Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: The Dreamer    10/01/2007    6 recensioni
[Zero-Yuki] Continua a vivere, Zero. Fallo per me
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Keeping on, Together
La mia prima fic su Vampire Knight *____* ! E, forse, una delle primissime in italiano!! Volevo scrivere qualcosa su questo bellissimo manga prima ancora che venisse pubblicato, ma ho aspettato l’uscita del primo volume per cogliere la psicologia dei personaggi…ho dei dubbi a riguardo, e tante altre idee per nuove fics…oltre a un innegabile propensione per la coppia Yuki-Zero! Kaname mi piace tantissimo, ma l’animo tormentato di Zero è troppo affascinante *_________* !!!
Buona lettura , dalla pazza Sognatrice (20/10/2006)

A cosa pensavi, chiuso nella tua solitudine ?
Tu, che più di ogni altro odi con tutto te stesso i vampiri, cosa provavi durante la lenta trasformazione in uno di essi?
Perché non mi hai mai rivelato il tuo segreto?
In questi quattro anni ti sono sempre stata vicina, e continuerò ad esserlo.
Ma ti prego, non soffrire in silenzio. Non respingermi, non chiudere il tuo cuore.
Se quella notte non ti avessi seguito, se tu non avessi perso il controllo, quanto altro tempo sarebbe trascorso prima che scoprissi la verità ?
Non ti fidavi di me, o temevi forse che fuggissi?
Io non ho paura, non mi fai paura. Anche se ora sei un vampiro, io vedo ancora tutta la tua umanità.
Non disprezzarti, non odiarti. Continua a vivere.
Prendimi in giro, sii scontroso, ritardatario, irascibile; vai avanti con quella stessa forza d’animo che ti ha permesso di resistere finora.
E se non ce la farai, io sarò al tuo fianco per aiutarti. Sempre.
Non fuggire, non tentare di farla finita. Quando l’istinto e il desiderio di sangue sono troppo acuti, dimmelo. Se il mio sangue può darti sollievo, allora non esitare. Non proverò né dolore né paura, perché sei tu a mordermi, non ne hai colpa.
E quando arriverà il fatidico momento, ti fermerò. Quando impazzirai del tutto, manterrò la promessa fatta. Quella pistola è sempre carica, anche se spero di non doverla usare, anche se desidero con tutta me stessa poterti salvare.
Intanto lascia che ti conduca per mano, come quella notte di tanti anni fa.
Abbi fiducia in me, permettimi di sorreggerti nel dolore. Quello stesso dolore che vidi nei tuoi occhi di bambino perduto. Continuerò a toccarti con la stessa delicatezza di allora, per non vederti crollare.
Anche se non sapevo nulla, io non ho paura. Non permetterò che ti trasferiscano nella Night Class, non li lascerò scoprire il tuo segreto. E troverò un modo per salvarti, ne sono sicura.
Abbi fiducia in me. Affrontiamo insieme ogni nuovo giorno.
Continua a vivere, Zero.
Fallo per me.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: The Dreamer