Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: NicoleBiebs    25/06/2012    8 recensioni
La storia narra di una ragazza di noma Nicole, 16 anni, Italiana.. una cosa però la differenziava da tutte, amava il suo idolo come nessuno mai avesse fatto prima. E' la sua storia.. da semplice ragazza italiana a ...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dalle radici.

Caro diario ho intenzione di raccontarti una storia.. anzi la mia storia. E' la prima volta che scrivo su un diario e in realtà non so neanche se devo mantenere delle regole o cose del genere ma devo pur sfogarmi in qualche modo quindi ho deciso di scriverti buona parte della mia vita, diciamo quello che fine adesso è stato importante per me quindi.. partiamo dalle radici.
Mi chiamo Nicole, ho 16 anni e abito a Napoli, Italia.
Fin da sempre la mia vita era quella di una semplice sedicenne italiana che non amava andare scuola, aveva un botto di amici, amava divertirsi e fare tardi la sera.. ero proprio una ragazza come tutte le altre. Fin quando all'età di 12 anni, alla festa di compleanno di mio zio, mia cugina mi fece sentire una canzone, anzi varie canzoni di questo ragazzo, un ragazzino bassino, con i capelli strani color castano chiaro quasi biondo, con occhi color miele.. vedevo su facebook che tutti i miei amici lo prendevano in giro, condividevano i suoi video e dicevano che era un ragazzino che non sapeva cantare ed era solo un raccomandato. La mia curiosità non si è mai spinta oltre, quindi non vidi e ascoltai mai quei video ma li condividevo e scrivevo come tutti: " Che frocio oh!!"
Ma mia cugina quel giorno insistette e io non potetti dire di no, anche perchè non avevamo nulla di meglio da fare. Presi dalle sue mani la cuffietta dell'i-pod e iniziai ad ascoltare quella canzone. Si chiamava "One Time".. non posso mai dimenticarmelo. Finita la canzone, mia cugina ne mise anche un'altra.. "Baby". In mente dissi: "vabbè dai, sto raccomandato non è tanto male".
Finita la festa ritornammo a casa e visto che era tardi mia madre mi proibì di accendere il computer. La mattina seguente avevo in testa un motivetto, che avevo anche sognato ma non riuscivo a ricordare il nome o a cosa si riferiva. Mi misi su facebook e vidi di nuovo quei video di quel ragazzino. Allora mi decisi e andai su google a cercare JUSTIN BIEBER. Lessi di tutto e di più, la mia curiosità aumentava sempre di più e volevo sapere da dove veniva, quanti anni aveva, come aveva fatto ad arrivare fin a quel punto, in poche parole volevo sapere ogni minima cosa di lui. Intanto che le mie ricerche continuavano misi ad accompagnarle una delle sue canzoni, così potevo ascoltarle in santa pace senza mia cugina che diceva: " Dai che è troppo bravo, ha una voce stupenda ecc.."
.. Iniziò la canzone e mi ripetevo: "è impossibile! non può essere questa la canzone", ascoltata e riascoltata mille volte mi accorsi che era quella la canzone che avevo in mente e che avevo sognato la notte scorsa, rimasi sbalordita.. l'avevo ascoltata solo una volta e già mi era entrata in testa. Comunque ritornai alle mie ricerche e lessi che quel ragazzino aveva pubblicato dei suoi video su Youtube e per questo motivo era diventato famoso. Allora spinta ancora di più dalla mia curiosità, andai su Youtube e mi vidi tutti i suoi video, dall'ultimo al primo, senza mai fermarmi. Passarono i giorni, mesi.. e quella vocina che tutti ritenevano da gay, mi faceva sorridere ogni giorno sempre di più, mi regalava emozioni che nessun altro cantante mi aveva regalato prima. La scuola ormai era finita ed ero stata promossa per andare in seconda media. La mia migliore amica Gaia, stava nella mia stessa classe e tutta l'estate la obbligai a sentirsi quel ragazzino che anche lei come tutti trovava ridicolo e raccomandato. Alla fine anche lei aveva preso la mia stessa malattia, incurabile direi.. anzi quella malattia cresceva ogni giorno sempre di più, infatti gli ripetevo sempre: "Gaia ormai hai anche tu la Bieber-Fever(termine che trovai su una delle tante pagine che visitai sul web che parlavano di Justin)" e lei puntualmente iniziava a ridere. Come aumentava la voglia di sapere ogni minima cosa di lui iniziava anche la voglia di incontrarlo ma sapevamo che per noi, povere ragazze italiane, era un sogno anzi un miraggio. Pian piano, quel ragazzino divenne sempre più famoso.. più lo criticavano, odiavano.. più la sua fama aumentava. Io e Gaia credevamo di essere le uniche ad essere sue fan, invece pian piano crebbero anche le sue fan fino a che ci trovammo un nome.. BELIEBER. Un incrocio tra Bieber e Belive, credere.
Passò un'altro anno per me e la mia migliore amica tra scuola, feste, sogni, immaginazioni e discorsi di cui il protagonista era sempre lo stesso. Era l'ultimo giorno di scuola del secondo anno di medie e ...




Salve a tutti, questa è la mia storia. Non tutto è vero ma almeno questo primo capitolo è tutto vero. Spero che vi piaccia e che vedrò tante recensioni almeno per sapere cosa ne pensate! :) 
Fatemi sapere al più presto!
loveNicole. 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: NicoleBiebs