Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Claire30    25/06/2012    2 recensioni
"Fingiamo di amarci. Fingiamo di avere davvero una storia seria. Facciamo finta di amarci alla follia. Entrambi ne trarremo dei vantaggi; i tuoi finiranno ti romperti perchè non hai un fidanzato e io potrò finalmente liberarmi di Clarissa che mi perseguita giorno e notte. Allora cosa ne dici? Accetti?" proposi io. Lei continuava a non rispondere poi mi disse: "Perchè proprio io?"
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo autore: Forse mi pentirò di aver iniziato una quarta storia quando ne ho ancora tre da finire ma all'improvviso mi è venuta l'ispirazione e ho deciso di scrivere!! Premetto che non ho avuto tempo di rileggere il capitolo e forse la considererete l'ennesima storia smielata e banale ma non potevo non scriverla, non si dice ma di no ad un'ispirazione improvvisa :D Adesso vi lascio al capitolo e prometto che tutte le storie avranno la loro fine perchè non mi piace inziare e poi lasciare a metà le cose!! 

Un  bacio

CLAIRE

P.S: fatemi sapere cosa ne pensate sono davvero curiosa :D





"Fingiamo di stare insieme .Fingiamo di amarci. Fingiamo di avere davvero una storia seria. Facciamo finta di amarci alla follia. Entrambi ne trarremo dei vantaggi; i tuoi finiranno ti romperti perchè non hai un fidanzato e io potrò finalmente liberarmi di Clarissa che mi perseguita giorno e notte. Allora cosa ne dici? Accetti?" proposi io.

I minuti passavano, lei continuava a non rispondere e io davanti a questo cavolo di computer ad aspettare con ansia una sua risposta.

Dovevo in tutti i modi trovare qualcuno che mi aiutasse a togliermi di torno quell'oca petulante di Clarissa che tutti i giorni mi chiedeva "Allora Lore quando usciamo insieme io e te? Non lo vedi che siamo perfetti insieme?" e allora mi era venuta in mente Matilde.

La timida, dolce e gentile Matilde nonchè mia ex compagnia di scuola dell'anno scorso.

Lei avrebbe interpretato il ruolo alla perfezione visto che Clarissa non la conosceva visto che non frequentava il nostro gruppo. Dovevo solo riuscire ha convincerla, cosa molto difficile.

Alla fine la conversazione su facebook si illuminò: "perchè proprio io? Parliamone potresti facilmente trovare una vera ragazza senza bisogno di fingere!!".


"Non ho voglia di mettermi a cercare una ragazza. Clarissa non ti conosce e noi ci conosciamo già anzi eravamo anche amici a scuola quindi è tutto più semplice e veloce. E dai Mati ti prego, proviamo almeno se poi ci accorgiamo che non va la finiamo immediatamente".

"Non sono molto convinta...eh va bene accetto." Appena lessi ciò che aveva scritto feci i salti di gioia!

"Aspetta a festeggiare, voglio mettere una condizione: se uno dei due si stanca o si accorge di essersi innamorato deve immediatamente finire tutto: Ok??".

Condizione che avrei potuto tranquillamente accettare, figuriamoci se uno come me si innamora di una come Matilde che diciamocela tutta non è una brutta ragazza ma non è nemmeno all'altezza di quelle che ho avuto!

"Accetto questa condizione. Ci sentiamo domani che dobbiamo metterci d'accordo! Buonanotte Mati!" e spensi il computer.

  ********


"Buonanotte Lore".

Sono una stupida, che pasticcio che ho combinato!! Come faccio a fingere di stare insieme a Leonardo visto che è un anno che sogno questo momento.

Sono ufficialmente una masochista.

Dovrei già rompere l'accordo appena fatto secondo la condizione che io stessa avevo proposto.

Come potevo dirgli di no, è da uno anno che mi piace e adesso che ho l'occasione di poter stare con lui come tirarsi indietro??

Che pasticcio!!!




   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Claire30