Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirokia    09/01/2007    8 recensioni
Kagome Higurashi è una ragazza diligente e studiosa che frequenta la prima superiore. Conosce Inuyasha, Dapprima scorbutico e scontroso si rivela sofferente e sensibile a causa del suo passato triste..Uh oh!! Inuyasha e Kagome si iniziano a conoscere, come andrà avanti?Ma...ma...ke fa Miroku? Come osa baciare Kagome?? L'amore è una cosa incredibile: non si può fare a meno di crederci...già, credere nell'amore...e se all'improvviso l'amore più grande della tua vita dovesse andarsene per non tornare mai più? Se si dovesse scegliere tra rimanere con la persona che si ama o tornare a casa per non rivederla mai più? Cosa deciderà Inuyasha? LEGGERE PER SCOPRIRE!! COMMENTATEEE!KISSSSSS
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sesshoumaru
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Resto con te

Primo giorno di scuola

 

 

 

DRIIIIIIN DRIIIIIIN “Ah! Stupida sveglia! Non suonare una buona volta!” la ragazza, ancora assonnata guardò con gli occhi socchiusi le lancette dell’orologio:”Oh no! Questa stupida sveglia suona sempre in ritardo! Proprio il primo giorno di scuola!!! Ahhhhh!!!” Kagome si alzò frettolosa sbattendo forte i piedi sul parket di legno della sua stanza:”non ce la farò mai ad arrivare in orario!” come al solito era in ritardo nonostante sapesse bene che gli insegnanti alle scuole superiori erano meno buoni e carini di quelli delle medie. Si sarebbe ritrovata nel corso F a differenza di quello C che aveva frequentato fino a tre mesi prima.

La ragazza si vestì in fretta e furia borbottando furiosa:”Per il mio compleanno potevano regalarmi una sveglia nuova, invece no! Sempre i soliti orsacchiotti di peluche!” lanciò uno sguardo agli odiati orsi e cagnolini pelosi che ormai infestavano il suo letto:Kagome, sono dei regali fatti con il cuore e non te li lascerò buttare via! Li metterò in bella vista sul tuo letto” Kagome imitava la voce della madre con la bocca storta e poi infuriò:”Ma perché non te li metti sul tuo di letto?” stava parlando così velocemente e con voce così alta che il fratello si affacciò dalla porta della sua camera e raggiunse la sorella:”Ehi Kaggy! Sei di cattivo umore?” Kagome finì di sistemarsi la coda di cavallo e si girò di scatto:”Non farci caso Sota, sono solo un po’ nervosa” “Ma parlavi da sola!!” “Non farmi innervosire ancora di più…sennò ti schiaccio!” La bellissima ragazza dal fisico snello e gli occhi color nocciola uscì dalla stanza correndo e con i capelli svolazzanti e un po’ spettinati.

 Sota si spostò di lato e si appoggiò al muro:”Eh sì! Quando fa così ha davvero l’umore nero…per fortuna io faccio ancora le elementari!” ridendo sotto i baffi, il piccolo bambino moro scese le scale dietro alla sorella per fare colazione.

Kagome invece non si fermò per il pasto mattutino:era terribilmente in ritardo. Afferrò al volo due fette di pane tostato, prese la cartella pronta sulla soglia della porta e uscì da casa sbattendo la porta. La madre era rimasta sbigottita e prima che potesse parlare, Sota le tolse le parole di bocca”E’ di nuovo in ritardo!” “Tipico di Kagome” aggiunse il nonno sorseggiando tranquillamente il suo tè.

 

Kagome era come tutte le ragazze della sua età: disordinata, decisa, un po’ ribelle ma molto timida e, a volte, paurosa. Anche se non mostrava questo lato del suo carattere, quella mattina era davvero agitata. Non sapeva come era fatta la sua classe (e da quali componenti era composta) o che genere di professori ci fossero. Conosceva a malapena la struttura dell’istituto, mentre le materie scolastiche che vengono studiate, già le conosceva bene. Ma non era certo dello studio che si preoccupava anzi! A Kagome piaceva studiare. Era stata studiosa e diligente fin da quando frequentava le elementari perciò questo non la spaventava affatto. Piuttosto era intimorita dalle conoscenze che poteva fare nella nuova scuola.

Si fermò ad aspettare l’autobus guardando preoccupata l’orologio da polso:”Dannato pullman, su che aspetti? Rischio un brutto voto!Già vedo la mia bella F grande così sul registro!” Mimò un gesto con le mani. Posò la cartella a terra e si asciugò le mani sudate per il nervoso. Addentò un pezzo di pane tostato e aspetto ancora un po’ sbattendo freneticamente i piedi. Finalmente vide l’autobus avvicinarsi. La ragazza prese la cartella e salì pronta a timbrare il biglietto.

La nuova scuola non era molto distante da casa sua, giusto un paio di chilometri.

 

Kagome scese dal pullman proprio davanti alla scuola. Era davvero molto carina, grande e ben tenuta. Per non parlare poi dell’enorme cortile! Si fece coraggio e avanzò. Non riuscì neanche ad attraversare il cancello che una voce la chiamò:Kaggy! Kagome! Aspettami!” vedendo Erìca(una ex compagna delle medie) correrle incontro si sentì risollevata. Accolse l’amica con un gran sorriso

Erìca, anche tu frequenterai questa scuola?” chiese la morettina. “Già” rispose l’amica bionda con la lingua a penzoloni e continuò:” In che sezione ti hanno infilata?” “La F” la risposta di Kagome fu seguita da un urlo di Erìca. I suoi occhi, azzurri come il cielo di quella mattina, brillavano di gioia:”Siamo insieme!” gridò abbracciando l’amica. “beh, almeno conosco qualcuno…” Kagome fu subito interrotta:”Non preoccuparti! Te ne farò conoscere altre tre che frequentano la nostra classe. Tutte molto simpatiche! Ma ora corriamo! I professori sono molto severi qui, sai?” Kagome sospirò:”Lo sospettavo!”

 

Oh no!!! Ho perso il libro di musica! Non potevo perdere quello di algebra o di storia? No proprio quello che piace a me!! Ueeeeee! Ciao questa e la mia seconda fanfic e spero proprio che vi piaccia! Vi dico già da adesso: non ho preso spunto da nessun libro perciò, quando andrete avanti a leggere nei prossimi capitoli, non mi dite che l’ho preso da 3 metri sopra il cielo…XKè NON L’HO PRESO DA Lììììì. Volevo ringraziare tantisssssimo Sessydil per avermi dedicato la bellissima ff”PERDONAMI” . Mi racc correte a leggerla. (brbrbrbrbrbr-_- ndtutti che si precipitano a

Leggere) (noooooo! Leggete prima la mia!!-_- ndme che supplica)

 

RECENSITE E DITE CHE NE PENSATE E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO CAPITOLO!   KISSSSSSSSSSS

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Mirokia