Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    26/06/2012    2 recensioni
Salve a tutti voi appassionati di Pokémon, ecco qua la mia nuova Fan Fiction “Pokémon Adventures: la Tempesta dei Secoli!”!
In questa storia Red, dopo essersi recato a Sinnoh per andare a trovare il suo amico Diamond, viene travolto da un immensa tempesta e si ritrova “catapultato” in una dimensione alternativa dove le persone che conosceva sono totalmente diverse da come se le ricorda, gli edifici sono diventati futuristici e un misterioso “Divino” vigila sul mondo tramite fasci di energia… per capire cosa sta succedendo Red, con l’aiuto degli altri Dex Holder di quella dimensione, dovrà cercare una soluzione e riportare tutto alla normalità prima che sia troppo tardi!
Questa fic è stata scritta a fine 2011 ed è fortemente ispirata a una saga presente nel fumetto “Topolino”, soltanto che, a differenza di essa, è stata modificata e adattata per questo Universo; come vedrete alcuni eventi saranno totalmente diversi da come vengono presentati lì, ma comunque per non beccarvi spoiler vi sconsiglio di andare a leggerla ;).
Che altro dire… buona lettura a tutti e spero che questa fic sia di vostro gradimento!!
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Manga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco a voi come promesso il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Proprio come lo scorso, anche questo sarà di “introduzione” alla fic e agli eventi che ne seguiranno, inoltre cominceranno ad esserci i primi misteri e i primi “cambiamenti”… in che senso? No, questo non posso dirvelo, lo scoprirete con l’andare avanti della fic XD ;).
Prima però come fatto con le altre fic passo all’Angolo dei Commenti:

Jeo 95: Ciao Jeo :) è una bella sorpresa anche per me, non pensavo che anche a te piacessero i Pokémon *_* anche se devo comunque specificare una cosa: l’Anime ormai non lo seguo più e con i Videogiochi, per problemi di console, ho dovuto smettere >.< ma il Manga sto continuando a seguirlo e mi piace molto, proprio per questo ho deciso di scrivere qualcosa su di esso *_*. Sono felice che come prologo ti sia piaciuto molto :) in questo caso ho seguito molto fedelmente ciò che è realmente accaduto nella saga per quanto riguarda la parte con Red, la seconda invece l’ho inventata io in quanto mi serviva un momento giusto per introdurre queste misteriose astronavi… e ho scelto quel periodo storico per un motivo ben specifico che capirete molto più avanti ;); vero, Red sta faticando per far credere agli scienziati e ai militari che sta per succedere qualcosa di molto brutto… e bisogna anche vedere cosa ha raccontato loro, perché in base a ciò che ha detto loro si potrebbero capire molte cose… ma purtroppo ora come ora non possiamo saperlo >.<. Ho scelto Azalina perché lì c’era Columbus Kon che, nella mia storia, ha creato il sistema di cattura con le ghicocche… e anche perché sarà importante per capire molte cose in futuro, cosa ovviamente lo scoprirete con l’andare avanti della fic ;). Grazie ancora moltissimo per i tuoi complimenti Jeo, sono felice che la fic fino ad adesso ti stia piacendo e spero che continuerà a piacerti fino alla fine :). Grazie per il commento.

Nickoku: Ciao Nickoku :) mi fa molto piacere vederti anche qui a seguire la mia nuova storia :) mentre anche tu stai postando una nuova fic sui Pokémon… coincidenza? O_O XD ;). Sì, ho l’abbonamento a Topolino e lo leggo :) sì lo so che sono troppo vecchio per cose del genere >.< ma che ci volete fare: sono fatto così ù.ù XD ;) comunque la saga di Topolino da cui ho preso spunto per la fic è stata pubblicata sul fumetto a Novembre 2011 più o meno, perché appena terminata di leggerla ho provato a scrivere una fic usando quella storia però nel mondo dei Pokémon :) ma, se non l’hai ancora letta, ti consiglio di aspettare la fine della fic prima di leggerla, altrimenti potresti spoilerarti parecchie cose ;). Non si è capito bene cosa sta succedendo e perché Red ha detto quelle cose, ma ben presto scoprirete tutto tranquilli ù.ù ;). Quindi adesso verranno anche Rocco, Camilla, quello di Umina, Gary e Kevin? Bene, visto che tra di loro ci sono parecchi personaggi che mi piacciono *_* e voi Zodiac Forse non siate gelosi, mi raccomando ù.ù XD ;). Beh è ovvio che la seconda scena con l’arrivo delle misteriose astronavi sia rimasta sotto un alone di mistero, altrimenti molte cose le avreste capite subito ù.ù ;) e comunque confermo ciò che ha detto Nickoku: per il momento è meglio che non intervenite per ripristinare il normale flusso spazio-temporale: potrete farlo solamente se alla fine della storia non sarà tornato tutto com’era prima ù.ù ;). Giovedì era il compleanno di Neos? Cavolo, allora tanti auguri Neos *_* anche se purtroppo arrivano in ritardo >.< ma va beh, sempre meglio di farli anticipatamente, visto che si dice che porta sfortuna :). Beh, a questo punto non mi resta che ringraziarti per i tuoi complimenti Nickoku e sperare che anche i futuri chap ti piacciano come questo :). Grazie per il commento.

