Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: _xgladtheycame    25/06/2012    5 recensioni
-
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                    Intro. 
 
 
 
Quegli ultimi dieci minuti di scuola le sembravano eterni. 
L'unica cosa che aspettava era uscire da quel noioso e monotono edificio, che aveva frequentato per ormai quattro anni. 
Le parole dell'insegnante sembravano non interessarla molto, continuava a sistemarsi con affare annoiato i lunghi capelli rossicci che le ricadevano sulle sottili spalle. L'orologio ticchettava con calma, come se non avesse nessun motivo per far passare il tempo più velocemente.
Fissava quelle pareti grigiastre pensando che non le avrebbe più riviste. Eppure dopo tre mesi avrebbe di nuovo dovuto calpestare quelle mattonelle ormai rovinate da tutti gli alunni passatici sopra, avrebbe dovuto di nuovo assaporare il profumo dei libri appena comprati, e passarci il tempo fino all'arrivo del mal di testa.
Ma non le importava molto, voleva solo godersi l'estate. 
Diede un'occhiata ai compagni, che non le sarebbero mancati nemmeno un po'.
Il trillio della campanella venne accompagnato da un frastuono persistente provocato dagli alunni del liceo.
Ronnie prese la sua borsa, e facendoci scivolare velocemente i libri dentro, si precipitò fuori dalla porta, senza degnare nessuno di un saluto.
Il suo obbiettivo principale era raggiungere l'entrata centrale e uscire. Malgrado sarebbe stato difficile uscire viva.
Si incamminò lungo il corridoio già affollato sorpassando una marea di gente, diretta come lei verso l'uscita.
Dopo vari spintoni tra la massa lasciò l'istituto, con l'intento di tornare a casa al più presto.
Un leggero venticello le sfiorava il viso, scompigliandole i capelli e facendola sentire un po' come nei film.
Si faceva strada in quella lunga via, con ai lati del marciapiede grandi betulle poste a pochi metri di distanza fra loro.
La borsa le penzolava sul fianco destro, piena di libri e pesante com'era.
A testa bassa, ripensò a tutto quello che le era successo nei giorni precedenti; le liti dei suoi genitori continuavano a persistere anche dopo lunghi mesi, e lei si sentiva un po' esclusa, forse perchè non poteva farci niente. 
Con mano furtiva cercò le chiavi di casa nelle tasche della giacchetta, che usò per aprire il portone di casa sua.
La richiuse, dopo essere entrata sospirando per una finta stanchezza che cercò di interpretare.
-Ciao mamma, ciao papà, ciao bobby.
Il suo piccolo bastardino la riconobbe e ricambiò il saluto, saltandole sulle ginocchia.
Dopo averlo accarezzato Ronnie si fece avanti entrando in soggiorno, dove le era solito buttare la borsa e la giacchetta, per poi sedercisi sopra.
Ma sta volta due figure con le braccia incrociate la aspettavano lì, i suoi genitori.
-Ronnie, fai le valigie, ce ne andiamo.
Dopo aver ascoltato le quasi severe parole di suo padre, accennò un 'cosa?' un po' incredula.
'Candid camera, fate uscire le telecamere, dai.' pensò. 


-------------------------------------------------------------------


Heey! Se sei arrivato fin qui, mi piacerebbe che lasciasti una recensione uu.
Dai fammi un favore, che ti costa! c:
Baci baci. x
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _xgladtheycame