Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Acetona    26/06/2012    0 recensioni
Quinn tenta di convincere Rachel a non sposare Finn.
Come?
Faberry
P.S. Storia ripubblicata e spero stavolta corretta
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Rachel Berry | Coppie: Quinn/Rachel
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So che ho già pubblicato questa storia… ma ho deciso di pubblicarla un’altra volta perché penso che finalmente sia corretta… Grazie a tutti quelli che la leggeranno ancora o per la prima volta! :D



You Can’t

 

Rachel arrivò in auditorium e rimase sorpresa di trovarci Quinn. Aveva intenzione di svuotare la mente e cantare da sola, come faceva spesso, quando aveva bisogno di prendere una decisione o semplicemente di riflettere. Si ricordò dell’ultima conversazione avuta con la giovane ragazza bionda, e non si sentì pronta ad affrontarla.

Quando Finn le chiese di sposarlo, venne colta di sorpresa, e non sapeva cosa fare, né cosa rispondere, e ovviamente si rivolse a Quinn per avere un consiglio, sapendo che la ragazza sarebbe stata la sola persona a darle un consiglio franco e sincero. Rachel aveva sempre dato grande importanza a quello che Quinn pensava di lei. Anche quando erano nemiche, l’opinione di Quinn era sempre stata più importante di quella di chiunque altro. Rachel non era in grado di spiegarsi il motivo per cui teneva così tanto a lei.

Rachel osservò la ragazza bionda seduta davanti al pianoforte prima di decidersi ad avanzare, sapeva di non poter evitarla in eterno, e alla fine aveva la voglia e il bisogno di confidarsi di nuovo con lei, aveva bisogno di dirle quello che provava in quel momento, subito dopo aver ricevuto la lettera d’accettazione per la NYADA e la sua conversazione con Kurt.

 Si schiarì la voce tossendo leggermente e anche per avvertire Quinn della sua presenza.

La bionda si girò, quando sentì qualcuno tossire dietro di lei, e il suo viso s’illuminò quando vide Rachel davanti a lei. Tentò di nascondere il rosso che le imporporava le guance da un po’ di tempo ogni volta che vedeva la bruna.

«Hey...pensavo di essere sola...» Disse a bassa voce Rachel avvicinandosi alla bionda

«Posso andarmene se vuoi... so che ami stare qui quando vuoi rilassarti» rispose Quinn timidamente

«Come fai a saperlo ? »

«Ti ho visto spesso venire qui quando avevi bisogno di stare da sola...»

«Oh... non pensavo che qualcuno potesse interessarsi a quello che facevo... o anche sapere quando ho bisogno di stare sola» rispose Rachel abbassando gli occhi davanti allo sguardo penetrante di Quinn.

«Beh... io lo so... ti lascio da sola...» Riprese Quinn alzandosi dal banchetto

Rachel poggiò la mano su quella di Quinn per trattenerla, non sapeva perché lo aveva fatto, ma aveva voglia di stare con la ragazza bionda.

Quinn rabbrividì quando sentì la mano di Rachel sulla sua, la sua pelle era soffice e calda, allontanò lo sguardo da Rachel sentendo il corpo scaldarsi. Sentì la voce della bruna mormorare « Resta... per favore...»

Le due ragazze si sedettero l’una accanto all’altra, Quinn lasciò vagare le dita sui tasti del pianoforte per eseguire una melodia perfetta.

«Non sapevo che sapessi suonare il piano» disse Rachel sorridendo a Quinn

«Ci sono molte cose che non sai di me» rispose la bionda a bassa voce

«Penso di sì... di certo non per la mancanza di tentativi nel tentare di conoscerti» rispose Rachel fissando lo sguardo negli occhi verdi di Quinn.

Entrambe s’imbarazzarono davanti all’osservazione di Rachel; Quinn sapeva che la bruna aveva pienamente ragione, aveva sempre rifiutato la sua amicizia e Rachel invece non aveva mai smesso di tentare di avvicinarsi a lei.

«Lo so... mi dispiace Rachel...» Disse Quinn spostando lo sguardo

«É tutto ok... non preoccuparti... siamo amiche adesso, no ?»

«Si... suppongo che siamo amiche...»

Quinn continuò la sua melodia al pianoforte e Rachel si unì a lei. Cominciarono a suonare a quattro mani qualcosa di completamente improvvisato. Rachel non era dotata della destrezza e della bravura di Quinn al piano, le sue dita scivolarono contro la mano di Quinn più volte. Quando Quinn sentì la mano di Rachel prendere la sua, respirare le diventò difficile, il ritmo cardiaco aumentò e uno strano calore l’invase come ogni volta.