Kirakora: Ciao Kirakora :) non sapevo neanche io che anche a te piacessero i Pokémon, che bella notizia *_* anche se, come ben sai, l’unica cosa che attualmente sto seguendo è il Manga: l’Anime l’ho interrotto e con i Videogiochi mi sono dovuto fermare addirittura a Smeraldo per problemi di console >.< ma ciò non significa che la mia passione per loro si è esista ù.ù infatti eccomi qua a proporre a tutti voi una nuova storia su di essi *_*. Sono felice che la fic per il momento ti stia piacendo :) è vero che come primo Capitolo non è stato molto lungo >.<, ma serviva solo come introduzione alla storia in sé :) anche se penso che comunque sia riuscito a trasmettervi un po’ di curiosità su cosa succederà nei futuri chap ù.ù o almeno lo spero >.<. Sono contentissimo che continuerai a seguirmi anche con questa storia, mi fa molto piacere *_* spero che la troverai bella almeno quanto “Detective Saw Conan”, nel frattempo non mi resta che ricambiare con un grossissimo saluto e sperare che troverai anche i prossimi chap belli come questo :). Grazie per il commento.

Solaris91: Ciao Solaris91 :) è un piacere risentirti dopo tutto questo tempo *_* mi ricordo ancora il periodo in cui eravamo tutti insieme su PA… cavolo, ripensandoci adesso mi viene quasi nostalgia, un vero peccato che sia andata a finire così >.<. Spero anch’io che questa fic riesca ad interessarti :) anche se, come già detto, è fortemente ispirata ad una saga uscita sul fumetto “Topolino”: la storia è quella, ma le situazioni sono diverse in modo che si possa adattare all’Universo dei Pokémon ;) è meglio comunque che non la leggi almeno fino a quando la fic non sarà terminata, altrimenti ti spoilereresti parecchie cose ;). Ancora un grandissimo grazie per il tuo sostegno e spero che troverai i prossimi chap interessanti come il primo :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo Capitolo, buona lettura a tutti :).


CAPITOLO 02 – LA TEMPESTA DEI SECOLI!



E’ passato circa un anno da quando i Dex Holder hanno dovuto fermare i piani di Guile Hideout al Parco Lotta di Hoenn e in cui Diamond, Pearl e Lady Platina Berlitz hanno dovuto contrastare il Team Galassia e il suo folle piano durante la loro avventura a Sinnoh e, in questo arco di tempo, la pace ha regnato in tutto il pianeta e non c’è stato nessun pazzo che ha tentato di distruggere l’equilibrio creato con così tanta fatica da tutti quei ragazzi eroici.
Inoltre, circa 6 mesi prima, Red era andato fino alla regione dove è presente il Monte Corona per poterla visitare, e durante la sua permanenza lì ha avuto l’occasione di conoscere Lady Platina Berlitz, Pearl e soprattutto Diamond, col quale ha stretto una grande amicizia. Il ragazzo infatti aveva invitato il Campione della Lega di Kanto a venirlo a trovare a Duefoglie, la sua città natale, e lui aveva accettato molto felicemente… senza sapere che una catastrofe terribile si sarebbe abbattuta sul mondo da lì entro le prossime 24 ore!!!
“Dovrei essere ormai quasi arrivato!” esclamò Red, un giovane ragazzo di 18 anni con i capelli neri, gli occhi blu, un cappello rosso in testa, una maglietta a maniche corte nera, una giacchetta rossa e dei pantaloni blu che, in groppa al suo Aerodactyl, si stava dirigendo a Sinnoh per incontrarsi con il suo amico.
