Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: KLSH    26/06/2012    4 recensioni
si, la vita è strana! soprattutto se ti becchi sempre le punizione perchè arrivi in ritardo *tutto merito della vostra ''puntualissima'' amica* e se ti trovi all'ultimo anno di liceo a dover affrontare l'amore faccia a faccia, che non ti lascia tregua, nè nella tua mente, nè nel tuo cuore!
e ritrovarsi da adulti, innamorati, una vita perfetta e una famiglia in vista, e scoprire che tutto quello per cui hai lottato,tutto quello per cui hai sofferto, non è servito a nulla, perchè il destino è qualcosa che odia la gente felice e fà di tutto per farla soffrire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Kelly:

Salgo in macchina, aspettando James.
Vedo anche gli altri uscire piano dalla villa in cui abbiamo passato la notte.
Io sono uscita per prima…è l’unica cosa che voglio: andarmene via da qui, il prima possibile!
-Kelly!-.
Mi giro e vedo Logan battere contro la portiera della Lamborghini di James…
-spera che non ti abbia visto il mio ragazzo!-
-cosa? Maddai…mica l’ho strisciata!-
-non importa!-
-allora…ci salutiamo? Sei scappata fuori prima che abbia potuto salutarti!-
-certo...scusa!-
-ehm…tutto bene? Sembri strana...pensosa…preoccupata!-
-no…tutto ok!- rispondo, sapendo in realtà che non è niente vero.
Io sola so il perché di questa stranità…ed  è per quello che ho visto ieri notte!
-allora…non mi dici niente?-
-Logan? Tu..ricordi niente, per caso, di ieri notte?-
-ehm…no…cosa dovrei ricordare?-
-ah!-
-perché? Cos’è successo?!-
-ah..no…niente…solo…-
-solo?-
-tu…Jess…insomma…-
-cosa?! Io?! Jess?! Cosa…cosa centra adesso?-.
Gli altri si avvicinano e io corro ad abbracciare James tanto per non continuare a parlare con Logan.
Jess sembra molto stanca, ma non voglio dire niente…ed in più Kendall ha ancora male alle ferite, per cui lei deve guidare…e io sono preoccupata!
Anche Charly si trascina fino alla Ferrari di Logan…
In effetti…
Non ho ancora capito perché tutti e quattro i ragazzi  si siano comprati auto di lusso…e in alcuni casi, come Logan e Kendall, ne abbiano comprato una anche alle ragazze!
Ma infondo..loro sono ricchissimi…se lo possono permettere!
Anche Carlos ne ha ordinata una a Tanya e James mi ha chiesto se ne volessi una anch’io, ma ho rifiutato!
Mi trovo  più che bene con la mia Nissan, che tra l’altro mio padre mi ha espressamente chiesto di non cambiare fino al matrimonio, quando sarà stato lui a comprarmene un’altra!
Charly si avvicina e mi guarda sconvolta.
-ciao Kelly! Ci vediamo presto, ok?-
…si…
Anche lei si  è accorta che sono preoccupata per qualcosa…e io sono preoccupata anche per lei!
Ho visto Logan e Jess baciarsi, la scorsa notte, ed è stato il giorno stesso in cui Logan e Charly si sono sposati!
Ma come si può?!
La abbraccio e poi faccio un mezzo saluto a Kendall, per poi correre in macchina.
Non ce la faccio a vedere Charly e Kendall, così abbandonati dalle persone che amano!
Vedo James salire e posizionarsi al volante.
Si gira verso di me e mi fa un sorriso enorme.
-allora…dove vuoi andare miledy?!-
-a casa, per favore! Voglio riposarmi!-
-ok,ok! Però stai calma! Che succede amore?-
-niente..dai…metti in moto! Per arrivare a Huntington Beach ci vogliono almeno un’ora e mezza! Dai!-.
Mi prende la mano e mi fa unaltro sorriso, e poi parte.


Qualche giorno dopo:

Kelly:

Sono seduta sulla mia poltrona, davanti alla grande finestra che dà sul terrazzo.
La vista è splendida, ma non ci faccio caso. Penso e penso ancora, da quando li ho visti baciarsi non faccio altro!
James si sta preoccupando a sua volta nel vedermi sempre preoccupata….e temo che prima o poi mi chiederà il perché…e io dovrò dire tutto. Perchè non posso mentire ancora per molto!
Così mi decido: lo dirò a Logan!
Prendo il telefono in mano e cerco nella rubrica.
Esitante, scelgo la voce '’Logan’’…e la chiamata parte.

