Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fantasy Cage    10/01/2007    6 recensioni
Hola a tutti gente!!Questo deve essere il periodo delle collaborazioni ^_', comunque a noi: BRA & VEGETA83, fa piacere presentarvi la nostra nuova storia!!! E se i guerrieri Z fossero nuovamente sottoposti ad un altro attacco? E se il nemico fosse una loro lontana conoscenza? Speriamo vivamente che vi piaccia e per questo non ci resta che augurarvi....Buona Lettura!!!
Genere: Azione, Suspence, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Trunks, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DANGER SWORD

Capitolo 1

Una nuova minaccia

 

 

 

 

 

Era una splendida notte d'estate quando la navicella monoposto arrivò sulla Terra.

L'individuo al suo interno scese per sgranchirsi le gambe, erano più di due anni che viaggiava, senza effettuare nemmeno una sosta, era stremato.

Annusò l'aria, si disgustò nel constatare che quell' atmosfera era inquinata dallo smog, “Umf! Questi stupidi umani e le loro invenzioni!”, tanto è vero che poco distante c'era una città.

Notò delle luci in lontananza, si concentrò e percepì delle lievi auree, decise di dirigersi verso di esse anche se la persona che cercava aveva sicuramente un'aura più sviluppata.

Era notte inoltrata; infatti le strade erano ormai deserte: un uomo con una bottiglia di Ruhm in mano ciondolava per la via e cadde ai piedi dell'alieno svenendo, per poco non gli vomitava tutto addosso. Quest’ultimo lo scavalcò alzando leggermente le gambe “Bleahhh! Umani!!” si disgustò storcendo il naso.

Percorse una decina di metri in cerca di qualcun' altro, si stava rassegnando quando da una curva sbucò una macchina rossa, gli si parò davanti e frenò bruscamente di colpo “Razza di idiota...che hai per la testa????” gli urlò il giovane dentro l'auto arieggiando il braccio fuori dal finestrino.

L’alieno gli si avvicinò “Dimmi subito dove si trova Trunks?” tirò fuori dal finestrino l'uomo per il colletto della camicia con aria minacciosa...-”No…no...non so…di…c-che...parli!” rispose il malcapitato balbettando e tremando...-”Risposta sbagliata peccato!” da un dito partì un raggio che trapassò il suo corpo...

Quello stupido umano lo mandò in bestia, possibile che non avesse saputo rispondere ad una semplice domanda?

"Bene...se nessuno mi vuol dire dove si trova...farò a modo mio!" e iniziò a lanciare sfere di energia dalle mani contro i palazzi che aveva attorno, iniziando piano piano la distruzione della città...

 

*

Trunks e Goten erano usciti con alcuni amici per divertirsi, quella sera avevano optato per una serata in discoteca...chissà se avrebbero conosciuto qualche ragazza.

Ormai la pace sulla Terra regnava da circa una decina d'anni, il giovane dai capelli lilla guardò l'orologio “Ehi Goten sono le 4 passate che dici se andiamo?” chiese urlando, visto che la musica era alta...-”Per me va bene” acconsentì l'amico e insieme si diressero all'uscita.

“Allora ci vediamo domani...ciao” salutò Goten prendendo il volo “Ok...ti faccio uno squillo io...notte amico!” Trunks invece preferì fare una passeggiata era così una bella serata e non faceva per niente freddo, la leggera brezza d'estate  gli accarezzava il viso.

Arrivato nei pressi della casa si frugò in tasca per prendere le chiavi, le inserì nella serratura e chiuse la porta dietro di se cercando di non fare rumore, sperava vivamente che suo padre non fosse alzato, altrimenti gli avrebbe fatto la solita ramanzina...

Silenziosamente aprì la porta della sua camera e accese la luce; si spogliò e si preparò per la notte.

Era una serata calda e Trunks optò di indossare solo un paio di boxer, si sdraiò sul letto e si portò le mani dietro la nuca.... però si accorse di non avere per niente sonno, così prese il telecomando appoggiato sopra il comodino e accese la tv: pensò che la stanchezza si sarebbe fatta sentire presto visto che in quel periodo c'erano solo programmi noiosi.

"E io pensavo di addormentarmi presto..." si era appena sintonizzato su un canale che trasmetteva film porno e si era svegliato del tutto, azzerò il volume in modo che nessuno potesse sentire gli strani rumori provenienti dalla sua stanza...ma qualcuno lo distrasse bussando alla porta, spense velocemente l'apparecchio e andò ad aprire...-"Bra che diavolo ci fai alzata a quest' ora?" sbadigliò in modo che se ne andasse...-"Niente mi era sembrato avessi acceso la tv...me ne torno a letto", rientrò in camera sua.

Il giovane sayan avrebbe volentieri continuato a guardare il “film”, peccato solo non ritrovasse più il canale "Maledetta Bra!" sibilò a denti stretti, schiacciò ancora un tasto del telecomando: telegiornale, un altro ancora: telegiornale, ancora un altro: telegiornale; tutti trasmettevano la stessa notizia; alzò il volume per vedere di cosa si trattasse "La cittadina di Orange Town è stata attaccata...ancora sconosciute le cause..." si trovava poco distante dalla Città dell'Ovest, ma non seguì tutta la notizia, sbadigliò e si abbandonò ai sogni...

 

*

continua….

 

*

Ciao siamo Bra e Vegeta83…contente di vederci insieme per una fic????

Noi lo siamo!!! Commentate…commentate e commentate!!

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fantasy Cage