Gli ci volle più di un ora per fare in volo il tragitto partendo da Biancavilla, ma alla fine riuscì ad arrivare a destinazione, infatti, nei cieli di Duefoglie, riuscì a vedere la città: era composta da parecchie case ed era circondata da molti alberi e vegetazione, inoltre presentava a sud anche un piccolo laghetto.
E, proprio al centro della cittadina, vi era un giovane ragazzo di 13 anni anche lui con i capelli neri, gli occhi blu, un cappello rosso in testa, una maglietta a maniche corte bianca e nera, una sciarpa rossa e dei pantaloni blu: quest’ultimo stava agitando le braccia per segnalare all’amico che era lì e così farlo atterrare.
Red lo notò e, dopo aver detto “Eccolo lì!”, scese in picchiata raggiungendo il punto dove si trovava lui e, arrivato a terra, fece tornare Aerodactyl dentro la sua Pokeball.
Immediatamente Diamond andò a salutarlo tutto eccitato “Ciao amico, che bello vedere che hai accettato il mio invito, non sai quanto sono felice della cosa!”
Il giovane Dex Holder di Kanto ovviamente lo guardò con un aria un po’ stupita, visto che non si aspettava un accoglienza tanto calorosa “Sì, anch’io sono felice di vederti…” disse infatti con una goccia dietro la testa.
“Scusa se forse sembro un po’ strano… ma io sono il tuo più grande ammiratore, e per cui per me è sempre un emozione poterti incontrare di nuovo!” fece allora Diamond con gli occhi a forma di stella per l’eccitazione.
Red considerava l’amico abbastanza strano visto che tutto sommato lui non era altro che un Allenatore, era vero che forse era più forte degli altri e ben pochi lo eguagliavano, ma alla fine era pur sempre uno dei tanti “Ti ringrazio dei complimenti… comunque come mai mi hai invitato a venire fin qui?” domandò successivamente il giovane curioso.
E fu allora che l’espressione del Dex Holder di Sinnoh cambiò mostrando quello che era un sorriso di determinazione: era vero che gli aveva chiesto di giungere a Duefoglie perché voleva rivederlo… ma anche per un altro motivo ben più importante “Ti ho chiesto di venire fin qui… perché voglio sfidarti!!!”
“Come?” quella richiesta lasciò sorpreso Red, il quale non se l’aspettava una proposta del genere proprio da lui.
Diamond allora spiegò il motivo per cui gli aveva preso quella decisione “Lo so che ti sembrerà strano… ma da quando ci siamo incontrati io mi sono allenato costantemente per riuscire a migliorare le mie capacità e poter raggiungere il tuo livello… adesso sono convinto di aver ottenuto un buon livello di preparazione… ed è per questo che ti chiedo di sfidarmi: voglio vedere se sono anche solo lontanamente paragonabile a te!”
La motivazione del Dex Holder di Sinnoh era più che giustificata, in fondo chi non vorrebbe poter diventare più forte e, di conseguenza, battere i Campioni delle varie Leghe e diventare il più forte Allenatore del mondo?
Così il ragazzo, sorridendo anche lui determinato, rispose alla sfida “Accetto molto volentieri, vediamo cosa sei in grado di fare!”
Alla sua risposta affermativa, Diamond cominciò a saltellare dalla gioia “Evvai! Sfiderò Red! Sfiderò Red!” e il diretto interessato non poté non guardarlo in maniera perplessa visto il cambiamento improvviso che aveva fatto.
Comunque sia, non potevano di certo combattere lì in mezzo alla città, urgeva cambiare locazione immediatamente “Però non possiamo batterci qui… dove sarebbe meglio andare?”
“Andiamo vicino al laghetto: lì c’è parecchia pianura e non disturberemo nessuno, ti guido io!” e, come un lampo, si mise a correre diretto verso il punto dove si sarebbero dovuti scontrare che era poco fuori città, Red, sempre più perplesso, corse per cercare di seguirlo e, soprattutto, raggiungerlo…

Alla fine i due raggiunsero il luogo designato dopo qualche minuto in cui il povero Dex Holder di Kanto aveva dovuto inseguire per tutto il tempo un Diamond a dir poco eccitato di potersi scontrare con il suo idolo.