Sento una voce familiare rispondere, così mi faccio coraggio e inizio a parlare.
-ehm…Logan? Sono Kelly. Ciao. Senti…io dovrei parlarti…ed è importante!-
-ok! Oggi sono libero…và bene?-
-certo! Il prima possibile! Alle 15 davanti l’ Ice Beach!-
-ehm…l’Ice Beach dici? Sarebbe quella gelateria in riva a Long Beach?-
-si…-
-e dobbiamo andare fino lì per parlare un po’?-
-si! A dopo! Ciao…-
-ok…a dopo!-.
Ok! Ce l’ho fatta!
Adesso manca un’altra parte per concludere la missione…certo…forse la parte più complicata e delicata…ma ce la posso fare!
Io sono Kelly Sparks..e…si! ce la farò!

Guardo l’orologio che segna le 13.30…bene…allora vado!
Mi dirigo verso l’uscita il più piano possibile, cercando, o meglio, sperando, di non svegliare James che dorme beato sul divano.
-piccola! Dove scappi?!-.
Oh! Ecco…adesso voglio vedere che razza di scusa…
-ehm…sto…uscendo!-.
Eh! Maddai?! Non mi dire!
-ah…ok…dove vai?!-.
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
-e va bene…allora…sto andando a Long Beach per incontrarmi con Logan perché dobbiamo parlare di una cosa importante!-
..mio dioo! Adesso devo prepararmi al peggio!
-ah…ok! Torna presto eh! Ti amo!-.
Mi sorride e si rimette a dormire.
Tutto qui?! Oh…bene! Pensavo peggio…molto peggio!

Arrivo e trovo Logan già lì davanti, così affretto il passo finendo quasi addosso ad un ragazzo in skateboard che  passava lì davanti.
Logan mi viene incontro con un sorriso in viso e mi abbraccia.
-allora cara…come mai questo incontro?-
-io devo parlarti! Dai, sediamoci!-.
Ci sediamo e lo guardo intensamente negli occhi, sperando siano loro a parlare al posto mio.
-dunque…che dovevi dirmi?-.
Fantastico! Non ha funzionato!
-logan…sai, quella notte del matrimonio…ecco…io mi ero alzata per  andare a rinfrescarmi il viso in bagno: avevamo bevuto tutti un po’ troppo…e ho visto te…sopra di Jess…distesi a terra e vi baciavate!-.
Il suo volto si spegne e rimane schockato!


Logan:

Ecco come ci si sente nel momento in cui capisci che la vita non ha mai avuto un senso!
Rock star, sposato, padre..e tutto questo per poi capire che amo un’altra!
-ehm…o..ok! eh..adesso io vado che…che devo andare!-.
Kelly è un po’ confusa…forse non si aspettava questa mia '’reazione’’, se si può chiamare così.
Forse si aspettava più tiri da pazzo?
No. Io non sono pazzo! Almeno così mi sembra…
Mi alzo evado verso la mia macchina.
Mi assicuro che non mi stia guardando e così mi incammino verso la spiaggia. Si. Ho bisogno di riflettere!

Passano i minuti, chissà…forse anche le ore! Ed io sto qui, ad ammirare il tramonto sulla spiaggia…e penso!
Lo sapevo che era destino. Che io e lei ci saremmo baciati prima o poi!
Bene che eravamo entrambi ubriachi fradici, ma…come si dice? In vino veritas!
È dal primo giorno che l’ho vista che mi sono innamorato di lei! Da quando quel giorno a scuola, ero così imbarazzato che l’unico sorriso che mi veniva era quello da perfetto ebete!
Ed ora?
L’avevo baciata…anzi…L’HO BACIATA…e non mi ricordo come è stato!


ciaoo!! allora...intrigante, eh?!
hehe..voi pensavate che Jess sarebbe corsa a dirlo a Charly...ma inveceee...
e poi..chi lo dice che Jess si ricordi?! magari come Logan non si ricorda più...o magari si ricorda e ha preferito non proferire parola per il bene dei  sentimenti della sua amica?!
mah!
e Logan?! chi se l'aspettava che a lui
piace Jess?!
mmhh...lo scoprirete più avanti!!
kisses and hugs!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: KLSH