Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: CherryMarti    24/06/2012    1 recensioni
Una serie di One-shot sulla coppia Tyler e Caroline.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood | Coppie: Caroline/Tyler
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Love makes you do crazy things.

L’estate a Mystic Falls era sicuramente iniziata col piede sbagliato. Stefan era scomparso con Klaus e Caroline cercava costantemente di tirare su di morale Elena anche se, era una sfida persa in partenza. Sembrava che non si volesse arrendere al fatto che fosse andato via e per questo la vampira la ammirava. Aveva sempre creduto e pensato che la loro fosse una coppia epica e che se si amavano così tanto come dicevano avrebbero lottato l’uno per l’altra fino alla fine dei loro giorni. Per questo Caroline quando era con la sua migliore amica, cercava sempre di essere ottimista e di riferirle tutto quello che sua madre le diceva riguardo nuovi attacchi animali.

Perciò gli unici momenti di svago che aveva era quando si trovava con Tyler, il suo migliore amico. Si, migliore amico perché nonostante la maggior parte delle persone pensava che tra loro ci fosse qualcosa di più – e sicuramente c’era- si erano sempre definiti così. Dopotutto lei non aveva ragioni di temere che lui provasse qualcos’altro che non fosse semplice amicizia, perché altrimenti, non le avrebbe parlato così spesso delle nuove conquiste che ogni santo giorno faceva.
Qualcosa però iniziò a cambiare nei suoi atteggiamenti e questo non faceva altro che rendere Caroline sempre più confusa. Da quando, infatti, Klaus aveva lasciato Mystic Falls si sentivano più sicuri e perciò facevano tutto quello che ogni normale adolescente avrebbe fatto. La sera uscivano, andavano al Grill, bevevano, a volte ballavano – si anche Tyler Lockwood sapeva ballare- giocavano a biliardo, insomma, si divertivano. Una sera afosa di inizio luglio erano andati lì a festeggiare il compleanno di uno dei compagni di squadra di Tyler ma, Caroline, si ritrovò al tavolo da sola a cercare di non fissare il suo “amico” licantropo che cercava di portarsi a letto un’altra stupida ragazza che sicuramente, non teneva a lui neanche la metà di quanto facesse lei. Probabilmente fu per questo che quando un ragazzo le si avvicinò per chiederle di ballare lei non ci pensò due volte, afferrò la sua mano al volo e si buttò sulla pista da ballo. Mi devo divertire- pensò Caroline – o almeno, deve sembrare che io mi diverta.  Sorridendo come un ebete, cercò di essere più sexy che poteva mentre strusciava addosso al corpo del ragazzo di cui non ricordava neanche il nome. Il sorriso divenne più vero quando sentì degli occhi puntati su di lei e non c’era neanche bisogno che si girasse, sapeva benissimo a chi appartenevano: Tyler.

Lui la guardava dall’altro lato del locale e l’espressione che aveva sul volto non era sicuramente una delle migliori. Tyler sospirò e cercò di spostare dal suo collo le mani della ragazza riccia che aveva rimorchiato la mezzora precedente. E pensare che la voleva così tanto prima, ma adesso guardando Caroline ballare con un altro ragazzo, che non fosse lui, l’unica cosa che provava era una forte gelosia che si stava trasformando velocemente in rabbia. Gli abbracci di quella ragazza così soffocante non facevano altro che farla aumentare così, con un movimento brusco, la scostò da lui.
-Che c’è Ty? Stai bene? Avevi detto che saremmo andati a casa tua..- disse piano la ragazza riccia.
-Si è solo che ho cambiato idea… scusa - replicò lui con noncuranza.
-Già ho notato- rispose acida. – Non fai altro che fissare quella ragazza bionda.. com’è che si chiama?-
-Caroline-
-Beh sembra proprio che non ti voglia … e da quello che vedo si sta divertendo da pazzi con Luke- disse con un sorrisetto maligno.
-E chi ha mai detto che io la voglia?-
-Ma per piacere! Nessuno ci prova mai con lei perché sanno che tu daresti di matto!-
-Pensa quello che vuoi  Mary, non mi interessa- ribadì il giovane licantropo.
-Mi chiamo Miranda idiota! Divertiti pure con la tua Caroline, tanto non ti vuole!- e con questo si allontanò da lui, non prima però, di avergli lanciato uno sguardo fulminante.