“Eccoci qua, è il luogo adatto per uno scontro!” esclamò il ragazzo di Sinnoh arrivato davanti al laghetto ed estendendo le braccia lateralmente come ad ammirare il paesaggio circostante.
Red, avendogli corso dietro, si fermò un attimo a riprendere fiato *Mamma mia, e chi se l’aspettava che fosse così veloce?!*
Ma non era ancora il momento di adagiarsi sugli allori, perché il Dex Holder proveniente da Duefoglie, girandosi verso di lui con aria determinata, esclamò “Forza, cominciamo la lotta immediatamente!”
Quelle parole fecero “magicamente” riprendere fiato al ragazzo di Biancavilla che, guardando determinato anche lui Diamond, disse “Molto bene… scegli tu il Pokémon con cui iniziare!”
“Sarà un 3 vs 3… e io inizierò subito con lui!!” detto questo, il giovane lanciò una Pokeball dalla quale uscì nientemeno che il suo Torterra: a quanto pare voleva andarci giù pesante fin dall’inizio!
E a Red questa cosa non poteva che fare piacere “Ottimo, allora sarà una sfida tra Pokémon d’Erba!” e, lanciata anche lui una delle sue sfere, fece uscite nientemeno che il suo Venusaur “A te la mossa!” disse subito dopo al suo avversario.
Il Dex Holder di Sinnoh allora, ancora eccitato all’idea di battersi con il suo mito, disse “Ok, vai Tru, usa Energipalla!” e, come richiesto dal suo allenatore, Torterra sparò una sfera d’energia verde dritta contro il Pokémon avversario.
Il Campione della Lega di Kanto però non era un tipo che si lasciava sorprendere facilmente e “Saur usa Foglielama per distruggere l’attacco e tentare di colpire l’avversario!” e così Venusaur sparò dalla sua schiena delle foglie taglienti che riuscirono in poco tempo a distruggere l’Energipalla del Pokémon di Diamond e che si diressero velocemente verso Tru nel tentativo di colpirlo…
Però ancora una volta “Forza usa Scalarocce!” utilizzando questa mossa, Torterra illuminò le sue zampe di uno strano colorito bianco e, non appena ebbero sbattuto sul terreno, innalzarono il Pokémon grazie ad una colonna di roccia che lo portò in alto e, di conseguenza, fece impattare il Foglielama contro la roccia “Allora, che ne dici?” chiese Diamond a Red.
Quest’ultimo disse “Non male… ma ora è il mio turno. Saur usa Giornodisole e poi Solarraggio!” grazie a questa combinazione, Venusaur riuscì a sparare il suo raggio con una velocità di caricamento talmente sorprendente che riuscì a distruggere la roccia e a far cadere Torterra a terra.
“Oh no, Tur!!!” gridò Diamond vedendo il suo Pokémon venir semi colpito dalla mossa avversaria.
“La tua combinazione non era male… ma la mia era molto più forte!” dichiarò allora il Campione di Kanto con un sorriso sulle labbra.
Il Dex Holder di Sinnoh però non voleva darsi per vinto e… “Non hai ancora mandato il mio Pokémon KO, forza Tur facciamogli ved… ma cosa?!?!?!” all’improvviso il ragazzo, gettando uno sguardo sul campo di combattimento, si accorse di un fatto a dir poco scioccante… il suo Torterra… era sparito nel nulla!!!
“Dove diavolo è andato a finire?!” chiese anche Red, il quale era rimasto sorpreso anche lui: come aveva fatto a sparire nel nulla un Pokémon di certe dimensioni?
“Tur! Tur! Dove sei?” cominciò ad urlare Diamond nel tentativo di ritrovare il suo amico misteriosamente scomparso… cosa gli era successo? Come aveva fatto a svanire proprio davanti ai suoi occhi?
Ma purtroppo per loro non era l’unico fatto “strano” che si era verificato, infatti Red notò subito una cosa “Ehi, ma lì prima non c’era un albero?” infatti, alla sua destra, quando era arrivato c’era una quercia abbastanza grossa… e ora era magicamente scomparsa nel nulla anche lei!!
Diamond confermò il tutto annuendo con la testa e poi, spaventato a morte, cominciò a gridare “CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO?!?!?!”
Però non era di certo finita lì: all’improvviso il cielo cominciò a farsi nero a causa di pericolose nubi temporalesche che avevano avvolto tutto sopra le loro teste… l’unica cosa era che non sembrava star iniziando a piovere, infatti oltre ai nebuloni e a qualche fulmine non c’era altro… cosa piuttosto sospetta… cosa cavolo stava accadendo?
