Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Hannah95    24/06/2012    2 recensioni
Questa storia parla di una ragazza di nome Blair.
Blair è la solita ragazza bella,popolare e ricca che ha tutta la scuola ai suoi piedi,ma la sua vita è più complicata di quello che sembra.
Tutta la gente che la circonda sono solo persone in cerca di un minimo di popolarità,non amici.
Ma qualcuno cambierà la sua vita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                PROLOGO.
Questa storia parla di una ragazza di nome Blair.
Blair è di una bellezza unica,ha i capelli color rosso scuro che le scendono morbidi sulle spalle,gli occhi blu come il mare e la pelle bianca come la porcellana.
Blair è la solita ragazza bella,popolare,ricca e stronza che ha tutta la scuola ai suoi piedi.
I suoi genitori sono divorziati,suo padre è sempre fuori per lavoro e sua madre è la direttrice di una grande casa di moda.
La sua vita è molto complicata,anche se non lo vuole far credere.
Non ha amici,solo leccapiedi.
Non ha un vero ragazzo,lui sta con lei solo per essere più popolare,non la ama.
Prima era tutto diverso..Prima aveva una migliore amica,Amber,che però non era all'altezza di lei e dei suoi "amici" e quindi l'abbandonò..Prima aveva la danza dalla sua parte,la sua più grande passione ma la madre ora non vuole più distrazioni per sua figlia,vuole solo che si concentri sulla sua vita scolastica.
Qualcosa però cambierà pesto la sua vita..o qualcuno.

 
Uploaded with ImageShack.us
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Hannah95