Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Raggio di Gioia    26/06/2012    3 recensioni
Salve a tutti, sono nuova di qui e questa è la mia prima storia su EFP.
Si tratta di un piccolo "tuffo nel passato" ad opera di Zoey dopo il reality. La storia è ambientata diversi anni dopo, e tutto comincia con una foto. Buona lettura!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mike, Zoey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dedicata con tutto il cuore alla mia Musa Ispiratrice: BeeMe.

How can do a simple Smile in a photography.


Non avrei mai pensato che “A Tutto Reality: la Vendetta dell’Isola” mi avrebbe dato tante soddisfazioni. Escludendo quel maniaco, sociopatico, baro, malefico, di uno Scott ovviamente!
Mi siedo sul morbido divano rosso corallo del soggiorno e comincio a sfogliare un album di foto sono tutte bellissime, ma una in particolare cattura la mia attenzione.
L’ho scattata sull’isola, insieme a Mike, Cameron e Dawn; lei è seduta come al solito a gambe incrociate, in procinto di meditare, ma sorride e rivolge lo sguardo verso la telecamera; Cameron sventola la mano vivacemente e un sorriso illumina il suo volto; Mike mi circonda le spalle con un braccio, seduto sulla sabbia accanto a me, mentre io sorrido verso la telecamera, senza essermi accorta di avere le guance rosse quasi come i miei capelli.

-Guardate che bella questa spiaggia, ragazzi!-
-Sì Cam, è davvero bella…- Mike mi stava sorridendo di nuovo, sarà la terza volta oggi?
-Vi va di fare una foto? Ho portato la macchinetta fotografica da casa!-
-Certo Zoey! Tutti seduti… Qui!- Dawn cinguetta qua e là per trovare un bel posto, sembra una bimba! Ci sediamo e aziono l’autoscatto. Inizialmente siamo tutti seduti nella stessa posizione, ma Dawn non può fare a meno di sedersi come stesse meditando, e Cameron viene preso dall’euforia nel vedere lo spettacolo del tramonto. Mike mi circonda le spalle con un braccio e mi sorride; nessuno dei due guarda l’obbiettivo, perché credo di essermi persa nei suoi occhi e forse anche lui. Un “click” risuona nell’aria. La foto e fatta, un po’ strana, ma è meglio una foto vera che esprima noi stessi che una falsa e monotona come tante, no? -Perfetta!- Cinguetto sorridendo.

Non riesco a trattenere una risatina; sfoglio ancora un po’ l’album, sono quasi giunta alla fine del “settore reality”, lo chiamo così perché sono tutte foto scattate in quel periodo. Una vocina, o meglio, due vocine mi chiamano. -Mamma! Mamma! Papà è tornato, ora andiamo dallo zio Cameron?- Una bimbetta di cinque anni circa mi corre incontro: la pelle ambrata e gli occhi bruni contrastano con i capelli rossi e lisci, ostinatamente scompigliati. Un altro piccolo bimbetto mi siede sulle gambe: la pelle chiara e i capelli brunissimi come gli occhi. Sorrido ad entrambi. -Solo se papà è d’accordo!-
-Non serve chiederlo Zoey, sono d’accordissimo!- Mike mi da un delicato bacio e subito fa a gara con i bambini per andare in auto. -Ora vi raggiungo!- Chiudo l’album, foderato di un tessuto color cielo e lo poso su uno scaffale vuoto della libreria, vicino al calendario, al suo posto d’onore. Poi di corsa prendo il giacchetto panna dall’appendiabiti e me lo infilo correndo verso l’uscita.
Chiudo la porta e via. Sull’album una scritta colorata d’oro cita: “Album fotografico – da Wawanakua al matrimonio – 2012 / 2018”. Accanto la data del calendario segna il 21 Marzo 2025.



Angolo dell’autrice
Salve! Com’è intuibile sono nuova di qui, ma questa non è la mia prima storia, ne ho scritte altre su un fan club, però è la mia prima storia su EFP. La dedico alla mia amica BeeMe perché spero in un miracolo come questo in futurro.

Zoey nd: La vorresti incontrare da grande? Che dolci che siete!
Sì, Zoey ha ragione! ^-^ Comunque mi lascereste una recensione per favore? Non si sa mai se piace o meno la storia, ma spero di sì! Detto questo vi saluto, e vi prometto una storia su una coppia a piacere! Fate la vostra votazione nelle recensioni e io accoglierò la coppia più carina! Senza preferenze! Alla Prossima!
Raggio di Gioia
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Raggio di Gioia