Anime & Manga > Keroro Gunso
Segui la storia  |       
Autore: Dante Ushiromiya    26/06/2012    1 recensioni
Primo capitolo della mia prima vera fan fic (anche se è la seconda che abbia mai pubblicato) con protagonista un plotone di mia invenzione: il Plotone Dekoko!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pianeta Keron, Quartier Generale dell'Esercito Keroniano, sei keroniani sono di fronte al Comandante Supremo....                                                                                                                 
- Questa è la vostra prossima missione, Plotone Dekoko, dopo di essa potrete dirigervi su Pekopon... - disse il Comandante Supremo.                                                                                                                 
- Roger! - dissero all'unisono tutit i membri del Plotone Dekoko.                                                                                                                         
- Ora potete andare... - disse poi il Comandante Supremo.                                                                                                                     
Il plotone si congedò dal Comandante Supremo con il saluto militare, poi i sei presero ognuno una diversa direzione, il Comandante, Dekoko si diresse verso un cimitero, dove si recava spesso, lì riposava la sua amata Ekuku... Arrivato davanti alla lapide si inginocchiò davanti ad essa e sbattè un pugno per terra, dicendo:- Te lo prometto, Ekuku, un giorno vendicherò la tua morte...-, il Sergente trattenne a stento le lacrime, poi si allontanò.
Intanto il Maggiore Kagire, vice-comandante del plotone, andò su una collina dov'era solito allenarsi, e da lì si mise a guardare il cielo:-....Nii-chan....-, il Maggiore rimase a fissare il cielo per un pò, poi anche lui tornò indietro.
Il Tenente Careru arrivò in una sala con dei bersagli dove era solito migliorare la sua mira, reggeva con una mano la sua spada, come se dovesse affrontare qualcuno, ma nellla sala c'era solo un keroniano viola che si allenava con un grosso fucile di precisione ed egli non aveva nessuna voglia di attaccarlo:- Fra quanto partirai?- chiese il Tenente Garuru smettendo di sparare ai bersagli, e l'altro:- Fra meno di un'ora...-, -Perchè sei venuto qui?-, - Per chiederti se devo portare un tuo messaggio al piccolo Giroro-, Garuru iniziò ad allontanarsi dicendo:- Non è più un bambino, digli semplicemente che se fa un passo falso so come punirlo...- e l'incubo di Geromon lasciò la stanza, poco dopo anche Careru se ne andò.
Rukuku non si era allontanata molto, era solo andata a prendersi una bibita ad un distributore lì vicino:-Ku ku ku.... Non vedo l'ora di reincontrare Kururu-sensei...-. 
Selili era tornato a casa, dove lo attendeva Wabubu, il suo tutore:- Mi raccomando, signorino, faccia attenzione...-, -Non preoccuparti, Wabubu, la cosa peggiore che può succedermi è che annego nel petto di qualche pekoponiana, ma credo di riuscire a sopportarlo...-, .-M-ma, signorino...-,-Comunque non capisco perchè mi chiamano pervertito... Mha... Ciao, Wabubu...-, Selili uscì di casa, diretto verso... -Biancheria pkoponiana...?...- L'importante è crederci, Selili.
Katata non voleva perdere tempo ed era già davanti alla navicella che li avrebbe condotti prima su una delle lune di Keron, e poi su Pekopon. 
In pochi minuti il Plotone era radunato al gran completo davanti all'astronave, pronti a partire.
Dekoko:- Bene, plotone, saliamo su...- Dekoko non riuscì a finire la frase che apparve una specie di portale che li risucchiò facendoli finire in un tunnel spazio-temporale. 
-Deko? Ma che storia è mai questa!?-, Careru:- Ci penso io...- Careru, con lo Sniper Rifle appena comparso nelle sue mani, sparò sei colpi verso la parete del tunnel creando altrettanti varchi, ed ognuno di essi risucchiò un membro del plotone, che finì chissà dove.    
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Keroro Gunso / Vai alla pagina dell'autore: Dante Ushiromiya