Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: rangiku95    24/06/2012    2 recensioni
Kurosaki Ichigo: forse uno studente come gli altri, forse un nuovo talento musicale. Chi può dirlo nella Karakura high school dove sono appena arrivati due nuovi studenti ( leggete e scoprirete di chi si tratta)? Il motivo del titolo? quello invece lo scoprirete molto dopo. Il nostro eroe farà nuove amicizie, cercherà di formare una band, di affrontare una terribile banda di bulli e... forse troverà l'amore ( non anticipo l'eventuale coppia) Spero di non annoiarvi con la mia prima fan fiction sul mondo di Bleach
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ONE,TWO,THREE... HOLLOW DAY

 

Capitolo 1
Nuovi nomi, un nuovo inizio

 
"Ehi, dove credi di andare, pel di carota?-
"Stiamo parlando con te, sai?-
Con un sospiro, Ichigo continuò a camminare, e alzò il volume della musica sul suo mp3. Desiderò iniziare l’anno scolastico nel migliore dei modi. Non voleva iniziare così presto ad attaccare briga con quei bulli che si divertivano a prenderlo in giro per il colore dei suoi capelli.
“Che perdita di tempo” pensò tra sé e sé, lasciando che le note di “Smells like teen spirits” lo distraessero.
Era già di cattivo umore e solo le canzoni dei Nirvana potevano tirarlo su. Aveva passato le vacanze cercando qualcuno disposto a seguirlo nel suo progetto: formare una band. Ma nulla. Così la sua chitarra elettrica era rimasta nella custodia ed era da quasi un mese che non la tirava più fuori. Forse anche per quell’anno avrebbe dovuto rinunciare al club di musica. Nessuno sembrava interessato, tranne i suoi amici Uryu Ishida e Sado Yasutora. Ma non erano persone che ispirassero tanto entusiasmo. Ichigo sospirò, incamminandosi lentamente verso la Karakura high school. Sarebbe stato il suo secondo anno di liceo: dopo quello un altro e poi…
Non sapeva nemmeno lui cosa avrebbe fatto nella vita, ma dopotutto c’era ancora tempo per pensarci.
“Secondo me è stata una pessima idea trasferirci, dico sul serio. Vuoi vedere che adesso mi guarderanno tutti di cattivo occhio per i miei tatuaggi?”
”Anche nell’altra scuola era così. Cosa pretendi adesso? Almeno staremo lontani dal professor Byakuya”.
Ichigo si voltò nella direzione da cui provenivano le due voci. Si trattava di un ragazzo e di una ragazza. Lui parlava animatamente e gesticolava, mentre lei annuiva, le braccia incrociate. La vide solo di spalle, ma poi distolse subito lo sguardo.
“Forse hai ragione”borbottò il ragazzo” e poi guarda quel tipo. Con quegli assurdi capelli arancione forse è messo peggio di me”.
“Chi sarebbe il tipo con gli assurdi capelli arancione?!”
Il ragazzo rimase con gli occhi spalancati dallo stupore, mentre Ichigo si girò verso di lui. Si tolse gli auricolari, irritato. Adesso era decisamente troppo. Forse non avrebbe iniziato bene quel nuovo anno scolastico.
“Accidenti, ha sentito”.
”Certo che sì. Cos’hai contro i miei capelli?”domandò Ichigo.
“Sono bizzarri, però non sono così orribili. Almeno non sarò l’unico strano qui”.
“Con tutti quei tatuaggi sembri un teppista”.
“ E con quei capelli tu…”
“Smettetela, soprattutto tu, Renji. Sei così infantile!”
I due ragazzi tacquero. Ichigo lanciò una rapida occhiata a chi aveva  parlato. La ragazza che aveva visto prima: non si era aspettato che da lei uscisse fuori una voce così potente e un tono così perentorio.
“Va bene, Rukia”.
Il ragazzo che si chiamava Renji la guardò con un’espressione del tipo “mi perdoni?”, mentre lei sospirò.
”Siamo alle solite” borbottò lei.
Per un attimo si lasciò andare a un sorriso, poi scosse la testa come per scacciarlo via. Ichigo rimase ancora lì in silenzio. Rukia alzò le spalle.
“Devi perdonarlo. È così impulsivo che a volte lo prenderei soltanto a pugni”disse, rivolta a lui” per essere nuovi di questa scuola ci stiamo facendo notare, Renji, esattamente come l’anno scorso”.
Il ragazzo fece spallucce, infastidito da quel dato di fatto. Cercò di evitare lo sguardo della ragazza, mentre lanciò un’occhiata eloquente a Ichigo.
“Spero di finire nella tua stessa classe. Sei del secondo anno, vero?”
Il diretto interessato annuì debolmente.
“Sembri più grande” ammise Rukia” sei parecchio alto”.
Renji sorrise. Ichigo trovò qualcosa di inquietante in quel sorriso fin troppo brillante. Decisamente lo infastidiva.
“Dai, se verrai in classe con me, l’attenzione di tutti sarà divisa tra noi due. Sicuro che la cosa non ti dispiaccia?”
“Certo che no” rispose Ichigo” quasi quasi non mi dispiacerebbe se fossi anche mio compagno di banco”.
“Davvero? Perché?”
La domanda di Renji fu lasciata nel silenzio. Ichigo non voleva spiegare tutto a un perfetto sconosciuto.
“Si tratta di una lunga storia”borbottò.
I tre non si rivolsero quasi la parola per tutto il tragitto fino a scuola. Solo quando seppero tutto sulla composizione delle nuove classi, Renji e Rukia lanciarono un gridolino di gioia e stupore: loro e Ichigo avrebbero affrontato insieme quel nuovo anno scolastico.
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: rangiku95