La conversazione avuta con Mary, no Miranda, non aveva certo fatto bene alla rabbia che cresceva sempre di più dentro di lui e il bicchierino di vodka che si era appena scolato non aveva di certo migliorato la situazione. Gli diede però il coraggio necessario per avvicinarsi a Caroline che, stava ancora ballando con il suo compagno di squadra, e preso dall’ira piantò un bel pugno nella faccia di Luke. Lui preso alla sprovvista cascò a terra, non capendo alla perfezione ciò che era successo. Questo diede a Tyler la possibilità di lanciarsi su di lui e di colpirlo più volte. Non si rese neanche lui conto di ciò che accadeva finché, non sentì Caroline che lo strattonava via e che lo pregava di lasciarlo andare.
-Tyler così gli fai male! Smettila ti prego!- urlò lei.
Lui subito lasciò andare il povero Luke e alzò lo sguardo giusto in tempo per vedere Caroline che correva via dal Grill.

-Aspetta Care!- gridò Tyler. Lei si voltò e lui non poté fare a meno di notare che stava piangendo.
-Stai piangendo?-disse lui, pensando solo dopo a quanto fosse idiota la sua domanda.
Lei subito cacciò via le lacrime e mentre cercava di trovare una risposta adatta lui la interruppe – Senti  Care mi dispiace da morire, io.. io non so cosa mi è preso, lo visto che ballava con te e mi sono sentito…-
-Come Tyler? Dimmi, perché ora sono proprio curiosa di saperlo!- il tono della sua voce, sempre così gentile con lui, si era alzato così tanto che gli stava praticamente urlando in faccia. – Dimmelo Tyler, perché io proprio non lo so! Ti rendi conto che potevi ucciderlo? Sei un licantropo Tyler, sei più forte di lui! –
-Io…-
-Io cosa?-
-Io non so che cosa dire- disse Tyler finendo la frase.
-Ottimo- disse lei dirigendosi verso la sua macchina.
-No aspetta- disse lui afferrandola per una mano. –Geloso. Mi sono sentito geloso.-
-E perché Tyler? Te lo sei mai chiesto?- rispose lei abbassando il tono di voce che ora, in confronto a prima, sembrava quasi dolce.
Il licantropo però rimase in silenzio e Caroline non ricevendo una risposta, scosse la testa dicendo -Sai Ty, forse è meglio se per un po’ non ci vediamo,  quando sarai pronto ad aprire finalmente il tuo cuore a qualcuno che ci tiene veramente a te, vieni pure a bussare alla mia porta ma, fino ad allora, stammi lontano.-

Si allontanò da lui con le lacrime che rigavano il suo volto e nel parcheggio del Grill rimase solamente un licantropo con il cuore spezzato in mille pezzi.
 
Erano passati diversi giorni da quella disastrosa uscita al Mystic Grill e Tyler ancora non si era fatto vivo. La delusione di Caroline stava piano piano svanendo con l’aiuto di Elena. Oggi avevano deciso di fare shopping – il rimedio migliore per tutto, secondo Caroline - ma mentre stavano camminando per la piazza della piccola cittadina Elena subito notando chi gli stava venendo incontro disse cauta -Forse Care è meglio se cambiamo strada...-
-E perché mai dovremmo?-
Elena indicò con un debole sorriso Tyler che si stava dirigendo verso di loro. Caroline capì al volo –Oh, tranquilla! Credimi non c’è ne è bisogno- rispose la vampira.
-Come vuoi- disse allora l’altra.
Mentre Tyler camminava verso le due ragazze, mille erano i pensieri che gli passavano per la testa, ma purtroppo nessuno di questi lo aiutava a trovare le parole giuste per spiegarle cosa gli erano successo quella dannata sera. Di fronte a lei, imbarazzato bofonchiò un semplice ciao che non ricevette risposta.  E mentre Caroline gli passava accanto senza degnarlo di uno sguardo di spalle le gridò -Quindi non mi parlerai mai più? È questo quello che hai intenzione di fare per tutta l’estate?-
-Forse si- rispose lei non voltandosi neanche. Quasi certamente però capì la freddezza con cui gli stava parlando e così si girò lentamente e, prendendogli le mani, aggiunse - Dammi un buon motivo per non farlo Ty, dimmi cosa senti dentro di te. Dimmelo.-
Caroline delicatamente gli accarezzò i capelli ma ancora una volta, non ricevette una risposta e con un sorriso che piano piano si spegneva sulle sue labbra andò via dicendo -Come immaginavo Tyler!-

