Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Sere98    25/06/2012    6 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima volta che pubblico una "storia" su EFP.
Perciò ho deciso di dedicare questa Flashfic al mio "eroe" di sempre, anche perché il 23 giugno è stato il giorno del suo 21esimo compleanno!
Diciamo che ho cercato di scriverla sotto forma di lettera a lui indirizzata... Spero vi piaccia!!!
Recensite please!!! Buona lettura!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Sonic...
 
...Innanzi tutto, volevo scriverti questa lettera per farti gli auguri per il tuo 21esimo compleanno...
BUON COMPLEANNO!!!
Ok, vado avanti...
Magari non mi conosci nemmeno (anzi, ne sono sicura), ma devi sapere alcune cose veramente importanti.
 
Sappi che sei stato, sei adesso e sarai sempre il mio migliore amico!
Purtroppo però ci sono alcune persone che rovinano questa "magia"...
Secondo queste persone, sei soltanto un'invenzione. Un personaggio irreale presente solo nell'immaginazione di quelli più fantasiosi, proprio come me...
E, sinceramente, devo ammettere che quelle persone... Hanno ragione.
Ma non del tutto. 
A parere mio, è proprio questo il bello della fantasia. Può essere considerata come il proprio... "angolino personale", dove puoi fare praticamente quello che vuoi.
E non credo di essere l'unica tua fan che la pensa in questo modo.
Immaginaci un po' come una grande famiglia. Secondo me è una cosa bellissima, che ne pensi?
 
Per noi sei come un'idolo, un simbolo.
Il simbolo della libertà, ecco.
 
Adesso hai 21 anni... La libertà non manca certo, no?
Mi sembrava ieri quando, proprio nel 1991, hai dato il via ad una svolta nel mondo dei videogiochi, ma anche nei nostri cuori.
Ok, è vero, io non ero ancora nata... ma ci sono un sacco di persone che possono confermare, tranquillo!
Chissà se arriverà il giorno in cui Eggman si stancherà di essere preso a calci!!!
Ormai è da 21 anni che vuole realizzare quella sua utopia! Comincio ad avere dei seri dubbi sul suo Q.I. di 300!!!
 
Va beh, adesso ti lascio tornare alla tua libertà...
TI VOGLIAMO BENE, SONIC!!!
HAPPY BIRTHDAY FROM ALL YOUR FAMILY!!!
 
Sere98
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Sere98