Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: nicetomeetyou    24/06/2012    1 recensioni
{Preciousmetalshipping | GoldxSilver}
"Siiilv~ andiamo in un posto appartato a fare le cosacce~?"
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Manga, Videogioco
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAZZO SABRINA SCRIVIMI "Siiilv~" l'irritante voce del moro penetrò rapidamente nelle orecchie del malcapitato seduto affianco a lui. Era visibilmente ubriaco nonostante il rosso abbia passato la già noiosa e imbarazzante serata facendo di tutto per allontanare i drink pericolosi dall'idiota. "Siiilv~" ripetè con più entusiasmo abbracciandolo, "andiamo in un posto appartato a fare le cosacce~?" al che il ragazzo assunse un invidiabile colorito in pendant con i suoi capelli. Abbinamento perfetto. Si alzò di scatto trascinando con sé Gold, che continuava a stringerlo nemmeno fosse evaporato nell'arco di un minuto. Cercò Crystal nella folla, non perché voleva avere un'amabile conversazione con quell'oca, ma giusto per avvisarla che se ne stavano andando. Già era impossibile cercare di far ragionare Gold da sobrio, figuriamoci ora che puzzava d'alcool e sorrideva stupidamente al centrotavola floreale davanti a lui. Incrociò lo sguardo di Blue e cerco di dirle che tornavano a casa, dopo una decina di tentativi sembrò aver capito, annuì e li saluto con un cenno della mano. "Siiiilv~ stiamo andando in un posto appartato?" Cinguettò nuovamente lasciandosi trascinare senza troppe storie. Silver gli assestò una gomitata alle costole. "Sì, ora andiamo nel posto appartato, ma abbassa la cazzo di voce". Dopo diversi minuti riuscirono a uscire, Gold aveva insistito per fermarsi a salutare mezzo locale e camminava con un'andatura che avrebbe nemmeno un paraplegico avrebbe invidiato. Fatto qualche metro, mentre si incamminavano silenziosi verso caso, sempre stringendolo il moro gli rivolse un sorrisetto e iniziò a camminare in linea retta. "So fare bene l'ubriaco, umh~?" l'altro si limitò a scuotere la testa sospirando "te l'avevo detto che non avrei bevuto un goccio, non volevo rovinare la nostra serata". Silver approfittò della penombra per concedersi un sorriso, si era ricordato del loro anniversario, non che lui gli desse importanza, ci mancherebbe, ma aveva pensato di usare la ricorrenza come scusa per non andare a quella stupida festa per poi rinunciare all'ultimo momento, Gold sembrava così eccitato. Arrivarono in pochi minuti davanti a casa sua. Rimasero fermi davanti alla porta, indecisi sul da farsi per qualche secondo. "Resti?" mormorò il moro, "lo sai che mia madre ti adora, spero solo non si arrabbi se la svegliamo". Alzò un sopracciglio, sapeva come sarebbe andata a finire la serata e a cosa Gold alludeva con quel "se la svegliamo". Aprì la bocca per controbattere ma le sue labbra lo fecero tacere all'istante. Posò la fronte sulla sua e gli rivolse un sorriso malizioso. "Siiiilv~ mi avevi promesso che avremmo fatto le cosacce, ricordi?".
Ebbe giusto il tempo per pensare che stare troppo intorno a Gold lo avrebbe fatto uscire di testa prima o poi, ma un altro bacio glielo fece dimenticare.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: nicetomeetyou