Storie originali > Horror
Ricorda la storia  |      
Autore: Madnesss    25/06/2012    2 recensioni
Io non sono una persona cattiva. Voglio solo dormire...
Genere: Horror, Sovrannaturale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro diario,

 
2:00: Non riesco a dormire stanotte, e scrivere mi ha sempre calmato. Oggi é stata una giornata tranquilla e particolare, veramente molto tranquilla. Nessuno sembrava voler parlare oggi, nessuno sembrava voler sorridere oggi. Io mi sentivo diverso da loro, mi sentivo felice. Per quanto riguarda il motivo, non ne sono sicuro. Mi sembrava di essere più felice vedendo quanto loro fossero tristi, ma questo probabilmente é solo un pensiero infondato che crea la mia mente a quest'ora di notte. Io non sono una persona cattiva. Voglio solo andare a dormire.
 
3:00: Non riesco ad andare a dormire. Non posso far a meno di pensare a tutte le persone che ho visto oggi. Non posso far a meno di pensare a tutte le cose che ho fatto oggi. Non posso fare a meno di pensare a tutta quella tristezza. Per quanto riguarda il motivo, non ne sono sicuro.
Io non sono una persona cattiva. Voglio solo dormire.
 
4:00: Non riesco a dormire. Sono così stanco, ma anche così sveglio. Vorrei che qualcuno fosse qui per rimboccarmi le coperte, per consentirmi di stare al sicuro. I miei pensieri vagano così lontano che non sono sicuro di riuscire a ritrovarli. Mi sento così diverso. Mi sento come se potessi essere io la causa della tristezza che tutti provavano oggi. Mi sento come se oggi avessi fatto qualcosa di sbagliato. Mi sento come se fosse terminata qualche vita oggi. Per quanto riguarda il motivo, non ne sono sicuro. Io non sono una cattiva persona. Voglio solo il sonno.
 
5:00: Non voglio più dormire. Mi sono guardato allo specchio. Non voglio più dovermi svegliare. Mi sono guardato nello specchio. Mi dispiace per aver spaventato delle persone oggi. Mi sono guardato nello specchio. Mi dispiace di esser parso un mostro oggi. Mi sono guardato nello specchio, e niente era diverso. Mi sono guardato nello specchio, e niente era uguale. Ho paura di me stesso. Per quanto riguarda il motivo, non ne sono sicuro. Io non sono una cattiva persona. Voglio solo morire.
 
6:00: Non mi sembra di morire. Mi sento come se tutto ciò che io possa fare sia scrivere. Mi sento come se tutto ciò che io possa fare sia respirare. Mi sento come se tutto ciò che io possa fare sia vivere. Non mi sembra di morire. Qual'é il motivo per vivere? Qual'é il motivo per dormire? Qual'é il motivo per svegliarsi? Non mi sembra di morire. Per quanto riguarda il motivo, non ne sono sicuro. Io non sono una cattiva persona. Voglio solo la morte.
 
7:00: Ogni parola che scrivo sembra darmi più vita, e io non posso far a meno di prenderla. Non riesco ad immaginare quanto io sia vivo, ma le parole mi tengono in vita. Non riesco ad immaginare quanto io sia felice, ma le parole mi danno forza. Non riesco ad immaginare come tu riesca a leggere ancora, ma sei tu che mi tieni in vita. Non riesco ad immaginare come ti senti, la tua morte mi dona la vita. Tu non puoi immaginare cosa provo, io mi sento così vivo. Tu non puoi immaginarti mentre vivi, tu vuoi solo morire. Per quanto riguarda il motivo, non ne sono sicuro. Io non sono una cattiva persona. Tutto ciò che voglio é vivere. Tutto ciò che voglio é che tu muoia.
 
Caro diario,
 
grazie per aver letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Madnesss