*C’è qualcosa che non va… come può accadere una cosa del genere? Prima spariscono i Pokémon e la vegetazione… e ora un temporale senza pioggia… sta succedendo qualcosa di molto grave… ma cosa?* Red non sapeva darsi risposta, il tutto era molto sospetto, non erano eventi naturali normali, quindi c’era qualcosa che non andava…
All’improvviso però “Oddio, guarda là!” gridò all’improvviso Diamond indicando un punto dall’altra parte del laghetto.
Il Campione di Kanto gli dette retta e, quando ebbe girato la testa, vide un enorme onda d’acqua gigante quanto un grattacielo che stava per abbattersi non solo su di loro, ma anche su tutta Duefoglie, e il tutto mentre il temporale di fulmini continuava a lanciare tuoni a terra scatenando il panico tra i due ragazzi.
“UNO TSUNAMI!!!!” il Dex Holder di Sinnoh si mise le mani sulle guance e le lacrime cominciarono a bagnargli il viso: non aveva mai dovuto affrontare una situazione del genere, e per cui non sapeva cosa fare…
Anche il ragazzo di Biancavilla ci rimase di sasso, non era possibile ciò che stava accadendo “N-Non può essere! Non può esistere un onda così enorme!!”
All’improvviso però… “Red!” una voce cominciò a chiamare il giovane alle sue spalle.
Lui ovviamente si voltò, ma non vide nessuno “C-Che cosa…” che fosse uno scherzo o una stupida allucinazione? In fondo non se ne sarebbe stupito visto tutto quello che stava accadendo…
Ma ancora una volta quella voce si fece sentire “Red! Sono qui!” essa proveniva ancora da quel punto, solo che questa volta comparì qualcosa nel punto esatto da cui veniva, praticamente di fronte al giovane, ed era una specie di sfera gialla!! Ma che…
“E quella cos’è?” si chiese il Campione sbalordito dalla cosa mentre Diamond non badava a loro in quanto era corso dritto in città in preda al panico mentre l’onda si avvicinava sempre di più a loro.
“Entra nella sfera! Presto!” fece ancora la voce all’interno della sfera mentre qualcuno tese la sua mano a Red: essa uscì proprio dalla palla gialla e il suo obiettivo sembrava proprio prendere quella dell’Allenatore e portarlo dentro.
Il giovane ovviamente era molto riluttante alla cosa e non sapeva cosa fare, nel frattempo lo tsunami si faceva sempre più vicina “Svelto… o sarà la fine!!!” la voce sembrava avere fretta, a quanto pare temeva anche lei quell’onda.
Alla fine, molto riluttante e non avendo altra scelta, Red fece tornare Venusaur nella sua Pokeball e prese la mano di quel tizio misterioso, entrando anche lui dentro la sfera gialla “M-Ma chi sei? Che cosa sta succedendo?” ovviamente, supponendo che avesse a che fare con tutto questo, il ragazzo gli domandò se per caso sapeva cosa stava accadendo.
All’interno della palla era tutto giallo luminoso e il giovane non riusciva a vedere niente al di là del suo naso… ma comunque sentiva le parole di colui che era all’interno della sfera insieme a lui… e le sue parole erano tanto chiare quanto enigmatiche “E’… la tempesta, Red!”
Fu allora che lo tsunami travolse in pieno il punto in cui si trovavano i due… e fu lì che il Campione notò una cosa sconcertante “Ma questa… non è acqua!!!” ma allora… cosa diamine era?
E il tutto mentre il tizio che l’aveva misteriosamente attirato dentro quella sfera di luce concluse la frase che stava dicendo prima “La tempesta... dei secoli!!!”

Fu questione di un attimo e Red perse conoscenza all’improvviso… quando si risvegliò, era a terra in mezzo alla prateria dove lui e Diamond avevano poco prima iniziato a combattere e di fronte al piccolo laghetto di Duefoglie.
Naturalmente, rimettendosi a poco a poco in piedi, si accorse che tutto era normale, e anzi, il sole risplendeva come mai prima! “Mamma mia… devo aver picchiato forte la testa, vedo che qui è tutto nor…”
All’improvviso si bloccò in quanto vide che dalla tasca sinistra della sua giacca fuoriusciva un bigliettino, soltanto che lui non aveva messo niente al suo interno, così decise di prenderlo e di leggere ciò che vi era scritto… “Non allontanarti, torno subito!” era questo ciò che diceva il foglio di carta.
