Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SabriMoon    26/06/2012    1 recensioni
Gloria ha 16 anni,una ragazza ribelle,senza peli sulla lingua e paura di niente. Odia la scuola,le ragazze che si sentono miss Italia,e...odia la matematica.
Ma siamo sicuri che la odierà ancora per molto? Finché un giorno non incominciò segretamente a relazionarsi con il suo professore di matematica.
Un'amica con una gravidanza indesiderata,chi con disturbi alimentari e chi con un'infanzia di violenze. Un racconto ricco d'ironia ma umido di dolore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Visita la pagina ufficiale su facebook, di "Sorridimi ancora." E clicca mi piace!!:http://www.facebook.com/SorridimiAncora
____
ATTENZIONE: Alcuni di voi conoscono già questa storia perché l'avevo creata ma poi ho deciso di cambiare trama,allora l'ho eliminata e fatta un'altra IDENTICA,solo che cambierà completamente il continuo.
Le storie logicamente sono inventate da me,non vorrei deludervi. Baci.

______________________________________
Se vi aspettavate il solito romanzo d'amore di baciuzzoli,abbracci,e 'amore sei la mia vita',strappa lacrime ..CERCATE ALTRE FAN FINCTION AHAH.O RIVEDETEVI TITANIC, (O VEDETETVI TITANIC)VI SODDISFERA' MEGLIO.
ANZI..NO,VI PREGO NON RIMANETEMI FOREVER ALONE ç_ç. Storia spppppppumeggiante come direbbe il nostro amico Jim in 'the mask'.
In questa SùùùMMèR,come in ogni SùùùMMèR (ok la smetto con gli accenti bimbominchiesi),ho voglia di scrivere (cosa che non ho mai voglia di fare in 9 mesi di scuola..bhà sarà per sempre un mistero per me) come una mamma incinta che ha voglia di cioccolato. Spero vi piaccia,come piace la cioccolata ad una madre incinta. Recensiiiite,recensite e fatemi sapere cosa ne pensate. Abbracci grossi e azzeccosi (?)
scusate le bruttissime dimensioni del testo,ma non riesco a modificarle :3 però si legge dai...alla prossima modero la scrittura promesso!


''Mi seei scoppiato deeeeeeentro al cuore all'improvviso,all'improvvissooooo senza un perchééé'' con un nanannaananana di continuo.

Ed eccola quella frivola di mia madre a primo mattino che inizia il suo karaoke mentre fa le sue stupide pulizie. E dai rumori che sento ci dovrebbe essere quello stupido coglioncello di mio fratello di 8 anni (8 per modo di dire,mentalmente è rimasto ai 2) che è in bici nel giardino che urla come un gheopardo che stanno violentando. E visto che la finestra si affaccia sul mio giardino di casa,l'intelligenza in persona dove deve fare tutto sto macello lui e la bici? Ovvio sotto la mia finestra appunto.
Basta. Prima o poi scappo da questa caspita di casa. Sempre se 'casa' si potesse chiamare,sembra un manicomio. Sto beatamente (stavo) dormendo come un panda stanchissimo dopo aver cercato canne di bambuu. Mi sbatto il cuscino in testa sperando di non sentire quella gallina spennata che in questo momento crede di stare a Sanremo. Magari. Così me la levo un pò dalle palle.

"Gloriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,su svegliati" . Ha finito il concerto (unica cosa positiva) però ha peggiorato la situazione,come osa svegliarmi? I panda devono dormire lei lo sa?
"Che vuoi mamma? COSA VUOI? E' domenica si dorme lo sai? Giorno di riposo conosci? Sennò non l'avrebbero inventato!"
"Maaa dai che è una bella giornata esci,e poi mica devi dormire tutta la giornata!Svegliati dormigliona!E accompagna tuo fratello al centro commerciale che gliel'avevo promesso,ma mi hanno chiamato a lavoro e quindi devi andarci tu."
(CERTO USCIRE CON IL MIO FRATELLINO,WOW INDIMENTICABILE) "Scherzi?Sai mamma,stamattina non ho una vena umoristica,quindi smettila con queste battute"
"E invece lo accompagni E SUBITO,con me la ribelle non la fai,dai alzati"
"Che rottura di.." mentre parlo mia madre è già fuori al giardino a parlare a Dario (mio fratello) della su cazzata che vuole andare a vedere. Vedo che fa il broncio,e incomincia a piangere e ad urlare che voleva andare con lei. Stupido bambinetto infantile,ingrato...è il ringrazio che l'accompagno io!E m'ha fatto pure svegliare alle 9! Di D-o-m-e-n-i-c-a . Col cazzo che l'accompagno ma purtroppo devo. No voglio sentirmi la cantante nelle orecchie,è già stato troppo stamattina. Eccola solite mosse che usa sempre con me. Ed eccola che parte il suo bacino qualche dedica orale,'dai su che tua sorella ti tratterà bene' (certo,credici mamma,credici),ed eccolo lui che abbocca come un merluzzo.
Idiota,non sa che la madre lo fa per rompere i coglioni a me,ah vabbè farà piacere anche a lui sicuro.
La cantante (che poi il suo mestiere è la dietologa,vi sareste mai immaginate una dietologa trasformarsi in cantante? Bhè purtroppo io subisco queste trasformazione davanti ai miei occhi 24 ore su 24). Ed eccolo che mette la bici al suo posto e sale. Sento i suoi passi correre e già mi danno il nervosismo.
Entra nella mia camera senza bussare,SANNO PORCACCIO,LEGGERE SULLA PORTA LA PAROLA 'BUSSARE'? Ho i miei dubbi,ormai la privacy è un'optional qua dentro.
"Mi devi accompagnare al centro commerciale,oggi alla sala giochi danno dvd dei simpson in omaggio"
"Oh è arrivato capitan ovvio,secondo te perché mi sto vestendo? Per fare una sfilata di moda in casa?"
"Bhò" e corre di la. Ignorante.
Mi vedo nello specchio. Oggi i miei occhi sono ancora più verdi. Cambiano colore col sole e la pioggia. Odio quando piove e in classe mi dicono: " Wau Glò! Hai gli occhi griggi!!" Ma davvero? Ci volevi tu per sapere il mio colore d'occhi,sai?
Mi spazzolo i denti,mi pettino i capelli color rame,mi vesto e ho ancora l'abbronzatura di quest'anno. Grande.
Da fuori sento:
"TI MUOVI GLOOOOOOO"
"Ringrazia al cielo che t'accompagno piccolo somaro"
__
Arrivati (finalmente,visto che lungo la strada Davide aveva da vomitare...gli chiedevo ''che caspita ti sei mangiato?'' Lui rispondeva "Nulla.Sarà l'emozione per gli omaggi" Bhà,perché ora quando uno s'emoziona ha il vomito? Non oso immaginare allora i cantanti,ballerini&company che devono andare per la prima volta in TV,che fanno una discarica di vomito dietro le quinte? Da aggiungere alla mia lista dei misteri della vita.Poi quando dico che mio fratello non è normale,o un'alieno nessuno mi crede,un giorno pure lo porto da un psicologo,giuro.) Dicevo,siamo arrivati a questo fottutissimo centro commerciale,da cui c'è una fila,manco ci fosse Leonardo Di Caprio senza magliettadall'altro capo,ma degli stupidi DVD in omaggio.Speriamo almeno che non finiscono,dopo mi dovrei subire sto pivello per tutta la vita che sicuramete darà la colpa a me? Manco morta. Intanto c'è un'anziano avanti che si mantiene la schiena. Che cavolo ci fa qui? A 90 anni ancora i simpson? Ahhh,gli anziani di oggi. Poco più in la c'è una signora che si spande per tutto il muso del rossetto rosso,manco fosse a casa sua. Si ma qui facciamo tutti i comodi nostri ovviamente,loro mica hanno un fratello che soffre di emozioni con incluso nausea e agitazione? Fanculo.
Dietro di me ci sono 5 o 6 ragazzetti che ridono sguaiatamento e ridono della ragazza pochi metri più in la che mangia un hot dog.
Dio,come stanno messi. Dario incomincia a piangere e ad urlare.
"E' tutta colpa tuaaaa,ora non mi daranno l'omaggio,ti odioooo" con versi da cui non decifrabili.
"Ora arriviamo,non rompere"
"No invece" e urla. Si gira tutta la fila.
La signora s'è messo il rossetto fuori linea,è uno spettacolo.
L'anziano avanti:
"Su piccolino,io sto aspettando da stamani anch'io,non preoccuparti ce ne sono tantissimi"
Cosa? Da quanto ha detto che è qui? IO DOVREI PASSARE LA GIORNATA PER DEGLI STUPIDISSIMI DVD?
Bell'incoraggiamento,almeno credo che l'anziano volesse essere di aiuto,ha peggiorato la situazione.
Il ragazzo dietro non la smette di sfiorarmi il sedere. Intanto tutta la fila s'è girata,ma ora mi giro io:
"Senti grandissimo figlio di buona madre,leva sta mano e mettitela nel tuo di sedere"
Tutti incominciano con una risata sguaiata che mi da i nervi.
"Oh,scusa bambola,ma sai la mia mano era tentata"
"Ma vatti a far..." improvvisamente mio fratello mi tira.
"Muoviti Glo,sennò diventiamo ancora più molto ultimi" ANCORA PIù MOLTO ULTIMI,linguaggio degli stupidi gnomi ignoranti come lui che non sanno parlare.
Dopo un'ora...
"Voglio un gelato"
"Ignorante se prendi il gelato perdi il posto e addio DVD!"
"Ma..dai ti prego"
"Allora,aspetta qui mi raccomando!"
Mi avvio alla gelateria,sperando di tornare e ritrovare mio fratello sano e salvo ancora li. (sperando? anzi meglio,sperando DI NON trovarlo..)
mentre mi avvio alla gelateria sento della dita battere sulla mia spalla. Mi volto e..

Chi sarà mai la persona che ha chiamato Gloria?SCOPRITELO VOI! MANDATEMI UNA VOSTRA MEZZA IDEA SU CHI PUò ESSERE EHEHEH
alla Lucio Battisti:LO SCOPRIREETE SOLO VIVEEENDO UHUH,CHI SA CHI SARà...nananan (nananna primo in classifica tra i ritornelli più usati al mondo YEAH)

Spero via sia piaciuto,anzi credo che già al primo rigo avete smesso. AHAH però se state leggendo qui significa che l'avete letto ç__ç (spero,almeno che non avete fatto i furbetti andando in fondo quii) Ce ne saranno ancora tante,questo è solo l'inizio..nuovi incontri,scuola ecccccccccccccccccccccc.:D NON VI ARRENDETE a seguirmi ancora ahahahah ç______ç..
ps: vi piace l'immagine? (se dite di no vi trucido,sono stata un'ora per capire che si metteva D:) =)
p.s2: vi piace la storia? (se dite un si forzato,vi trucido,SINCERITààà alla Arisa)

Faaaaaaaatemi sapere recensite,recensite(formula d'ipotizzonamento..recensite,recensite..OK STOP,)..
HI GUYSS. Alla prossima ..(se recensite ç__ç)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SabriMoon