Dopo aver sbagliato un’ultima volta, Rachel posò volontariamente la sua mano su quella della bionda e si decise a parlarle.

« Gli ho detto di sì...» Disse Rachel guardando verso il basso per la vergogna

Quinn trattenne il respiro per qualche istante, non riusciva a credere a quello che Rachel veniva appena di dirle. Credeva che dopo la loro conversazione avrebbe riflettuto sul suo futuro, e che avrebbe capito l’importanza di mettere della distanza tra lei e Finn per poter realizzare i suoi sogni.

«Cosa? Rachel…non puoi sposarlo…»

«Perché? Io lo amo e lui mi ama… perché non dovrei sposarlo…»

Quinn prese le mani di Rachel nelle sue e piantò lo sguardo nei suoi occhi marroni

«Rach...perché sei venuta a cercarmi per avere un consiglio quando ti chiesto di sposarlo ?»

«Perché pensavo che saresti stata franca e diretta…» rispose Rachel onestamente

«Ed é quello che ho fatto... ti ho detto che non potevi sposarlo, ma tu non mi hai ascoltata... allora perché mi stai dicendo questo adesso?»

«Non lo so Quinn... ero terrorizzata... Tu avevi la tua lettera di Yale, Kurt quella della NYADA, e io non avevo nulla... la sola cosa che avevo era Finn...»

«Gli hai detto di sì perché pensavi di non avere altra scelta ?» le chiese Quinn sconvolta

«Non proprio... ma Finn mi ama... e mi ha cantato quella canzone per me ed io sono entrata in panico... ho detto sì per l’emozione del momento...»

«Anche io ho cantato per te Rachel... Ho cantato per farti capire che ci sono moltissime cose straordinarie che ti aspettano... Che Finn non é la sola persona al mondo che può amarti...»

«Quinn... é diverso...Finn é il mio fidanzato»

«Sì... é diverso...» rispose Quinn lasciando le mani di Rachel «Lo so che credi che Finn sia l’amore della tua vita Rachel, ma non é il solo che può amarti, e soprattutto non é lui la persona che potrà amarti come meriti...»

«Cosa vuoi dire ?» chiese Rachel sorpresa per le parole della bionda

Quinn fissò lo sguardo negli occhi marroni di Rachel, si avvicinò al viso di Rachel e lasciò un casto bacio sulle labbra della bruna che arretrò leggermente sorpresa dal bacio di Quinn.

«Quinn...Cosa stai facendo ?»

«Ti mostro le varie possibilità che hai davanti... Tu sei bella, intelligente, incredibilmente talentuosa, e c’é una moltitudine di persone che darebbero tutto quello che hanno per avere la fortuna di starti accanto...»

«Non capisco Quinn... Mi stai dicendo che vuoi stare con me ?»

«Rachel, perchè sei venuta a chiedermi quel consiglio? Rispondimi onestamente »

«Te l'ho detto, perché sapevo che saresti stata onesta e sincera ... » rispose Rachel, guardando verso il basso

«No, Rachel ... perché sei venuta a cercare me? »
«Non lo so ... »

«Sì, lo sai... avevi bisogno che qualcuno ti dicesse che non potevi sposare Finn... perché se tu fossi stata così sicura dei tuoi sentimenti come dici di esserlo, non avresti avuto bisogno di rifletterci quando ti ha fatto la proposta... se fossi stata sicura di volere passare il resto della tua vita con lui, gli avresti detto ‘sì’ subito, senza rifletterci...e non saresti venuta a chiedere il mio parere... allora perché me Rachel? »

«Cosa cerchi di farmi dire Quinn ? »

«Rispondimi e basta... perché sei venuta da me?» disse Quinn dolcemente

Rachel iniziò a giocare nervosamente con le mani,  aveva gli occhi bassi e si rifiutava di stabilire un contatto visivo con Quinn. Non sapeva perché era andata da Quinn, le era sembrata l’unica cosa da fare. Forse, inconsciamente aveva bisogno di sentire quello che Quinn le aveva detto, aveva bisogno di sentirsi dire che Finn non é l’amore della sua vita. Si decise ad alzare lo sguardo verso Quinn.

«Perché la tua opinione é sempre stata importante per me... ho sempre voluto la tua approvazione perché non volevo deluderti...»

«Perché ? »

«Non farmelo dire Quinn... per favore...»

«Non devi dirlo...» rispose Quinn avvicinandosi di nuovo alle labbra di Rachel che questa volta risponde al suo bacio.

«Non sposarlo...» disse Quinn perdendosi negli occhi di Rachel

«Non avrei mai potuto» rispose Rachel, impossessandosi nuovamente delle labbra di Quinn.

 

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Acetona