Quella sera Tyler sdraiato sul letto, non riusciva a dormire. Chiuse gli occhi per cercare di addormentarsi ma ogni volta che lo faceva gli si presentava davanti l’immagine di Caroline che gli chiedeva come si sentiva veramente. Non ce la faceva proprio a non pensare a lei e soprattutto non riusciva a starle lontano. Erano ormai passati più di 10 giorni da quando aveva fatto a botte con Luke e ogni santo giorno lontano da Caroline si sentiva morire dentro.  Forse se le avrebbe confessato che da quando l’aveva baciata per la prima volta sul portico di casa sua, non aveva fatto altro che vederla come più di un’amica, anche lei lo avrebbe ricambiato. Da quella notte l’aveva sognata tante volte, soprattutto quando era via con Jules, aveva immaginato il loro secondo bacio dove lei non l’avrebbe respinto via ma anzi al contrario lo avrebbe invitato a restare con lei. Ma quello era un sogno e lui nei sogni aveva smesso di crederci tanto tempo fa.  Di colpo però, capì che se non voleva perderla doveva fare qualcosa. Si alzò di scatto dal letto e quasi di corsa prese la macchina e si diresse verso casa di Caroline. Finalmente sapeva cosa dirle, era semplice: se ne era innamorato.

Arrivato, decise che era meglio non bussare alla porta di casa alle due di notte soprattutto perché, nonostante fosse un licantropo, temeva lo sceriffo Forbes e quindi si diresse sotto la finestra della camera di Caroline. Fortunatamente notò che era aperta, così, con l’aiuto di un albero riuscì ad entrare ma meno silenziosamente di quanto credeva. Caroline infatti, si svegliò ed accese immediatamente la luce.
-Tyler? Cosa diavolo ci fai a casa mia?- disse la vampira cercando di restare più calma possibile.
-Ecco io sono venuto fin qui solo per spiegarti che...- dannazione pensò nel frattempo, in macchina si era fatto un discorso da Oscar e ora quasi balbettava. Cercò di ricomporsi e continuò –Allora, io non sono bravo con le parole e soprattutto quando si tratta di sentimenti ma... ci proverò lo stesso ok? Perciò cerca di non interrompermi.-
-D’accordo- rispose lei silenziosamente.
-Ecco io ho reagito così quando ti ho visto con Luke perché ero geloso. Non volevo che lui ballasse con te, non volevo che lui ti toccasse in quel modo, perché volevo farlo io. Caroline io ti desidero da quando ci siamo baciati per la prima sotto casa tua e tu mi hai sbattuto la porta in faccia, non ho mai smesso di farlo. Quando ero con Jules l’unica persona che volevo fosse al mio fianco non era lei.. eri tu! Sei sempre stata tu Care e sempre lo sarai. Forse è troppo tardi per dirlo ma ormai non ha più senso che me lo tenga dentro.. io mi sono innamorato di te.-
-Ora puoi parlare se vuoi- aggiunse con sorriso.
Lei invece si alzò dal letto e velocemente corse da lui. Lo abbracciò forte e gli sussurrò in un orecchio facendogli così venire dei piccoli brividi lungo tutta la schiena.- Era da così tanto che volevo che tu me lo dicessi!- Lentamente avvicinò il suo viso al suo e lo baciò. Tyler allora glielo cinse con le mani e approfondì il bacio lasciando che le loro lingue danzassero insieme per qualche momento.  Si scostò da lui dolcemente e mormorò sottovoce -E per la cronaca, anche io sono innamorata di te- Lui quasi ridendo per la felicità, si avvicinò ancora una volta a lei e lasciò nuovamente che le loro labbra s’incontrassero per un altro lungo bacio.



Spazio autrice:
Allora diciamo subito che ringrazio anche qui per le recensioni ottenute :) Sono così contenta! Per quanto riguarda la storia in realtà volevo continuare questa one-shot, svilupparla un po' di più dopo che finalmente si sono detti ciò che provano l'uno per l'altra ma non so, mi piaceva anche così. Magari la continuerò in seguito! Fatemi sapere cosa ne pensate mi raccomando! :)
-Marta
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: CherryMarti