairy Tail - A New Story)
[...]...sposteremo lo sguardo in un paese,Fiore,dove si vive cooperando e dove si pratica l’antica arte della magia. C’è chi nasce con un grande potere magico,c’è chi lo sviluppa crescendo e, a chi non ne può fare uso, viene insegnata in scuole di magia. Ma non ci incentreremo nel paese vero e proprio,ci concentreremo in una gilda di maghi,la più forte di Fiore, Fairy Tail, dove ogni mago aspira a farne parte.[...]
Genere: Avventura, Introspettivo, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’entrata in scena di Lamia Scale e Blue Pegasus!
Chi sarà il nostro nemico?

 
 
“Yo, Master Makarov. Siamo arrivati!” sette ragazzi si presentarono davanti al portone di Fairy Tail.
“Lamia Scale e Blue Pegasus sono arrivati!” esclamò MiraJane, mentre i ragazzi entravano in gilda.
“La ragazza non c’è?” chiese un uomo alto, robusto.
“Ancora no. Sta per arrivare.” Rispose l’albina.
Poco dopo Lucy e Natsu entrarono in Gilda, aprendo il grande portone e accomodandosi dentro.
“Master, siamo arrivati!” esclamò la bionda, che venne subito accolta da tre strani ragazzi.
“Oh, signorina, le hanno mai detto di essere bellissima?” disse un ragazzo alto, biondo.
“Eh?” era stata la risposta di Lucy, sorpresa, mentre Natsu li guardava male.
“Nel mio database non ho mai visto una ragazza più bella di te.” Disse un altro ragazzo, castano.
“EH?”
“Non sono bravo a parole, ma vorresti uscire con me stasera?” chiese un ragazzo moro.
“BASTA! Lasciatela stare!” aveva urlato Natsu, stavolta, allontanando Lucy dai tre ragazzi e ringhiandogli contro.
“Scusate i miei ragazzi, non ci siamo presentati a dovere!” disse stavolta un ragazzo dai capelli rossicci.
“Io sono Ichiya!” continuò poi “e loro sono Eve, Hibiki e Ren!” ed indicò in ordine il biondo, il castano e il moro.
“Beh, adesso potremmo fare anche noi le dovute presentazioni.” Disse il ragazzo alto e robusto. “Io sono Jura, e loro sono Leon” ed indicò un ragazzo dai capelli candidi “Molto piacere.” “Io sono Sherry!” esclamò una ragazza dagli insoliti capelli fucsia.
“Bene, ora che le presentazioni sono concluse, possiamo pure cominciare a discutere del piano “Z”, che ne dite?”  chiese Makarov, seduto al bancone a bere come suo solito sakè.
I ragazzi annuirono e si sedettero in un tavolo.
“Allora, prima di tutto, preferirei spiegare a Lucy le doti del suo nemico.” Disse il Master, che lasciò la parola a Hibiki.
“Sì. Allora, il mago Zeref è il mago più potente che esiste, ed ha il peggior tipo di magia, quella dell’oscurità. Questa magia se solo ci sfiorasse potrebbe ucciderci. Ma tu non corri pericoli, dato che puoi difenderti con la luce. Zeref ama gli scontri diretti, con calci e pugni, e usa la magia solo se messo allo stretto. Tu però hai un punto a favore: esiste un’antica tecnica per i possessori della luce, che può far estinguere le tenebre. Dieci anni fa, due valorosi guerrieri hanno cercato di usare questa tecnica, ma poiché il tuo predecessore era cagionevole di salute, non riuscì a portare a termine la tecnica e Zeref rimase vivo.” Finì, per riprendere un po’ d’aria.
“E... il mio predecessore chi era? E il guerriero a suo fianco?” chiese Lucy, mentre i dubbi affollavano la sua mente.
“Il tuo predecessore era... Layla.” Lucy non sentì più terreno sotto i piedi. “E il guerriero a suo fianco, un suo vecchio amico di nome Igneel.” Stessa sensazione per Natsu. “M...madre.” “P...papà.” ed i due svennero.


