Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: AsEasyAsLove    25/06/2012    3 recensioni
“Allora, cosa vuoi?” richiede.
Ci penso su, tanto, cos’ho da perdere?
Ci penso ancora, “Vorrei farmi amare dal ragazzo che amo.” Affermo decisa.
“Ed io vorrei scoparmi di Caprio!” tuona.
“Ma non aveva detto che..?”
“Sì, ma non in amore! Però, in compenso, ti posso aiutare.” Mi suggerisce.
La guardo, ormai interessata. Non sapevo che così facendo, i miei problemi sarebbero triplicati.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«we think too much and feel too little.»
 




1. Tears of a silent love.
Ed anche oggi é finita!” annuncia allegramente Yoona, entrando nello spogliatoio stracolmo.
I corsi di danza di Ji-Yong sono impossibili! Per fortuna c’é Seungri, il suo assistente, per aiutarci!” commenta una ragazza del mio stesso corso.
Quant’é adorabile! Sembra un angioletto!” continua un’altra.
Mi chiamo Zoey Jung, ho 17 anni, e frequento il corso di danza organizzato dalla YG entertainment per far parte della troupe ufficiale, ed appunto per questo abbiamo Seungri e G-Dragon come professori.
Te, Zu, che ne pensi?” Mi chiede Yoona.
Qui in Corea mi hanno datto questo soprannome strano, “Zu”, perché per loro il mio vero nome é impronunciabile. Buffo, no?
Eh? Di che parli Yoona?
Di Seungri stupidina!” Mi richiama sorridendo.
Arrossisco violentemente e poso lo sguardo sui miei piedi scalzi. “Era n-normale.” Balbetto, sono un disastro nel nascondere le mie emozioni.
Dal primo giorno nel quale l’ho visto me ne sono innamorata follemente, e adesso sono già due anni che lo vedo ogni volta rischiando un infarto. L’unico problema era che essendo un ‘casanova’, così lo definivano alcune mie compagne, mostrava interesse in alcuni tipi di ragazze specifici e ristretti, ai quali non appartenevo. Appunto per questo sapevo di non avere speranze, ed allora mi limito a fissarlo lungo le lezioni, e assumendo il color d’un peperoncino ad ogni contatto visivo con lui.
Ma il fatto d’essere una ragazza sbadata e il fatto che mi è difficile controllare le mie emozioni in generale, non mi permettono di parlarli.
 “Oggi devo fare la  baby-sitter a mia sorella, scusami Zu!
Non ti preoccupare, ci vediamo mercoledì!” saluto la mia amica.
Mi sbrigo a vestirmi, riordinare la mia borsa e mi dirigo verso l’uscita del YG building, quando incontro incontro Seungri, il mio povero cuore non ce la farà.
Gira il capo, mi sorride e mi saluta “Oh, ciao.”, e poi si dilegua, senza aspettare la mia risposta.
Che maleducato, neanche tenermi la porta.
Ci sono tre cose che non tollero: la maleducazione, la sporcizia e la violenza.
Vivo da sola in Corea, la mia famiglia è d’origine giapponese e dunque abita in Giappone. Per inseguire il mio sogno la YG mi ha obbligata a venire a vivere in questo paese che era sconosciuto a me due anni fa, ma che ormai conosco abbastanza bene. Per mantenermi, lavoro come cuoca in un ristorante che non dista molto da casa mia, e ci lavoro il martedì, il mercoledì, il giovedì ed il venerdì.
Quando esco dall’enorme edificio, nel parcheggio, lo ritrovo a baciare sconciamente una ragazza.
Evito di guardarlo, e scappo via facendo attenzione a non cedere. Perché sono così timida?
(...) Torno a casa con il fiatone, e le gambe che sembrano gelatina.
Mi sbrigo ad aprire la porta, con fretta e furia. Appena entro in casa non ce la faccio più; mi appoggio alla porta e scivolo fino a sedermi sul gelido pavimento, e scoppio a piangere le lacrime di un amore silenzioso.



NOTE.
Salve ragazze, sono ancora io con un altra storia! :)
Questa volta è una storia più calma -per ora lol- 
(il capitolo è corto perché è una specie d'intro c:)
Spero vi piaccia, aspetto con impazienza cosa ne pensate c:
Per chi non mi conoscesse, la mia altra FF -sempre sui BB-
è 
♡ i hate this lovesong.
Ecco, qui, un bacione. 
Alla prossima. <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: AsEasyAsLove