Naturalmente la prima cosa a cui il Campione di Kanto pensò fu uno stupido scherzo organizzato da qualcuno dei suoi amici “Deve essere stato Green con la complicità di Diamond, non vedo altra spiegazione logica!” e immediatamente buttò il foglio a terra, in fondo era comprensibile che pensasse a quello: mentre stava combattendo contro il Dex Holder di Sinnoh tutto era “misteriosamente” sparito, poi un onda anomala aveva colpito tutta la prateria e una voce l’aveva trascinato dentro una sfera che l’aveva fatto svenire e poi riprendere sempre nello stesso punto con tutto esattamente in ordine… ma dai, era ovvio che fosse solo una presa in giro!
Infatti Red, avanzando verso la città, notò un cartello che diceva “…foglie da questa parte!” purtroppo un cespuglio copriva la scritta prima, però si capiva che voleva indicare dove si trovava il paese, senza contare che, se un cartello piccolo come quello era sopravvissuto allo tsunami, significava che non era mai successo niente di niente.
“Sono ancora a Duefoglie e niente si è spaccato… se volevano fregarmi sono cascati male questa volta!” esclamò il Campione di Kanto per poi proseguire verso la città natale di Diamond… soltanto che questa volta avrebbe dovuto scostare l’erba e vedere cosa diceva VERAMENTE… visto che non c’erta scritto “Duefoglie”… ma “Tecnofoglie”!!!

Ma il ragazzo ebbe modo di accorgersi dell’anomalia appena arrivato in città, visto che… “Ma che diavolo succede?!?!”
Ciò che si parò davanti ai suoi occhi era qualcosa di assolutamente inaudito! Le case erano 3 volte più grosse di prima, strutturate in maniera diversa e presentavano degli oggetti e degli addobbi dall’apparenza futuristica! “Cavolo, ma sono rimasto addormentato per centinaia di anni?”
In effetti a Red qualche dubbio cominciò a venire, visto che quello non poteva certamente trattarsi di uno scherzo… ma allora cosa stava succedendo? Persino le persone indossavano degli abiti futuristici e non i classici a cui era abituato, si poteva praticamente dire che i suoi vestiti erano ormai diventati antichi.
“Oddio… c’è qualcosa che non va qui…” esclamò sconvolto il Dex Holder di Kanto letteralmente scioccato per la cosa.
Ma per sua fortuna riuscì a scorgere da lontano una figura che, seppur vestita in maniera diversa rispetto a poco prima, era fin troppo familiare “Diamond!!” eh sì, era proprio il ragazzo di Sinnoh, che indossava gli stessi abiti di poco prima solo più… futuristici, proprio come tutti gli altri.
Per Red fu una vera gioia vederlo, perché se lui era lì e con la stessa età di quando l’aveva lasciato poco prima significava che non aveva viaggiato nel tempo ed era ancora nel presente, ed ovviamente la cosa lo lasciò veramente felice, tanto che, raggiungendo il ragazzo, gli disse “Amico mio, sono contento di vederti… ma che diamine sta succedendo? Perché le case sembrano uscite da un film ambientato nel futuro? E perché tu e tutti gli altri siete vestiti… così?” domande più che lecite visto che ormai il giovane aveva capito che tutto quello non era uno scherzo…
Tuttavia successe qualcosa che mai si sarebbe aspettato, infatti il giovane, non appena si voltò e lo vide in faccia, rimase sbalordito e disse “Non ci credo… ma lei è…” e poi, ancora una volta con gli occhi luccicanti, dichiarò “Che immenso onore poterla conoscere di persona!!”
E la cosa ovviamente lasciò stupito Red: conoscere? Ma loro si conoscevano già… che diamine stava dicendo? “Ehm… Diamond, noi siamo amici, te lo sei per caso dimenticato?”
“Amici? Ma di che sta parlando?” quella risposta lasciò letteralmente di stucco il Campione di Kanto, come sarebbe a dire che non l’aveva mai conosciuto? Ma… era impossibile! Cosa diamine stava accadendo?
