Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Sayra    25/06/2012    4 recensioni
"Guidi da più di 3 ore.
Questa volta, però, la destinazione la conosci bene.
Guidi da più di 3 ore verso Stanford, verso tuo fratello."
Episodio 1x01 la puntata da dove tutto ha inizio.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Insieme, di nuovo.



Guidi da più di 3 ore.
Questa volta, però, la destinazione la conosci bene.
Guidi da più di 3 ore verso Stanford, verso tuo fratello.

John manca da più di una settimana e non hai ricevuto più sue notizie a parte quella registrazione che era solo qualche traccia del caso che stava seguendo.
Hai deciso di chiedere aiuto a tuo fratello per cercarlo, avrebbe sicuramente accettato di venire con te.

Ma chi vuoi prendere in giro??
Hai solo trovato una scusa per rivedere Sammy, non vedi l’ora di riabbracciarlo.
E’ solo una scusa per riprenderti il tuo fratellino, per poterlo riavere accanto.

Ma chi vuoi prendere in giro??
Sei Dean Winchester, che cavolo, tuo padre puoi cercarlo benissimo da solo, ma che importanza aveva?
Saresti stato con Sam, questa è l’unica cosa che importava.


                                                                                       ***


 Entri in casa con facilità, Sam ti ha sentito molto probabilmente dato che ora ve le state dando.
Decidi di giocare un po’, dato che sono 2 anni che non lo fai, poi lo metti a terra.

-Sta calmo tigre.-

-Dean? Mi hai fatto prendere un colpo-

-Sei fuori allenamento- dici, ma un secondo dopo sei tu quello a terra – o forse no. Su levati.-

- Si può sapere che ci fai qui?-

-Stavo cercando una birra!-

-Che cosa sei venuto a fare, avanti?-

-Va bene, dobbiamo parlare!-

-Emh c’è il telefono?-

-Non credo che mi avresti risposto-

-Sam?-

Entra una ragazza, uno schianto. Sam te la presenta come la sua fidanzata, Jessica.
“ E bravo il fratellino!” pensi.


***


-Dean…Ah emh…-

-Tu non vieni.-

-Domani mattina ho il colloquio ci devo andare-

-Si, si certo. Ti porto a casa.-

“Il colloquio, giusto”

Deluso, ce l’avevi quasi fatta, il tempo con lui è volato, come vorresti che non ti lasciasse di nuovo, ma ora Sam si è creato una vita tutta sua con una bellissima ragazza e non puoi portarlo via da lei, non puoi essere così egoista.

-Se lo trovi mi chiami? Magari posso raggiungerti dopo- ti chiede, ma tu lo interpreti come “Fatti sentire, voglio rivederti.” e rimani con la speranza che lo rivedrai.

-Si, d’accordo.-

Lui si volta e si incammina verso la porta.

-Sam?- Lo fermi appena in tempo per poterlo vedere ancora una volta.

Un deja vu.

Ci sono troppe cose che vorresti dirgli, ma le tieni per te. Ti accorgi che Sam sta ancora aspettando che tu dica qualcosa quindi:

-Sai che siamo proprio forti insieme?-

-E’ vero.-

Metti in moto e ti allontani, ma alla curva ti fermi colto da un brutto presentimento.
Fai retromarcia mentre vedi Sam entrare in casa chiudendosi la porta alle spalle lasciando fuori quel mondo che ha sempre odiato.
Le luci si accendono e si spengono di continuo. Scendi dall’auto e controlli le finestre, ma poi ecco che in una stanza si accende un grande fuoco, butti giù la porta sperando che Sam e Jessica stiano bene.

-SAAM?-

-Jessicaaa!!- lo senti urlare, quindi ti dirigi verso la voce.

Quando entri nella stanza la prima cosa che vedi è tuo fratello steso sul letto avvolto dalle fiamme, ma sembra che non ne voglia sapere di salvarsi. Poi alzi la testa e la vedi, Jessica, si trova sul soffitto ormai consumata dalle fiamme.
Ti avvicini afferri Sam e lo porti fuori a forza mentre lui continua a piangere e a urlare il nome della sua ragazza.

I pompieri arrivano e spengono il fuoco in poco tempo.

Ti avvicini a Sam, non gli dici nulla, lo vedi che è a pezzi. Una lacrima gli scende sul volto, ma lui la nasconde.

-Abbiamo un lavoro da fare!- dice chiudendo il cofano.

Verrà con te, è deciso più che mai a vendicare Jessica e vostra madre e a ritrovare John.
Lui vuole uccidere quel fottuto demone.

E sarete insieme, di nuovo.
E quel vuoto creato in te è sparito.
E tutto è tornato al suo posto, di nuovo.
E siete di nuovo insieme…. e chi vi separa ora!





Angolo di Sayra:

Sinceramente non mi convince molto questa Fanfiction >.<
Ma lascio a voi i commenti, spero che recensiate in tanti :)
Baci        -Sayra
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Sayra