Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: faith15    11/01/2007    6 recensioni
"Sai... quando ti vidi per la prima volta non mi resi conto immediatamente di quello che potevi rappresentare..."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

… REGALAMI UN SORRISO…

Sai… quando ti vidi per la prima volta non mi resi conto immediatamente di quello che potevi rappresentare, di quanto eri bello e affascinante, con il tuo modo di fare strafottente e menefreghista…

Come potevo sapere che dentro quella figura tanto maschia e tanto provocante si celasse, in realtà, un uomo tanto solo….

Così solo da rinnegare anche la sua donna e il tuo stesso sangue…

Allora non mi rendevo conto della minaccia che potevi rappresentare per la mia vita, per il mio cuore e soprattutto per la mia sanità mentale…

Perché tu mi fai diventare pazza Sayan…

In tutto quello che fai, anche se non te ne rendi conto, vedo la tua infelicità… la tua enorme tristezza…

E tutto questo mi fa stare male, molto più di quanto tu possa immaginare…

Io voglio aiutarti… ma come posso fare? Ho provato a donarti me stessa, a donarti una delle cose che nessuno, in tutta la mia vita, aveva ricevuto… nemmeno Yamcha…

La mia purezza… la mia anima….

Eppure tu come hai reagito?? Buttandomi via come una bambola di pezza rotta…

Sai… quando hai usato quel paragone avevi pienamente ragione… io solo la tua bambola…

Una stupida bambolina impigliata tra i fili della tua volontà….

Cosa potrò dire al bambino che cresce dentro di me??? Come potrò dirgli che suo padre non lo vuole perché è troppo impegnato a pensare a quanto è solo per accorgersi che vicino a lui la vita gli gira intorno?

Per favore… cosa posso fare?

Ti amo e ti odio…

Ti desidero e ti disprezzo…

MI odio con tutta me stessa per non riuscire a trattenermi… ogni volta che ti vedo vorrei saltarti addosso….

E come al solito tu mi disprezzi e offendi

Nemmeno oggi non sono riuscita a trattenermi…

Dormi dolce diavolo…. Tra le mie lenzuola che sanno di lacrime

Il tuo respiro è pungente come mille aghi, e il tuo petto come cemento
Peccato possano offrirmi solo dolore e desolazione…

Come posso amare un angelo maledetto???

Come posso pensare di voler vivere una vita con te?
Con te che mi obblighi a pianti disperati ogni notte e ogni giorno, Tu che mi costringi a cercare riparo nella solitudine pur di non farmi vedere così debole ai tuoi occhi

Cosa posso fare per farti scoprire l’amore???

Per farti rendere conto che finalmente anche tu sei solo??? Che avrai finalmente una famiglia???

Ho bisogno di sapere quello che provi veramente…

Ho bisogno di un uomo adesso… non di uno che vuole solo divertirsi….

Ma noi donne siamo così… sempre pronte a donare il cuore a chi non se lo merita

Così come dolci petali ci appassiamo… donando a voi le cose più di belle…

Sono un angelo perduto in un mondo oscuro, Vegeta

Fai risplendere la mia vita… almeno una volta….

Regalami almeno un sorriso…

O dolce angelo perverso,

Portatore di passione… fuoco che brucia ogni cuore…

Sarai la mia salvezza o la maledizione che mi porterà alla morte???

Ciao a tutti… ecco qui una mia piccola one-shot… un po’ triste…

Ma rispecchia pienamente la mia situazione…

A… dimenticavo… fan della mia fan fic “NEW LIVE” non preoccupatevi ho quasi finito il 22esimo capitolo…

Grazie a tutti…

E mi raccomando fatemi sapere che ne pensate….

Bacioni

fede

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15