Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |      
Autore: stefanmn    26/06/2012    1 recensioni
Ling Xiaoyu,appresa la notizia che un demone si era impossessato di Jin Kazama,cerca un pretesto per aiutarlo a sconfiggere tale maledizione.Essa era partita dal patto che aveva stipulato con il diavolo il padre di Jin, Kazuya Mishima.Xiaoyu si sta preparando per andare alla ricerca di Jin,ma proprio in quel momento qualcuno bussa alla porta.Chi sara?Cos'è successo?
La storia è ambientata dopo il terzo torneo Tekken,ma sono presenti personaggi anche di episodi successivi al terzo.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Devil Jin, Heihachi Mishima, Jin Kazama, Kazuya Mishima, Ling Xiaoyu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
tekken capitolo 1 Ciaoo!!!Questa è la mia seconda storia scritta.Sono un appassionato della serie e volevo scrivere una storia su Xiaoyu,uno dei miei personaggi preferito del videogame,Tekken
In questa storia ci saranno tutti i personaggi base del terzo gioco,con aggiunte anche di episodi successivi.Voglio subito precisare che questa storia è scritta sia per gli appassionati che non e come avete potuto notare ci sono molti riferimenti alla trama proprio per far capire a tutti di cosa parlo.Aggiungo che farò riferimenti anche al film della saga.
Finisco dicendovi che avrò un supporto su grammatica e di punteggiatura fatto da Millyray,un'ottima scrittrice(leggere per credere),quindì,mi scuso in anticipo per errori visto che l' ho scritta autonomamente questa introduzione.
Il primo capitolo sarà pubblicato tra un paio di giorni.
Vi aspetto in molti 
                                  Stefanmn





"Le porte del quarto Iron Fist si  spalancarono per la giovane cinesina.tra poche ore avrebbe ritrovato i migliori combattenti del mondo,per la seconda volta.
Appena entrata notò Jin  parlare con una nuova combattente chi sara mai? I due si scambiarono improvvisamente un bacio e la povera Ling diventò triste vedendo tale immagine.Perché piange se lei e Kazama sono solo amici?" 






"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: stefanmn