Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Misery8Cloudy    24/06/2012    6 recensioni
Ed eccomi di nuovo qui...*balla di fieno*.
La qui presente storia è solo l'inizio di una fanfiction che spero vi soddisfi... Per questa fanfiction ho deciso di utilizzare me stessa come personaggio principale cosa che mi auguro non vi dispiaccia... beh, allora vi lascio... e mi raccomando *punta un fucile* COMMENTATEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
alla prossima.....
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: America/Alfred F. Jones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
     PROLOGO:                                                                                                       -Puoi anche scordartelo, Alfred, non ci verrò mai!- Risposi infastidita verso quel dannato americano che continuava a torturarmi.
-Ma dai Dalia, sii ragionevole una volta tanto,cosa ti costa dopotutto? Lo sai che non mi piace lasciarti da sola, e poi non dovrai fare nulla di che... solamente sederti vicino a me e...-
 -...annoiarmi a morte- conclusi spietata.
-No! ti prometto che non ti annoierai, ti prego...- supplicò lui avvicinandosi e prendendo le mie mani tra le sue.
-Non mi toccare, suino! Ho detto di no e sono irremovibile...- Urlai sottrendomi in malo modo dalla presa di Alfred.
Erano ormai diversi giorni che quel maledetto statunitense tentava di convincermi ad accompagnarlo al meeting degli alleati che si sarebbe svolto a breve, ma io, come tutto ciò che proponeva, ero perentoriamente contraria. 
-Non mi trattare così...- mi accusò lui con la sua perenne aria da vittima.
-E tu piantala di rompere tanto, che cosa cavolo vengo a fare,poi? Non sono neanche una nazione...-dissi cercando di trovare una buona scusa per convincere quello stupido divoratore di hamburger a lasciarmi in pace.
-Ma che ti importa! Anche Arthur si porta sempre dietro quello stupido ragazzino,che non è neanche una nazione... non vedo perchè tu non debba venire, e poi vuoi davvero lasciarmi tutto solo, soletto?-affermò,lanciandomi l'ennesima occhiata supplichevole.
-E va bene, ti accompagnerò...ma non credere che lo faccia perché mi interessa qualcosa di te,voglio solo che mi lasci in pace- sbuffai.
-Siiiiiii,hiuppi... Dalia verrà con me,Dalia verrà con me...-canticchiò felice prendomi a bracetto.
-Sai Alfred...-iniziai.
-si?-rispose guardandomi speranzoso.
-A volte sei veramente cretino.-conclusi.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Misery8Cloudy