E venne anche aggiunto del mistero in più, visto che il Dex Holder di Sinnoh disse “Ma lei cosa ci fa qui? Dovrebbe essere a Capital Island per tenere il suo solito discorso del pomeriggio…”
*Solito discorso? Capital Island? Non capisco, di cosa sta parlando?...* Red cominciava a capirci sempre meno: le parole di Diamond si facevano sempre più incomprensibili e confuse… ma lui era sempre lo stesso ragazzo che poco prima stava sfidando ad una lotta Pokémon? Senza contare… che in giro non c’era nessun mostriciattolo! Dove erano andati a finire?
“Non si preoccupi, l’accompagno io con il mio mezzo di trasporto!” detto questo, il Dex Holder di Sinnoh tirò fuori dalla tasca una capsula e, lanciata a terra, fece fuoriuscire nientemeno che una specie di macchina volante!! “Forza salti su!” dichiarò subito dopo il giovane di Duefoglie salendoci sopra al posto del pilota e invitando il Campione di Kanto a salirci.
Quest’ultimo era molto dubbioso su tutto ciò che stava scoprendo: era come se tutti si fossero evoluti tecnologicamente in pochi secondi mentre lui era svenuto… senza contare che non aveva ancora capito l’origine di quello tsunami, perché nessuno sembrava aver risentito della tempesta, e chi era la persona che l’aveva trascinato nella sfera…
Alla fine però scelse di indagare nel luogo dove Diamond diceva che “sarebbe dovuto essere” e, salito sul mezzo di trasporto, si lasciò trasportare dal ragazzo fino alla meta designata…

Che era nientemeno che l’isola dove si trovava la Lega Pokémon di Sinnoh!! Ma… quel luogo non aveva nome! Come poteva aver ricevuto un nominativo da un momento all’altro?
Mentre i due ragazzi sorvolavano il cielo, si poteva notare che anche essa era cambiata parecchio, infatti la Via Vittoria era stata letteralmente cancellata e al suo posto c’era una radiosa e splendida città… con edifici futuristici proprio come Duefoglie, o “Tecnofoglie” come veniva chiamata in quel momento… e il tutto mentre delle strane sfere volavano per tutta la città per dire “Siete splendenti! Siete luccicanti!” “Il Divino si compiace di voi!” Divino? Ma di che diamine stavano parlando?
Red era rimasto a dir poco sbalordito da ciò che stava vedendo *Cavolo… quest’isola è cambiata enormemente proprio come Duefoglie… ma cosa sarà mai successo mentre ero svenuto?*
“Atterriamo lì nel vicolo, così eviteremo la folla di estimatori!” esclamò nel frattempo Diamond indicando una stradina stretta dove non passava nessuno…
E la cosa ovviamente fece insospettire ancora di più il Campione di Kanto, che non stava capendo assolutamente niente di ciò che stava avvenendo, ok che aveva fan in tutto il mondo… ma perché avrebbero dovuto evitarli? Mah…
Comunque sia, alla fine i due atterrarono in quel vicoletto e, dopo che il Dex Holder ebbe fatto tornare il suo mezzo di trasporto in una capsula, i due videro una marea di gente sulla strada principale che stava correndo verso il centro, dove si trovava il Castello che doveva essere la Base della Lega Pokémon di Sinnoh… e il tutto mentre dicevano “Tra poco parlerà!” “Adoro i suoi discorsi!” “E’ il mio mito!”… a cosa si stavano riferendo?
“Ma… è normale che qui ci sia una città?” domandò a quel punto Red a Diamond, visto che ci stava capendo sempre meno di quella stranissima situazione.
Lui, guardandolo come se avesse appena visto un alieno, rispose “Si sente bene? Dovrebbe saperlo che è normalissimo… e anche che questa è la Capitale del Mondo!!!”
Come? La Capitale del Mondo? Ma che diamine… *Qui sta succedendo qualcosa di molto grave, come può la Terra avere una città principale… quando sono le Leghe a governare ogni regione? Forse è meglio che vada al Castello ad indagare…* quella era la sua decisione definitiva, in quanto doveva assolutamente capire cosa stava accadendo e, se quella era davvero la parte più importante, avrebbe trovato le risposte che cercava là.
Soltanto che, appena i due ragazzi uscirono dal vicoletto, una vecchia conoscenza, che era seduta su una panchina alla destra dello sbocco che dava al vicoletto, esclamò quasi sarcasticamente “Toh, guarda chi c’è, il signor so-tutto-io!”