 
 
 Era pomeriggio quando Lucy e Natsu si svegliarono, nell’infermeria della Gilda. Erano distesi nei lettini, ma le loro menti erano affollate. I valorosi guerrieri che combatterono dieci anni fa contro Zeref erano la madre di Lucy e il padre di Natsu.
-Mamma... l’ho sempre saputo, che la donna che era in casa non era veramente mia madre. Non c’era nessuna sua foto. E poi, in cantina, vidi un quadro con la mia vera madre. Mi sarebbe piaciuta vederla almeno una volta con gli occhi di bambina, abbracciarla. Perché? Perché è svanito tutto così?- Lucy pensava e pensava, le lacrime le salirono agli occhi, e non si accorse nemmeno che Natsu era davanti a lei. “Lucy, perché piangi?” chiese con tono triste “Ti ho già detto che non morirai, non lo permetterò, quindi non piangere!” cercò di confortarla, ma con scarsi risultati. “Ehi, Natsu, tuo padre com’era?” chiese d’un tratto Lucy, suscitando vecchi ricordi nel ragazzo. “Mio padre... era un drago.” Sbottò, lasciando sbigottita Lucy. “Era un maestoso drago rosso, lo adoravo. Mi insegnò lui a padroneggiare le fiamme. Poi, un giorno se ne andò, il giorno in cui andò a combattere contro Zeref. Non lo vidi più, ma sono sicuro che lui è ancora vivo, non può essere morto!” esclamò, con le mani strette in un pugno, così tanto che le nocche sbiancarono. Lucy non disse niente, solo un’altra lacrima solcò il suo viso.


 
 
 
“Ih ih ih ih, gahahaha! Finalmente libero!” urlò Zeref, mentre dietro di lui la prigione era in fiamme, con le guardie distese a terra... morte.
“Fatine, sto arrivando, gihihi. L’erede di Layla... non vedo l’ora di ucciderla!” ghignò, con gli occhi iniettati di sangue.


 
 
I membri di Fairy Tail, Lamia Scale e Blue Pegasus erano riuniti in religioso silenzio a meditare. Quel pomeriggio Lucy avrebbe dovuto imparare a padroneggiare l’antica tecnica che permetteva ai possessori della luce di estinguere le tenebre, Blazing Light!
-Concentrati Lucy, concentrati. Pensa che qui davanti ci sia Zeref...- l’energia magica di Lucy si concentrò nel palmo della sua mano, e si espanse, fino a che non poteva più tenerla con due mani.
“Perfetto! È questa l’antica tecnica!” esclamò Hibiki, mentre Lucy scagliava contro il nulla la sfera magica.
“Blazing Light!” un’enorme fenditura si formò nel terreno, e Lucy cadde in ginocchio, sfinita per la quantità di potere magico consumato.
“Adesso che sai usare questa mossa, non c’è bisogno che tu t’alleni ancora, devi conservare i tuoi poteri per la vera battaglia.” Disse il Master, mentre tutti pian piano si congedavano per tornare a casa.

 
 
 
“Ehi Lucy, quella mossa consuma davvero molto potere, eh? Non riesci a reggerti in piedi!” esclamò Natsu, vedendo l’amica ondeggiare mentre camminava.
“Già... in effetti...” sussurrò Lucy, stanca così tanto da non poter parlare.
“Ehm... vieni, t’accompagno io...” disse imbarazzato il mago, mentre aiutava la bionda a camminare verso casa.
-Grazie, Natsu.-


 
 
 
Un altro giorno cominciava a Magnolia, il sole splendeva alto nel cielo immacolato, senza una sola nuvola. Ormai Lucy sapeva usare alla perfezione i suoi poteri, e da lì a breve avrebbe dovuto combattere contro Zeref. Quest’ultimo cercava proprio la fata che sapeva padroneggiare la magia della luce, per ucciderla e non avere più ostacoli per regnare indisturbato a Fiore. Ogni giorno che passava avanzava sempre di più verso la giovane, ignara del pericolo imminente. Ma Natsu, lui già lo sapeva. I suoi sensi erano più acuti del normale, e poteva benissimo sentire il senso di morte che s’avvicinava. Quel giorno, il giorno in cui lo sentì talmente vicino che pensava fosse in grado di tastarlo e sentirlo con il tatto, ebbe un terribile sogno. Lucy inerme, distesa davanti ad una casetta modesta, innanzi ad un pazzo sadico dagli occhi scarlatti. E pensò che mai, mai avesse fatto in modo che quella lugubre visione diventasse realtà.


