Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |      
Autore: Vifra    25/06/2012    0 recensioni
Tempo fa ho scritto delle fanfiction a sfondo rosa con i Jonas Brothers come protagonisti ed io come compagna di avventure . . .. Questi miei “racconti” li avevo pubblicati nel mio blog su FB e ho avuto un certo riscontro a prescindere dalle fan dei “Jonas Brothers” ma anche da semplici e romantiche lettrici. Spero saranno di vostro gradimento, aspetto con ansia i vostri commentini!!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bene questa è la mia prima Fic, e questo è il primo capitolo. Il bello inizia dopo. Spero che vi piaccia, leggete e commentate, sono ansiosa di sapere il vostro parere! Ora vi lascio alla lettura! Capitolo 1*: "La nostra estate" -La notte prima di dormire lasciate la finestra aperta, potrebbe arrivare il vostro Peter e da lì inizia il vostro il sogno.- La frase preferita della protagonista di questa storia, Viviana. Peter Pan, la sua favola preferita, la portava a pensare ad una canzone che adora Fly With Me. Con la musica nelle orecchie, leggendo una fiaba, si addormentava sognando la sua di fiaba, il suo più grande desiderio, incontrare i Jonas Brothers, un noto gruppo di cantanti americani. Aveva un particolare interesse per Joe, il mediano dei tre fratelli e fantastica su di lui. Una sera d’estate, era al telefono con la migliore amica Alessandra, che condivideva la sua stessa passione: l’amore per i Jonas. Erano entusiaste perché sarebbero partite di lì a poco per Los Angeles. Viviana: “Quest’estate sarà fantastica, dovrà essere perfetta, la nostra estate! ” Alessandra: “Sì, la nostra estate!” I bagagli pronti, Alessandra aspettava irrequieta l’amica nel vialetto di casa sua, vicino alla macchina e continuava a ripeterle “Viviana fai presto, rischiamo di perdere l’aereo. ” “Su, Joe ti aspetta all’aeroporto. ” aggiunse scherzando, sperando che questo avrebbe fatto muovere l’amica. Finalmente pronte, con la valigia carica di sogni, una luce di speranza negli occhi, verso il loro giorno. Non immaginavano nemmeno di quanto quel sogno irraggiungibile, sarebbe stato a due passi da loro, di quanto sarebbe andato al di là di ogni loro aspettativa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Vifra