Fanfic su artisti musicali > Paramore
Ricorda la storia  |      
Autore: anklebitersx    26/06/2012    2 recensioni
"Le vostre lingue si cercano, si accarezzano, danzano insieme. Ti stinge più forte a se.
Non vuole lasciarti per nessuna ragione al mondo, lo sai, e la cosa vale anche per te.
Quanto vorresti averlo tutto per te, ma questo non è possibile."
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sorpresa
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Taylor – ansima Josh.
Lo stai facendo eccitare, lo sai, e questo di conseguenza fa impazzire te.
Fate così da poco dopo il suo matrimonio con Jenna.
Prima litigate –a volte anche pesantemente- poi a modo vostro fare pace facendo l’amore, ho come lo chiama sempre Josh, sesso, per lui è solo questo, semplice sesso.
Ma sai che non è più così, per nessuno dei due lo è più.
E quando ha lasciato la band, non hai accettato il fatto che lui non sarebbe più stato tuo, ma lui non la pensava affatto così, lui ti voleva ancora con se, accanto a lui.
E sai che non lo ammetterà mai, quanto orgogliosamente etero è, ma con te non può più mentire.
Semplicemente si è arreso al fatto di amarti, e tu ne sei felice. Perché anche tu lo ami.
Si, l’hai odiato quando ha fatto soffrire Hayley lasciandola e quando ha abbandonato la band. Ma hai sempre saputo che, infondo, tu l’hai sempre amato.
E ora vuoi stare con lui, anche dopo quello che è successo.
Tu non puoi fare a meno di lui. Non ci riesci proprio.
-Taylor.. Aah – ansima ancora Josh poco prima di venire in lui, e lui sui tuoi fianchi.
Piano esci dal suo corpo, ancora caldo, e posi un leggero bacio sulle sue labbra, accarezzandogli delicatamente i capelli. Vi vestite, e di nuovo lo baci, poco dopo il bacio viene approfondito da Josh, che stringe le sue braccia attorno ai tuoi fianchi.
Le vostre lingue si cercano, si accarezzano, danzano insieme. Ti stinge più forte a se.
Non vuole lasciarti per nessuna ragione al mondo, lo sai, e ne sei davvero contento.
La cosa vale anche per te.
Quanto vorresti averlo tutto per te, ma questo non è possibile.
Poi, il telefono di Josh prende a suonare. È Jenna, per vostra sfortuna.
Lentamente vi staccate l’uno dall’altro, con un senso di angoscia al cuore.
Lui prende il telefono e risponde.
-Si Jenna, fra 20 minuti sono da te. A dopo piccola -
E ti chiedi da quando Josh chiama Jenna “piccola”. Credi proprio che voglia farti ingelosire. E ci riesce anche bene.
-Piccola? Da quanto la chiami così? – chiedi con un velo di rabbia nella voce.
Josh ti guarda stupito, e poi scoppia a ridere, e tu ti senti un po’ preso in giro.
Ride di te? Come osa?
-E tu da quanto sei diventato geloso Taylor - e lo dice in un modo che quasi ti fa irritare.
In questo momento non lo sopporti.
Piano ti avvicini a lui, a pochi centimetri dalle sue labbra.
-Tu sei MIO, capito? – e lo baci, ancora e ancora. Fino a fargli capire che non vuoi dividerlo con nessuno, né con Hayley, né con Jenna. Lo vuoi solo per te.
Porti una mano sulla sua guancia e posi la fronte contro la sua. Vi guardate negli occhi.
-Josh.. io ti amo - dici piano
-Smettila di dire certe cose Taylor - e ti viene da ridere per il modo in cui lo dice, sembra davvero imbarazzato. Poco dopo vi separate.
Deve andarsene. Deve andarsene da Jenna. Deve andarsene da sua moglie.
Si avvicina alla porta e il tuo cuore in questo momento smette di battere, ti fa male vederlo andare via, ogni volta.
Ma prima di aprire la porta, si gira e ti guarda.
Per alcuni minuti vi fissate, poi apre bocca. Sta per dirti qualcosa.
-Taylor -
-Si? -
-Ti… amo anch’io -

____________________________________________________________________________________________________________________________

Ok, molto probabilmente, appena letta sta schifezza, tutte le parawhore e le fan della Joshley, vorranno uccidermi.
Dico subito che non so da dove mi sia uscita una cosa del genere, l'ho sognata e l'ho scritta.
{Anche se non credo che Taylor e Josh abbiano avuto un rapporto di amicizia molto stretto, come quello con Zac}
E ora vi saluto, vado a rifugiarmi in qualche paese sperduto.
Addio, Mizumi :3
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: anklebitersx