 
 
“Bene, ragazzi! Oggi prenderemo a calci Zeref! Su, andiamo!” esordì il master, capitanando quella strana alleanza formata dai più diversi maghi.
Lucy era molto preoccupata, e Natsu l’aveva notato. Ripensò al suo sogno, per poi scacciarlo dalla sua mente immediatamente scrollando la testa. Come fosse una cosa più che ovvia, accolse Lucy tra le sue braccia, per infonderle fiducia e coraggio.
“Tu non morirai, ci sarò io al tuo fianco. Te lo prometto.” Sussurrò, mentre gli occhi della bionda si riempivano di lacrime.
“Si Natsu, ho fiducia in te.” Disse tra i singhiozzi, mentre il ragazzo la prendeva per mano seguendo il resto del gruppo.
Happy –che fino ad allora era come volatilizzato- vide la scena dall’alto del cielo e uno schiamazzo non poté non uscire dalla sua bocca. “Si ppppiacciono!!”
 

Una voce gelida come il ghiaccio fermò il gruppetto.
“Ehi, non state dimenticando qualcuno?” chiese, con un ghigno stampato in faccia.
“Già, è ingiusto. Volete privarci di menare qualcuno!” esclamò un altro ragazzo. L’alleanza si girò verso le voci, scorgendo le figure che gli si paravano davanti.
“Gray, Gajeel, Juvia, Erza, Cana e Gerard?” chiese sconvolta Lucy, mentre i ragazzi s’avvicinavano.
“Ovvio, se Fairy Tail va, andiamo pure noi!” affermò Erza, con un sorriso in volto. “Già, è noioso rimanere in gilda senza voi!” rise Cana.
“Juvia c’è ovunque c’è Gray-sama.” Disse pacata Juvia.
“E poi, Lucy avrà bisogno di un piccolo aiuto.” Sorrise Gerard, mentre gli altri annuivano.
“Ragazzi...” lacrime di gioia rigarono il volto della bionda, che furono subito ricacciate indietro.
“Sì, andiamo a sconfiggere Zeref!” esclamò, più convinta che mai.
 
 
 
“Bene, credo che qui possa andare. Una casa mal ridotta, un senso d’oppressione che la circonda, se quegli idioti di Fairy Tail passano dritto e non entrano, sono davvero più imbecilli di quanto pensassi!” ghignò Zeref, seduto a terra ad aspettare la sua vittima. L’avrebbe fatta fuori –oh, e come se non l’avrebbe fatta fuori- e una volta messa k.o. la fata della luce, non aveva altri nemici. Avrebbe creato il mondo perfetto, ma levare le ali a quelle fatine uno ad uno sarebbe stato così...noioso. “Forse, è il caso di chiamarli...” sbuffò, mentre usando un’antica tecnica e parlottando qualcosa di incomprensibile, un gruppo di ragazzi si materializzò davanti a lui.
“A quanto pare, dobbiamo menare qualcuno...” ghignò un ragazzo, mentre gli altri sghignazzavano.
“Andate... Demolitori di Fate!”









Angolo Autrice
'Sera! O meglio, notte! Visto che sono le 3 e passa xD
Veloce come il vento che passa e se ne va -potrebbe pure rimanere, con tutta quest'afa lo accolgo in casa più che volentieri xD-  vi porto il nuovo capitolo (Come se interessasse a qualcuno)
Boh, ma a me non sembra nulla di chè, sono appena 1.505 parole titolo compreso. Mah.
Beh, lascio a voi il giudizio mentre torno a vedere Scrubs (Dio, quanto adoro quel telefilm!)
Buonanotte, allora xD
Baci da Vale Aki ^^
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki