Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Cabbie_    24/06/2012    2 recensioni
28 maggio 2010;
-Ti amo, Ellie.- Disse il biondo sfiorando le mie labbra ancora una volta.
-Mi sento felice da morire, Justin!- Risposi in preda all’euforia come quando ad una bambina regalano quella bambola che desiderava da tempo.. e ci baciammo ancora e ancora.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1-    You're just somebody that I used to know.

 
#Flashback.
28 maggio 2009;
-Sei il mio migliore amico, Bieber.-Sciolsi l’abbraccio e sorrisi.
-Ti voglio bene.-Mi sussurrò il biondo stampandomi un bacio sulla fronte.
-Anche io.- Risposi abbracciandolo di nuovo.
 
28 maggio 2010;
-Ti amo, Ellie.- Disse il biondo sfiorando le mie labbra ancora una volta.
-Mi sento felice da morire, Justin!-Risposi in preda all’euforia come quando ad una bambina regalano quella bambola che desiderava da tempo.. e ci baciammo ancora e ancora.
 
28 maggio 2011;
Il mio pianto non mi lasciava quasi respirare, era malinconico, strozzante. Non c’era nulla che avrebbe potuto calmarlo, o forse sì ma non potevo più averlo ormai.
Mi chiedo ancora perché un mese fa sia andata a quella festa, laddove ho visto con i miei stessi occhi il tradimento.
 
28 maggio 2012;
-Scrivete liberamente, parlatemi dell’amore, quello vero. Voglio i compiti nel mio ufficio a fine giornata!-Annunciò il professore di italiano uscendo dall’aula non appena suonò la campanella.
‘L’amore vero ti pugnala alle spalle, arriva inaspettato ma quando c’è non puoi più farne a meno.’Buttai giù quell’ultima frase sul foglio ormai riempito dall’inchiostro, fissai Justin seduto a poche file lì dietro ma il mio sguardo non fu ricambiato, tirai su uno malinconico sbuffo.
Justin era il mio ragazzo due anni fa. Era il mio ragazzo a quattordici anni, quando io non andavo ancora in discoteca e lui non fumava ancora. Era il mio ragazzo quando io ero la sua mora e lui il mio biondo dagli occhi miele, poi qualcosa cambiò e non so esattamente cosa. Lui si dimenticò di me, io finsi di scordarlo ma in realtà avevo nostalgia di quel noi, quel noi infantile, quel noi impaurito, quel noi prematuro, quel noi che, se ci fosse stato anche ora, avrebbe fatto invidia al mondo intero.
Justin era cambiato, non era più lo stesso. Ormai era solo qualcuno che un tempo conoscevo.
 

Now and then I think of when we were together
Like when you said you felt so happy you could die
Told myself that you were right for me
But felt so lonely in your company
But that was love and it's an ache I still remember.


 



My space.
Heylà gente! Sono tornata con una nuova fan fiction e non so se continuerò l'altra. Comunque sia spero che questa vi piaccia, continuerò dopo alcuni pareri e niente, il capitolo è un po' corto ma è una sorta di prologo, scusatemi! 
Baci! 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Cabbie_