Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Moncheri    25/06/2012    1 recensioni
Essere una ragazza normale ha i suoi pregi: puoi avere degli amici, una famiglia che ti ama, degli hobby, delle passioni , e la consapevolezza che ti attende un futuro stupendo, grazie ai tuoi, seppur piccoli, sforzi. E sai che sarà un futuro normale.
L'esperienza mi ha però insegnato che, nonostante ciò, essere una ragazza speciale- non normale- è ancora meglio. Per me, almeno, è stato così.
Mi presento: mi chiamo Sonia e sono la Regina della Stelle.
Tratto dal testo:
"-Senti, non ti voglio uccidere! Né fare del male, di grazia! Sono qui per proteggerti e portarti via da questo luogo pericoloso!- sbottò lui, quasi arrabbiato.
-...eh? Che vuoi dire?- Lo facevo principalmente per prendere tempo, a dirla tutta, ma un po' di sana curiosità ci stava.
-Ti spiegherò tutto più tardi. Ora fidati di me.- mi disse con dolcezza, calmatosi, offrendomi una mano.
Il mio sguardo si posò prima sulla sua mano, poi nei suoi occhi. Potevo davvero fidarmi?
-Io...- iniziai, mentre un'idea faceva improvvisamente capolino nella mia mente -Io... E COL CAVOLO! TOH!- detto questo, pensai bene di piantarli un calcio con i fiocchi proprio in quel punto, si, in mezzo alle gambe..."
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà di Masami Kurumada ( Tranne Sonia, quella è mia invenzione :) )

 

 

 

 

 

Le stelle...
-Si...-

Le stelle sono tue...toccale!
-Mmm...sono mie...-

Tu puoi farlo, puoi! Afferrale e potrai vederle da vicino! Ti stanno chiamando!
-Le sento...le sento...-

Forza! Prendile! Allunga la mano, dai!
-Io...si.-
 
Ci sei quasi! Un ultimo sforzo!
-Ultimo...sforzo...-                                                    
 
Sbrigati! Lei sta arrivando! Lei...no!
-Cosa...Cosa!?-

Mi svegliai nel cuore della notte, con ancora in testa l'eco delle parole di quella voce. Istintivamente, scostai le tende della mia finestra, e guardai il cielo. Erano ancora lì, le stelle. Luminose e magnifiche come sempre.
Era tutto a posto.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Moncheri