Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Nemesi_96    25/06/2012    1 recensioni
I romantici lo chiamerebbero amore a prima vista o colpo di fulmine ,i pessimisti ... debolezza ,ma i ragionevoli ... una stupida sbandata .
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ricordo l'ultima volta che vidi qualcosa di più perfetto ... ma era come specchiarmi nella mia anima gemella .Non eravamo uguali caratterialmente ,anche perchè non lo conoscevo ma per me era solo e unicamente perfetto . Non sapevo come si chiamasse o chi fosse ... ma sentivo che lo avrei scoperto ,per caso o per mia volontà .
Non ho molta autostima ,non mi sarei mai avvicina e chiesto come si chiamasse facendo la sfacciata ,mi avrebbe preso per una ninfomane e sicuramente con i grilli per la testa ... sono esattamente il contrario e diciamo che nella mia vita ce ne sono state di sfighe ... una  orribile sciagura mi colpì anni fa ...la perdita di mia nonna che mi aveva sempre capita ...e di lì quella che avrei potuto chiamare immaturità cominciò a sparire e la vita mi sembrava sempre più dura ...
 Era orribile ,ma "sono forte " mi dicevo e non avrei mai lasciato che questa cosa mi abbattesse ... il tempo passava e da quella bellissima sera d' estate dove camminava con i suoi stupidi amici non lo rividi più e di questo ero contenta perchè non avrebbe potuto vedermi in quelle condizioni . Passò tanto tempo e un giorno come tanti su facebook mi arrivò una richiesta di amicizia " Marco Foglie " ,come sempre  prima di accettare andai a vedere chi fosse e quella foto mi lasciò a bocca aperta ... mi ricomposi e portai il computer nella mia camera ,comincia a saltellare ,gridavo e ancora non credevo che fosse stato lui a cercarmi ... poi pian ,piano comincia a pensare :" calma Sara ... è solo una richiesta di amicizia ,ha tra gli amici anche il bidello della sua scuola se è per questo ...." IL BIDELLO DELLA SUA SCUOLA ??? il bidello della sua scuola? "gridai, ebbene si ... il bidello della sua suola "casualmente" era anche il bidello della mia scuola ... tecnicamente ANDIAMO NELLA STESSA SCUOLA E NON ME NE SONO MAI ACCORTA  ,sto messa male ... davvero . Faccio il secondo anno del liceo sceintifico della mia città e da i dati del suo profilo era un anno più grande di me ...ma le terze sono al piano di sopra (ecco spiegato il fatto che non ci siamo mai visti) .
O Dio ... ho visto il suo profilo e sono arrivata fino all'anno in cui si è iscritto su facebook ... non è da pazzi ... penso che sia più da innamorati ,ma come si fa ad amare una persona che neanche si conosce ? I romantici lo chiamerebbero amore a prima vista o colpo di fulmine ,i pessimisti ... debolezza ,ma i ragionevoli ... una stupida sbandata . Non so di che gruppo faccio parte ma sicuramente non è un sentimento che provo per tutti ,  sarà anche così ,ma sta di fatto che è meglio non conoscerlo o davvero potrei iniziare a non fare più a meno di lui !
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nemesi_96