Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Franceskiwi    25/06/2012    2 recensioni
E se Elena non fosse completamente umana?
E se si innamorasse di Damon?
Dal capitolo 14:
"Ma a chi la davo a bere? Io avevo bisogno di lui più di ogni altra cosa, sopratutto in quel momento così difficile.
Avevo bisogno di qualcuno che mi abbracciasse e mi dicesse 'Ora ci sono io con te, andrà tutto bene' e altre cose simili, o anche solo qualcuno che mi facesse ridere e dimenticare tutto per qualche minuto.
Mi sentivo persa, sola e tremendamente confusa!"
E' una storia interamente delena ed è la mia prima fanfic a più capitoli perciò abbiate pietà. :3
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo secrets SECRETS.


PROLOGO:

Stavo morendo.

Non riuscii a realizzare a pieno la cosa finché non iniziò a mancarmi l'aria.

L'acqua aveva occupato quasi ogni spazio nei miei polmoni.

Gli occhi mi si chiusero involontariamente, stanchi.

Ma non persi totalmente i sensi.

Perciò fui in grado di sentirmi strattonare fuori da quell'auto infernale.

Improvvisamente riuscii a sentire l'aria entrare nei miei polmoni, ero fuori dall'acqua.

Cercai di aprire a fatica gli occhi per vedere chi mi aveva salvata e riuscii a scorgere la figura esausta di mia madre che cercava di sorridermi incoraggiante.

Successivamente vidi tutto nero.

Mi risvegliai grazie alle sirene della polizia e dell'ambulanza che era accorsa sull'incidente.

Mio padre fu trovato morto, in macchina, con ancora la mano tesa verso i sedili posteriori, verso me.

Il corpo di mia madre fu trovato poco distante dalla macchina, galleggiante.

I poliziotti dissero che aveva cercato di salvare entrambe, ma a lei non andò altrettanto bene.

Io sono ancora miracolosamente viva.

Angolo Autrice:
Ed eccomi qua con la mia primaa fanfic, perciò siate clementi.Ho finalmente trovato il coraggio di pubblicare questa storia che mi frullava in testa da parecchio tempo.
Ok: il prologo è molto corto e anche scritto un pò male, scusate.Vi prometto che i prossimi capitoli non vi deluderanno.
La trama parla di un'Elena non umana, ma ho deciso di far sviluppare prima la sua relazione con Damon e poi di parlare della sua natura.
Se volete conoscermi ho anche twitter, sono: @TVDelenaNian con una gif dei Nian al Coachella 2012.
Chiudo questa 'nota' che più lunga del prologo, mi vergogno di me stessa, chiedendovi di lasciare una parolina a questa storiella, positiva o negativa che sia.
Ciao :D

RECENSITE!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Franceskiwi