Attirato da quella voce, Red si girò verso di lui e… “Gold!!!” eh già, era proprio il suo vecchio amico di Johto di 17 anni, con indosso degli abiti futuristici simili a quelli che aveva di solito… e a quanto pare sembrava averlo riconosciuto, così lo raggiunse immediatamente di corsa e gli disse “Amico mio, non sai quanto sono felice di vederti, qui sta succedend…”
“Ehi calmati, è vero che mi chiamo Gold… ma noi due non siamo di certo amici!!” quelle parole lasciarono di stucco il Campione di Kanto: cosa significava quella frase? Cosa voleva dire con “non siamo di certo amici”?
Forse non l’aveva riconosciuto, così tentò di parlargli di nuovo “Ma Gold, sono io, non mi conosci?”
Le parole di Gold furono tanto crudeli quanto enigmatiche “Certo che ti conosco… e ti odio! Perché sei al servizio del Divino e racconti a tutti una marea di bugie!” sembrava davvero odiarlo con tutto il suo cuore… ma com’era possibile? Non gli aveva fatto niente di male, senza contare che non aveva mai detto frottole a nessuno… e non conosceva neanche questo “Divino” di cui parlava e che aveva già sentito nominare da quelle palle che girovagavano per la città…
“Ehi, come ti permetti di parlargli così!” Diamond, avendo una vera ammirazione per Red, intervenne subito contro il Dex Holder di Johto.
Quest’ultimo, immediatamente, gli puntò il dito contro dicendogli “Tu non ti intromettere che non centri niente!”
“MA INSOMMA, SI PUO’ SAPERE CHE DIAMINE STA SUCCEDENDO!!!” a quel punto il Campione di Kanto, che non ce la faceva più, sbottò letteralmente: non ci stava capendo più niente tra amici che lo odiavano, città futuristiche e notizie false sul suo conto, voleva comprendere cosa stava accadendo… voleva essere informato di tutto!!!
Nel frattempo, le sfere che circondavano la città, che a quanto pare erano palloni altoparlanti, cominciarono a parlare mentre alcuni cameraman piazzati sul posto puntavano le loro telecamere dritte sul balcone del Castello come se stessero attendendo qualcuno “Amici cittadini di Capital Island e del mondo unito… è il momento! Sta per iniziare il grandioso discorso del nostro raggiante Leader!!”
Il tutto mentre Gold, ascoltando l’annuncio che stavano facendo, guardava insospettito il Dex Holder di Biancavilla e diceva “Però non capisco… se tu sei qui… come fai ad essere anche lì?!”
Le sfere intanto conclusero il discorso “Ecco a voi il Presidente della Terra… Red!” gettando nello shock più totale il ragazzo il quale, guardando verso il balcone del Castello, vide arrivare circondato da dei bodyguard lui stesso!! Tra l’altro con indosso degli abiti futuristici!!! Ma cosa…
Mentre la popolazione acclamava il suo nome, Gold osservava il tutto con aria parecchio sospetta e Diamond con faccia sorpresa nel vedere due Red simultaneamente: quello che conosceva lui sulla cima del palazzo e un altro esattamente al suo fianco.
Ancora senza parole per quello che stava accadendo, il Campione di Kanto esclamò sbalordito “Q-Quello… sono io!!” la faccenda si stava facendo davvero molto complicata… che diamine stava succedendo nel mondo dopo l’avvento di quello tsunami?

PERSONAGGI APPARSI:

Diamond


Gold



Come avete potuto leggere, questo misterioso cambiamento che ha trasportato Red in un'altra “dimensione” ha avuto luogo e sembra che il Dex Holder di Biancavilla è riuscito a salvarsi grazie a qualcuno che l’ha protetto con una sfera gialla poco prima che la tempesta dei secoli lo travolgesse durante il suo scontro con Diamond.
Già da subito Red ha notato parecchie cose che non vanno, infatti Diamond è sempre suo fan per motivi sconosciuti, ma Gold lo odia con tutto se stesso, le città sono diventate futuristiche, Duefoglie ha preso il nominativo di Tecnofoglie, l’isola della Lega di Sinnoh ha assunto il nome di Capital Island ed è comparso un altro Red che è il Presidente della Terra!!
Che diamine sta succedendo? Lo scoprirete nei prossimi chap, per cui non mi resta che farvi un grossissimo saluto e dirvi che ci sentiamo martedì 3 Luglio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction che vedrà un approfondimento di ciò che è avvenuto durante la tempesta dei secoli!! :)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2