Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: A r l i e    25/06/2012    15 recensioni
Com'è questa Fan Fiction?! è SUPER DEMENZIALE e se avete voglia di farvi quattro risate, bhe credo che questa sia la storia che fa per voi!
In questa raccolta, ambientata dopo la sconfitta di Majin Bu, vedremo come i nostri eroi affrontano la loro vita quotidiana.
Ecco i titoli dei capitoli:
1- I compiti d'inglese (Goten, Trunks e Gohan)
2- La super terrestre (Chichi, Goku, Vegeta e Piccolo con una piccola partecipazione di Goten)
3- La prima cotta! (Goten, Goku,Chichi e personaggio a sorpresa alla fine del capitolo XD)
4- I mostri invadono la Capsule Corporation (Marron, Tenshinhan , Piccolo e Un pò tutti)
5- Prossimamente al cinema! (Vegeta, Bulma e Goku, con una piccola partecipazione di Crilin e Chichi)
6- Un nuovo eroe (Nuovo personaggio, Piccolo, Goku e con una piccola partecipazione di Chichi)
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball: E il delirio ha inizio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo autrice:
Salve a tutti, amici di EPF! Eccomi con il nuovo demenziale capitolo!
Questa sera, ci sarà anche la mia amica Marta a farmi compagnia! (
Povera me Nd:Charlotte_Lani)
Dopo una dura giornata di lavoro (
lavare i piatti e sbucciare le patate al ristorante del papà di Marta) siamo pronte a pubblicare la nuova Flash Fic!
Tornando a noi...voglio ringraziare,
_Serafina Son_, Princess_Serenity_92, Lady A, Mikchan, Sarah96, L_B__ e Tsukiyama Ume per aver lasciato i vostri pareri!
Buona lettura! 
Charlotte_Lani


 

Prossimamente al cinema!

 
Eh si, per alcuni i film romantici sono come i film horror, non vanno mai visti prima di andare a letto, perchè possono provocare incubi.
Di chi stiamo parlando?! Di me Del Principe dei Sayan ovviamente!!
Infatti, una sera....
"Vegeta, ti va di vedere un film con me?!" chiese Bulma, sfoggiando due occhioni dolci a cui nessuno avrebbe potuto resistere.
"Assolutamente NO, Donna!" sbottò Vegeta, voltando le spalle alla moglie.
La turchina, per aveva già pensato ad un piano B "Se questa sera non vedrai il film con me, giuro che smonterò la Gravity Room, davanti ai tuoi occhi, pezzo per pezzo!"
Vegeta, solo al pensiero, rabbrividì così fu costretto ad accontentare la moglie.
I due, presero posto sull'enorme divano del salotto, poi Bulma, prese il telecomando e accese la televisione.
"Ah che bello! Sta per cominciare!" esclamò Bulma, notando che la pubblicità era finita.
Appena Vegeta lesse il titolo, deglutì sonoramente -Il fascino segreto del babbuino innamorato- "Ma che razza di film è?" pensò tra se e se.
Il povero principe dei Sayan, per tutta la durata del film, riuscì a trattenere il vomito, eh si quel film era fin troppo sdolcinato per i suoi gusti, soprattutto la scena finale, dove i due innamorati correvano su una spiaggia, uno da un lato, l'altro dal lato opposto per incontrarsi e poi scambiarsi un bacio.
"Ah che peccato! è già finito!" sbottò Bulma alzandosi dal divano.
"Eh? Ma se è durato 4 ore, cinque minuti e 46,4 secondi!" esclamò Vegeta, che aveva contato secondo per secondo, la durata della sua tortura.
"Davvero?! Sai che non me ne sono accorta?! Bhe, io adesso vado a letto! Domani devo lavorare al mio nuovo progetto!" si stiracchiò e poi si diresse verso la camera da letto.
Vegeta, invece si stese sul divano, aveva voglia di vedere qualcosa di diverso in TV, finalmente trovo qualcosa di interessante, ma dopo non molto, cadde tra le braccia di Morfeo.

L’incubo:

"Amoree" urlava Goku, correndo sulla spiaggia, con le braccia sollevate in alto, vestito da hawaiano, con una coroncina di fiori, appesa al suo collo.
"Gokuuu" urlava Chichi correndo dal lato opposto, vestita anche lei da hawaiana.
"Amoree"
"Gokuuu"
"Amoree"
"Gokuuu" 
Ma improvvisamente, la mora cadde su un masso spaccandosi il setto nasale.
Goku, invece, continuò a correre passando sopra la poveretta stesa ancora a terra, urlando con un sorriso da ebete stampato sulle labbra "Amoreee".
"Goku, sono qui!" urlò Chichi, alzandosi da terra, con la faccia tutta insanguinata.
Il Sayan dai capelli a palma, continuò a correre, con le braccia alzate, per alcuni chilometri, quando improvvisamente si fermò,sentiva uno strano fetore odore, si guardò attorno e abbassò immediatamente le braccia.
"Borotalco finito?! Sudore garantito!" esclamò Crilin comparso dal nulla, mettendo in imbarazzo Goku.
E poi........ tutto nero.
Ma ecco che, una voce cupa e forte si fece sentire: "La fragranza dell'idiota sudato, prossimamente al cinema! Trailer offerto da:"
Voce di Crilin "Borotalco, altolà sudore!"
 
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: A r l i e